Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1969 Dodge Charger R/T - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Chrysler Corporation (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=34)
+--- Discussione: 1969 Dodge Charger R/T (/showthread.php?tid=2018)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11


1969 Dodge Charger R/T - augusto - 16-02-14

·        

Nick del proprietario nel forum:

 Augusto



·        
Nick dell'auto:

 Arancia Meccanica o Clockwork Orange


·        
Casa costruttrice:

 Dodge


·        
Modello:

 Charger R/T   :clapclap:
  :clapclap:  :clapclap: 

·        
Anno:

 settembre
1969


·        
Disposizione e numero cilindri:

 V8


·        
Motore:

 440 Magnum MATCHING NUMBER 
:bananaballa:

·        
Cambio:

 Automatico MATCHING NUMBER


·        
Provenienza auto:

 Oklahoma City – USA


·        
Stato dell’auto:

conservata di interni e meccanica; uniche modifiche (purtroppo) sono la colorazione in Hemi Orange (in origine era Dark Bronze Metallic e i cerchi.


·        
Descrizione varia:

per averla ho promesso che questa è l’ultima muscle che prendo :ciappa:
  …  

 

Confusedigns42:

 

 

Mi scappa la lacrimuccia….. 

:019: :baby:   Enrico della Musclecar.it mi chiama al telefono  e mi dice: “Siediti…ho una notizia da darti… e’ matching number di motore e cambio!!!!!!!!”

 

Enrico, grazie… hai convinto un diffidente americano dell’Oklahoma a vendere il suo gioiello a un piccolo italiano tutto pizzammafiamandolino…. Secondo lui vivo in un villaggio di capanne, in italia non sono ancora arrivate le stampanti e noi malviventi sappiamo come svuotargli il conto corrente solo conoscendo il suo iban ….e intanto si è venduto un RT 69 senza nemmeno sapere se era Matching…..



Però l’americano mi sta simpatico lo stesso, sarei così anche io se fossi un vero Redneck!



Ma i fatti valgono più di mille parole e la realtà è che  ora ho un ’69 R/T qui davanti.



ENRICO SEI IL VERO KING OF THE CHARGER (R/T…..)!!!!

  :icon_hug: 




1969 Dodge Charger R/T - augusto - 16-02-14

[Immagine: 2014-02-15%2015.09.47.jpg]

 

[Immagine: 2014-02-15%2015.10.13.jpg]




1969 Dodge Charger R/T - augusto - 16-02-14

musica direttamente dal 1969!!!   :banana_020:  :musik13:  :banana_020:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=Zg6rQVdgWzo




1969 Dodge Charger R/T - augusto - 16-02-14

NON sarà un Generale Lee. Direi che se e quando si interverrà sulla carrozzeria, ripristinerò il colore originale Dark Bronze.

Appena trovo il cavo della fotocamera pubblico foto dei dettagli, pregi e difetti, trim e fender tag, documenti, ecc.

 

La macchina è Matching di motore e cambio, interni conservati (da rivedere il sedile lato guida e moquette che è parecchio sporca  :vomito: ).

 

La macchina ha ruota di scorta originale e crick originali, documenti americani, compresa fattura per la riverniciatura in Hemi Orange.

Mancano antenna e radio (da sostituire la bellissima Pioneer attuale....); pneumatici da sostituire in quanto fermi da anni.....




1969 Dodge Charger R/T - Tommy Vercetti - 16-02-14

stupenda! fai bene a NON fare il solito generale!  :ok:




1969 Dodge Charger R/T - augusto - 16-02-14

sono mentalmente in confusione totale, come sempre l'arrivo della macchina e apertura del container è sempre un'emozione unica.... 

trovo il cavo della fotocamera, mi calmo un attimo e vi posto un reportage sulla macchina, sue condizioni, mie sensazioni... :baby:




1969 Dodge Charger R/T - chevy39 - 16-02-14

wow...complimenti....




1969 Dodge Charger R/T - Flaviospeed - 16-02-14

Bellissima l'intro!!!  :zsarcastic4xx:

 

E da originale deve essere stata molto bella!!! Complimenti!!!!




1969 Dodge Charger R/T - -michi- - 16-02-14

:hands35: :clapclap: :clapclap: :clapclap:




1969 Dodge Charger R/T - Bandito - 16-02-14

Molto bella, era proprio pronta per il numero sulle porte e la bandiera sul tetto....sono d'accordo anch'io sul colore e i cerchi originali, sarà molto più bella, ma gli interni color tan sono originali o sostituiti sempre per il clone?




1969 Dodge Charger R/T - skylineeeeee - 16-02-14

Complimenti, una gran macchina! Approvo in toto l'idea del ripristino del suo colore, quando sarà il momento


1969 Dodge Charger R/T - scacco_al_re_nero - 16-02-14

Complimenti.......... gran bell'auto !!!! :ok: :ok: :ok:

 

 

come già da te scritto e suggerito da altri utenti........quando postrai/vorrai........il suo colore Originale sarebbe bellissimo ..............gli interni sono perfetti pure Tan (IMHO) :ok:




1969 Dodge Charger R/T - ironcris - 16-02-14

bell'acquisto complimenti :clapclap:




1969 Dodge Charger R/T - BLACK CAT - 16-02-14

Mitico Augusto !!!!!! Che sorpresona !!!!


1969 Dodge Charger R/T - augusto - 16-02-14

Citazione:Molto bella, era proprio pronta per il numero sulle porte e la bandiera sul tetto....sono d'accordo anch'io sul colore e i cerchi originali, sarà molto più bella, ma gli interni color tan sono originali o sostituiti sempre per il clone?
 

gli interni sono i suoi originali Tan, conservati (poi vi posto il trim tag). Purtroppo il lato guida è rovinato (dopo pubblico foto e mi darete suggerimenti, spero!)

 

la macchina era stata preparata per diventare un generale, poi il proprietario americano era indeciso e non ha avuto il coraggio di fare l'ultimo passo con bandiera e adesivi. Nel baule ci sono già le dixie Horn smontate.....  :ohmy:



1969 Dodge Charger R/T - augusto - 16-02-14

[Immagine: P2153428.JPG]

 

modestamente il parcheggio della Musclecar non era male sabato mattina...............




1969 Dodge Charger R/T - augusto - 16-02-14

[Immagine: P2153427.JPG]




1969 Dodge Charger R/T - BLACK CAT - 16-02-14

Miiii sei passato alla concorrenza eh ??!!! Ora voglio sapere quale va di piu ????


1969 Dodge Charger R/T - augusto - 16-02-14

altri difettucci...: mancano  gli emblems "Charger" sui montanti posteriori (ho già pronti i sostituti da montare... grazie Enrico);

 

grosso difetto: vano motore riverniciato di nero   :argh:  :argh:  :argh:  :argh:

 

qui vedete i gli unici problemi sugli interni: sedile e moquette....

 

[Immagine: DSC_0116.jpg]




1969 Dodge Charger R/T - augusto - 16-02-14

[Immagine: DodgeCharger_1.jpg]