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cerchi in lega chevy k1500 - Versione stampabile

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cerchi in lega chevy k1500 - gioenjoi - 07-09-18

ciao a tutti c'è qualcuno che sa dirmi che tipo di attacco ha il mio k1500 del 1998 volevo cambiare i cerchi e volevo metterli più grandi il 16'' non si può guardare e volevo sapere anche eventualmente che tipo di gomma montare su un 18 o 19 poi per il collaudo vediamo grazie a tutti




cerchi in lega chevy k1500 - bonjo - 07-09-18

il 16 non si può guardare?!? le gomme a spalla bassa non si possono guardare su un K1500!! Io penserei più a un bel rialzo e gomme serie, minimo le 33x12.50-15




cerchi in lega chevy k1500 - bonjo - 07-09-18

comunque l'attacco è il 6x139,7, lo stesso di Nissan, Toyota, Mitsubishi ecc.




cerchi in lega chevy k1500 - gioenjoi - 08-09-18

ciao grazie dell' info :-), si in parte sono d' accordo con te, ma ho i cerchi originali e le gomme così per i miei gusti sono inguardabili, al rialzo ci avevo pensato anch'io, ho visto qualcosa in giro ma non ci ho capito molto devo un attimo studiarla su ttalzarla e soprattutto dove prenderlo. Tu hai qualche consiglio? Visto che mi sembri molto pratico? :ciglia: buona giornata




cerchi in lega chevy k1500 - bonjo - 10-09-18

Il rialzo conviene prenderlo su ebay.com, spesso lo chiamano leveling kit, in pratica consiste negli spessori per le balestre dietro e le chiavi per riposizionare le barre anteriori, spesso ci sono i rilocatori per gli ammortizzatori anteriori. Rialzi del genere sono molto economici e ti permettono di alzare dai 2" ai 4". Per rialzi di almeno 3,5" consiglierei ancheil rilocatore del differenziale anteriore, se no i semiassi stanno un pò troppo impiccati




cerchi in lega chevy k1500 - gioenjoi - 12-09-18

Citazione:Il rialzo conviene prenderlo su ebay.com, spesso lo chiamano leveling kit, in pratica consiste negli spessori per le balestre dietro e le chiavi per riposizionare le barre anteriori, spesso ci sono i rilocatori per gli ammortizzatori anteriori. Rialzi del genere sono molto economici e ti permettono di alzare dai 2" ai 4". Per rialzi di almeno 3,5" consiglierei ancheil rilocatore del differenziale anteriore, se no i semiassi stanno un pò troppo impiccati
GRAZIE MILLE GENTILISSIMO ADESSO CERCO