Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Camaro iroc-z - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: American Cars of the 80s/90s (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=29)
+--- Discussione: Camaro iroc-z (/showthread.php?tid=1645)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Camaro iroc-z - Guest - 04-10-14

Non fartela scappare, riesci a vederla di persona prima di fermarla o è all'estero?


Camaro iroc-z - nigel68 - 04-10-14

Per cortesia, usiamo le lettere normali della tastiera, le maiuscole e tutto il resto. Il forum è prima di tutto leggibilità e non si paga nulla a carattere. Grazie.




Camaro iroc-z - Alexvulcan - 04-10-14

L'auto è evidente che si trova in UK anche se targa Texas ... e la vendono a 5.795 Sterline (7.400 euro)

Ti ha detto quanto tempo ci vorrà perche te la consegni? Pagamento come lo vuole?




Camaro iroc-z - sirbaru - 05-10-14

Si è in Inghilterra ed immaginavo che il prezzo fosse qualcosa di simile. D'altra parte ci sono un bel po di spese da sostenere per portare ed immatricolare un'auto. Vi aggiornerò settimana prossima se ci saranno sviluppi :-)


Camaro iroc-z - Alexvulcan - 06-10-14

Citazione:Si è in Inghilterra ed immaginavo che il prezzo fosse qualcosa di simile. D'altra parte ci sono un bel po di spese da sostenere per portare ed immatricolare un'auto. Vi aggiornerò settimana prossima se ci saranno sviluppi :-)
Beh certo che regalare 5000 euro all importatore a me scoccierebbe non poco

Secondo me faresti meglio ad informarti e prendertela per i cavoli tuoi, spenderesti meno della meta a portarla a casa, l'auto l'ho vista e sembra bella i costi da inghilterra ad italia non sono alti , chiedi se ha targa inglese (quella usa forse è solo per bellezza)

Appoggiati ad una agenzia piuttosto e con 3000 euro risparmiati ti fai la benzina

http://www.ebay.co.uk/itm/CHEVROLET-CAMARO-IROC-5-7-TPI-/201180998211

:ok:



Camaro iroc-z - Giò - 06-10-14

Concordo al 101% con Alex!

 

Questa serie della Camaro ti ha proprio stregato vero?

Onestamente però se fossi stato al posto tuo, cercando sempre qualcosa di questi anni, mi sarei buttato su una bella fox body :3gears:  ! 




Camaro iroc-z - Bandito - 07-10-14

Bella questa Camaro, colore difficile da trovare, mmm anche secondo me faresti prima con un fai da te, ma se non conosci nessuno là, difficile fare tutto tutto da solo, se hai il tempo, un viaggetto per andare a visionarla e provarla dal vivo è fattibile...se hai il tempo...su che portale è l'auto?




Camaro iroc-z - Bandito - 07-10-14

Citazione:Concordo al 101% con Alex!

 

Questa serie della Camaro ti ha proprio stregato vero?

Onestamente però se fossi stato al posto tuo, cercando sempre qualcosa di questi anni, mi sarei buttato su una bella fox body :3gears:  ! 
Giò, son gusti, lui cerca la Camaro Iroc-Z28, le fox body sono le Mustang anni '80...e come estetica e stilosità c'è un'abisso...ma sono gusti...poi io sono di parte :ciappa:



Camaro iroc-z - Guest - 07-10-14

Giò, in effetti ne ho avute diverse ed è un buon compromesso, t top, motore che cammina, 700r4 e soprattutto 4 posti e bagagliaio!

Tornando al venditore di Giaveno mi ha fatto partire da reggio Emilia (600 km totali) per vedere un cesso di iroc Assicurandomi che fosse bella!!!

Su queste cose se fai da te fai per 3!

Ovvio ci metterai più tempo ma non risparmi poco.

Qui qualcuno che ti da una mano lo trovi, io ti passo agenzia seria per targarla, se serve scrivimi mp


Camaro iroc-z - Alexvulcan - 07-10-14

Citazione:Bella questa Camaro, colore difficile da trovare, mmm anche secondo me faresti prima con un fai da te, ma se non conosci nessuno là, difficile fare tutto tutto da solo, se hai il tempo, un viaggetto per andare a visionarla e provarla dal vivo è fattibile...se hai il tempo...su che portale è l'auto?
 

