Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Franco Canina R.I.P. - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: American Racing (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=27)
+--- Discussione: Franco Canina R.I.P. (/showthread.php?tid=1924)

Pagine: 1 2 3 4 5


Franco Canina R.I.P. - Guest - 03-04-14

Ho appena ricevuto la telefonata di Mario, figlio di Franco Canina, il quale mi comunicava che Franco stanotte è venuto a mancare. Molti di voi lo conoscevano bene ed Mario la prima cosa che mi ha chiesto è stata di darvi la notizia pubblicamente su questo forum.

Franco ha iniziato con noi l'avventura del Drag Racing in Italia diversi anni fa, ed essendo stato un grandissimo appassionato e cultore di questo magnifico sport, ho deciso di inserire il triste annuncio in questa rubrica "American Racing" che più lo rappresentava.

Appena avrò dettagli sulle esequie, ve le comunicherò.

Un grosso abbraccio alla moglie Laura.

Questo è il suo mondo :http://www.funnycar.it/

 

Ciao Franco

 

Amp

 




Franco Canina R.I.P. - Guest - 03-04-14

Brutta notizia.

Personalmente sentivo la sua mancanza qui sul Forum e su American Drive.

Un pozzo di sapienza, testimone di un epoca in cui le nostre passioni non erano diffuse, e per seguirle servivano dedizione e amore.

Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persona, ma ricordo che quando mi iscrissi al Forum mi diede il benvenuto, da Ligure a Ligure.

Conserverò sempre il suo ricordo...

Riposa in pace, Franco.


Franco Canina R.I.P. - ironcris - 03-04-14

RIP Franco




Franco Canina R.I.P. - crazyhorse - 03-04-14

Che notizia triste... riposa in pace Franco.




Franco Canina R.I.P. - Actarus - 03-04-14

le mie piu' sentite condoglianze a tutti, RIP Franco




Franco Canina R.I.P. - skylineeeeee - 03-04-14

Sono profondamente dispiaciuto, condoglianze ai suoi familiari.




Franco Canina R.I.P. - LEE01 - 03-04-14

veramente una notizia terribile , sono molto dispiaciuto !ma proprio molto ! una gran persona ci ha lasciato , lascera' un gran vuoto nel nostro mondo ! riposa in pace Franco !




Franco Canina R.I.P. - ciampone - 03-04-14

Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo personalmente ma ci siamo sentiti varie volte per telefono e per mail., in un'occasione si è anche proposto di aiutarmi....

Mi spiace molto, è una grande perdita per il motorismo italiano.

R.I.P. Franco




Franco Canina R.I.P. - bigmuscle - 03-04-14

fa sempre uno strano effetto saper della morte di una persona anche se come nel mio caso,l unica immagine che se ne ha è quella idealizzata dietro al nick name o l immagine scelta per rappresentarsi..peccato...condoglianze :frown2:




Franco Canina R.I.P. - ronald66 - 03-04-14

R.I.P  Franco




Franco Canina R.I.P. - Giorgio - 03-04-14

R.I.P. grande Franco!!!




Franco Canina R.I.P. - towman - 03-04-14

R.I.P. Franco.....




Franco Canina R.I.P. - bronzo - 03-04-14

Un pezzo di storia del nostro mondo.

R.I.P. Franco


Franco Canina R.I.P. - Nuvolari - 03-04-14

Una Gran persona del vecchio stampo....  mi auguro che in paradiso ci sia una pista di 1/4 di miglio... Ciao Franco  :omini8:  




Franco Canina R.I.P. - frankye34 - 03-04-14

Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo personalmente, ma mi è bastato " leggerlo " e sentir parlare di lui per capire che tipo di persona fosse.... veramente una grande perdita.

 

R.I.P. Franco




Franco Canina R.I.P. - mopar - 03-04-14

RIcordo una piacevolissima cena a casa mia a base di risotto alla milanese, vino bianco e ore passate a sfogliare vecchie riviste e libri della mia biblioteca. Un vero gentleman, grande conoscitore del drag racing  e persona umanamente splendida. Mi spiace tantissimo....addio Franco....




Franco Canina R.I.P. - VetteC3 - 03-04-14

R.I.P. Franco




Franco Canina R.I.P. - BigMace - 03-04-14

Che perdita enorme. Proprio qualche giorno fa mi stavo riguardando gli adesivi della Moon che mi spedi' quando glie ne feci richiesta: ero anche un nuovo iscritto e sarei potuto essere benissimo uno sbarbatello che poi sarebbe sparito o magari li avrebbe attaccati in un posto di cacca. Lui, da gran signore che era, si fido'...

Gli adesivi sono ancora ben conservati in busta, aspettando un luogo degno dove essere collocati. Ora il luogo dovra' essere ancora piu' degno!!!

 

R.I.P. Franco




Franco Canina R.I.P. - Mirko Gibbons - 03-04-14

Che tristezza. RIP


Franco Canina R.I.P. - Guest - 03-04-14

R.I.P. FRANCO


Â