Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Franco Canina R.I.P. - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: American Racing (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=27)
+--- Discussione: Franco Canina R.I.P. (/showthread.php?tid=1924)

Pagine: 1 2 3 4 5


Franco Canina R.I.P. - USACF - 11-04-14

Dopo aver contattato la famiglia di Franco e come proposto da molti di voi, abbiamo messo il link del suo sito sotto la sezione American Racing, in ricordo del suo grande e prezioso lavoro.

Grazie per tutto Franco.




Franco Canina R.I.P. - LEE01 - 11-04-14

bellissima iniziativa ! sono andato a rileggermi un po' dei suoi post o risposte ai suoi post ! Fa strano  .....sembra impossibile che non sia piu' tra noi !




Franco Canina R.I.P. - Guest - 17-04-14

Buonasera a tutti, sono il figlio di Franco Canina, vi riporto le parole che mia mamma mi ha chiesto di trascrivere:

"Vorrei ringraziarvi uno per uno personalmente, ma viene difficile. Grazie a tutti per le belle parole che dimostrano l'affetto e la stima per Franco. Sono orgogliosa di essere stata al suo fianco e di aver potuto conoscere molti di voi. Anche se solo di supporto, mi avete fatto sentire una di voi. Laura"

Questi sono i ringraziamenti di mia madre ai quali mi unisco insieme a mia sorella Barbara.




Franco Canina R.I.P. - bronzo - 17-04-14

È stato un onore.


Franco Canina R.I.P. - Ricky426 - 17-04-14

Franco era una dei migliori utenti che abbiano transitato qui.

E, senza dubbio, IL PIONIERE del drag racing nel nostro paese.


Franco Canina R.I.P. - nigel68 - 18-04-14

Franco, in fondo, è stato un po' il papà di tutti noi. Senza di lui probabilmente tante cose sulle auto americane in italia non sarebbero state dette, scritte né soprattutto vissute.




Franco Canina R.I.P. - flatpaolo - 18-04-14

Voglio qui esprimere la mia profonda stima verso Franco e anche verso la sua famiglia.



Franco Canina R.I.P. - vision76 - 23-04-14

appreso solo ora della morte di Franco,mi spiace molto sia come Ligure che appassionato di auto americane...solo 8 km ci distanziavano e .ricordo ancora come mi aiuto'   per poter parcheggiare la vision nel suo micro parcheggio sanremese  ,sono rimasto a bocca aperta quando mi ha fatto entrare nel suo studio ....un mondo fatto di riviste modellini ecc ecc....R.I.P




Franco Canina R.I.P. - Flaviospeed - 26-05-14

Lo scrivo qui:

Il sito Funnycar.it è chiuso solo per problemi di contabilità del provider che lo ospita. I famigliari si sono già attivati per fare in modo che venga rimesso al più presto online.

 

:ok:




Franco Canina R.I.P. - BigMace - 26-05-14

ah mbè.. già stavo a rosicà.. Cmq mandiamo un augurio a Franco lassù.. oggi sarebbe il suo compleanno.




Franco Canina R.I.P. - Flaviospeed - 27-05-14

Il sito è tornato online.  :ok:




Franco Canina R.I.P. - Guest - 14-06-14

Omigod che notizia triste.

 

Anche se non l'ho mai conosciuto, mi era simpatico per le sue posizioni di studioso dell'argomento.

 

Le mie condoglianze alla sua famiglia.



Franco Canina R.I.P. - Guest - 17-06-14

Non l'ho mai conosciuto ma dev'essere stato davvero un grande. Condoglianze alla famiglia. R.I.P.