Con i soldi che chiede l'importatore ti fai un bel giro in UK te la vedi e se è OK te la prendi e avanzi pure bei soldi per qualche lavoretto

Comunque è in vendita qui su questi portali:

http://www.ebay.co.uk/itm/CHEVROLET-CAMARO-IROC-5-7-TPI-/201180998211

http://www.classicandsportscar.com/classifieds/classic-cars/chevrolet/camaro/chevrolet-gmc-camaro-2006/2882192

http://www.pistonheads.com/classifieds/used-cars/chevrolet/camaro/chevrolet-gmc-camaro-2006/2882192



Camaro iroc-z - Bandito - 07-10-14

http://www.ebay.co.uk/itm/chevy-camaro-T-Top/261608360787?_trksid=p2047675.c100005.m1851&_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIC.MBE%26ao%3D1%26asc  Allora direi non male pure questa...




Camaro iroc-z - Bandito - 07-10-14

Ce nè di carne al fuoco in UK...




Camaro iroc-z - Guest - 07-10-14

Citazione:Giò, in effetti ne ho avute diverse ed è un buon compromesso, t top, motore che cammina, 700r4 e soprattutto 4 posti e bagagliaio!

Tornando al venditore di Giaveno mi ha fatto partire da reggio Emilia (600 km totali) per vedere un cesso di iroc Assicurandomi che fosse bella!!!

Su queste cose se fai da te fai per 3!

Ovvio ci metterai più tempo ma non risparmi poco.

Qui qualcuno che ti da una mano lo trovi, io ti passo agenzia seria per targarla, se serve scrivimi mp
In tanti abbiamo avuto esperienze negative con quell'importatore, se cosi vogliamo ancora definirlo, col rispetto per gli importatori seri



Camaro iroc-z - sirbaru - 07-10-14

Buonasera a tutti e grazie per i commenti sempre utili. Si sono assolutamente innamorato di quest'auto e non me ne vedrei nessun'altra addosso :-)

Non ho purtroppo modo e tempo di andare di persona a vedere le auto inserzionate, né tanto meno le capacità di gestire un'importazione fai da te.

Al momento comunque è tutto fermo.


Camaro iroc-z - Alexvulcan - 07-10-14

Ciao Sirbaru

scusa se mi son permesso di intervenire ma mi scoccia personalmente vedere appassionati che prendono delle fantastiche sole dagli "importatori" e che ti prendono un sacco di soldi solo per far da tramite, capisco anche che non tutti possono andare all estero a prendersi un auto e devono affidarsi ad un importatore, solo che per fare questo bisogna assolutamente sincerarsi che esso sia onesto e valido.

Per fortuna c'è il forum che serve anche a questo :ok:

Alex




Camaro iroc-z - Sunnybob - 07-10-14

Citazione:Ciao Sirbaru

scusa se mi son permesso di intervenire ma mi scoccia personalmente vedere appassionati che prendono delle fantastiche sole dagli "importatori" e che ti prendono un sacco di soldi solo per far da tramite, capisco anche che non tutti possono andare all estero a prendersi un auto e devono affidarsi ad un importatore, solo che per fare questo bisogna assolutamente sincerarsi che esso sia onesto e valido.

Per fortuna c'è il forum che serve anche a questo :ok:

Alex
 

Un Aereo low cost per andarla a vedere costa meno di 100 euro. Parlano l'inglese, lingua che sanno anche bambini oramai ed è un Paese a bassissima densità di burocrazia inutile. Non c'è dogana quindi la si può guidare a casa (non molto diverso di un calabrese che compra un'auto a milano) e se non si vuole fare con meno di mille euro la si spedisce. Basta accordarsi ed il venditore di sicuro offre un MOT (revisione) fresca. Poi qui un'agenzia seria con meo della stessa cifra te la targa senza dover alzare un dito... Perchè mai pagare 5000 euro ad un importatore?



Camaro iroc-z - Guest - 07-10-14

In effetti, non pensare che faccia molto di piu di quello che ha elencato sunnybob ...


Camaro iroc-z - ciampone - 07-10-14

Citazione:Scusate se mi intrometto ma se l'importatore di giaveno/avigliana e' lo stesso con cui ho avuto a che fare io e diversi miei amici ti consiglio di far arrivare prima la macchina in italia, farla immatricolare, tutto a spese sue e poi la vai a vedere e giudichi, e gliela paghi, non anticipare niente,  altrimenti senza controllare la macchina e soprattutto i documenti ti auguro tanta tanta ma tanta fortuna. Sempre che questo importatore sia lo stesso, se vuoi contattami in privato.
Scusa se mi intrometto io allora.... vorrei far notare a te e ai moderatori il tuo comportamento.

Io non voglio difendere nessuno, non ho interesse, ma non mi va che te (o una qualsiasi altra persona), appena iscritto al forum, senza presentazione alcuna (ci sarebbe un regolamento che hai accettato come tutti iscrivendosi), ha già postato due interventi, entrambi in questa discussione, solo per denigrare qualcun altro.

Magari sei in buona fede, armato delle migliori intenzioni, ma francamente il tuo modo di operare non mi piace.



Camaro iroc-z - Guest - 07-10-14

Citazione: 

Scusate se mi intrometto ma se l'importatore di giaveno/avigliana e' lo stesso con cui ho avuto a che fare io e diversi miei amici ti consiglio di far arrivare prima la macchina in italia, farla immatricolare, tutto a spese sue e poi la vai a vedere e giudichi, e gliela paghi, non anticipare niente,  altrimenti senza controllare la macchina e soprattutto i documenti ti auguro tanta tanta ma tanta fortuna. Sempre che questo importatore sia lo stesso, se vuoi contattami in privato.
Scusa se mi intrometto io allora.... vorrei far notare a te e ai moderatori il tuo comportamento.

Io non voglio difendere nessuno, non ho interesse, ma non mi va che te (o una qualsiasi altra persona), appena iscritto al forum, senza presentazione alcuna (ci sarebbe un regolamento che hai accettato come tutti iscrivendosi), ha già postato due interventi, entrambi in questa discussione, solo per denigrare qualcun altro.

Magari sei in buona fede, armato delle migliori intenzioni, ma francamente il tuo modo di operare non mi piace.

 

Mi dispiace Ciampone che la prendi cosi, ma se il mio intervento non ti piace lo puoi cancellare, a me non cambia niente, a chi si serve dall'importatore di giaveno invece potrebbe cambiare molto. Come hai notato non ho fatto nomi e riferimenti specifici ma mi sono offerto di parlarne in privato e puoi contarci che sono in buona fede e armato delle migliori intenzioni.



Camaro iroc-z - sirbaru - 08-10-14

Citazione:

Ciao Sirbaru

scusa se mi son permesso di intervenire ma mi scoccia personalmente vedere appassionati che prendono delle fantastiche sole dagli "importatori" e che ti prendono un sacco di soldi solo per far da tramite, capisco anche che non tutti possono andare all estero a prendersi un auto e devono affidarsi ad un importatore, solo che per fare questo bisogna assolutamente sincerarsi che esso sia onesto e valido.

Per fortuna c'è il forum che serve anche a questo :ok:

Alex
 

Un Aereo low cost per andarla a vedere costa meno di 100 euro. Parlano l'inglese, lingua che sanno anche bambini oramai ed è un Paese a bassissima densità di burocrazia inutile. Non c'è dogana quindi la si può guidare a casa (non molto diverso di un calabrese che compra un'auto a milano) e se non si vuole fare con meno di mille euro la si spedisce. Basta accordarsi ed il venditore di sicuro offre un MOT (revisione) fresca. Poi qui un'agenzia seria con meo della stessa cifra te la targa senza dover alzare un dito... Perchè mai pagare 5000 euro ad un importatore?



Sembra tutto molto semplice cosi. A giudicare dallo spessore delle conversazioni nella sezione 'burocrazia' avrei detto proprio il contrario...