Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Camaro iroc-z - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: American Cars of the 80s/90s (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=29)
+--- Discussione: Camaro iroc-z (/showthread.php?tid=1645)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Camaro iroc-z - miguel - 01-10-14

Questa e gia targata Italia , magari la presa d aria fuori dal cofano non piace a tutti ........................

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=256078478&asrc=st|as




Camaro iroc-z - Bandito - 01-10-14

Sul volante ha pure la cover della Firebird...




Camaro iroc-z - sirbaru - 01-10-14

Un po troppo pasticciata x miei gusti, no..?


Camaro iroc-z - Bandito - 01-10-14

Esatto, e potevano fare di più...per fortuna si sono fermati quasi in tempo...




Camaro iroc-z - sirbaru - 01-10-14

Han già fatto fin troppo altro ché..! No no niente pasticci, mezzi originali o niente


Camaro iroc-z - Guest - 01-10-14

Non commento.... attendo il CDP da luglio scorso dato che hanno sbagliato il numero telaio quelli della agenzia... ma chi vende non guarda queste cose???????? e cori drio a dei rincoionidi!!! 

 

P.S: iscrizione ASI da Route66 per l'anno 2013 e 2014 ho ricevuto solo i due mesi del 2013 (pagando due anni).... dove si trovava il bigliettino con l'iscrizione 2014?? nella scrivania di Pilotto... senza calcolare che Route66 invia raccomandata con carte a Pilotto e questo se le tiene senza avvisarmi, quasi 4 mesi dopo chiamo Route66 che mi dice che già è stato fatto tutto ancora da più di un mese!!! 

 

PAZZESCOOOOOOOOO !!!!!!!!! :argh:
  :argh:  :argh: 

 

 

Possiamo aprire un topic con il nome del venditore più rincoglinito nel triveneto?   BOCCA MIA TACI.

 

Alex di certo sa le mie storie... che non racconto stupidate dato che la verità è così bella da raccontare ed io odio chi fa buon viso cattivo gioco.


 

A Sirbaru con affetto!!! orecchie e occhi sempre aperti, fai le cose con assoluta calma e chiedi pure al forum, è pieno di persone con testa e pronte ad indirizzarti nel strada più SEMPLICE possibile. 





Camaro iroc-z - sirbaru - 01-10-14

Maaaaaammamia cosa non mi son evitato..!! Una gatta da pelare piena di spine..

Quanto non ringrazio il giorno che mi è venuto in mente di domandare, c'era una piccola luce rossa che mi lampeggiava in fondo al cervello e che mi diceva occhio ed infatti son arrivate le conferme. Grazie davvero a tutti quelli che han voluto condividere con me su questo topic le loro esperienze!

Per fortuna esistono ancora brave persone :-)


Camaro iroc-z - sirbaru - 01-10-14



 
Possiamo aprire un topic con il nome del venditore più rincoglinito nel triveneto?   BOCCA MIA TACI.


 





Magaaari si potesse.. :-(


Camaro iroc-z - sirbaru - 02-10-14

Comunque, sono stato a trovare di persona quell'importatore di Giaveno, per conoscerlo di persona e per capire come lavora. Mi ha fatto una buona impressione, non ha cercato di vendermi la prima cosa che aveva per le mani, non ha raccontato favole sui tempi di consegna, di immatricolazione ne tanto meno di quelli biblici dell'asi! È stato molto schietto. Lavora nel campo da anni e ha le giuste ^conoscenze^ per quanto riguarda la burocrazia..

Da un mesetto sta ricercando l'auto che vorrei, mi ha sottoposto un po di "candidate" che però ho rimbalzato per vari motivi, maaaa.. forse forse ne stà saltando fuori una giusta :-)

Ho ricevuto le foto e sembra ottima, ho chiesto di tirare un po sul prezzo, vediamo cosa succede.


Camaro iroc-z - Alexvulcan - 02-10-14

Gulp!!! :ciappa:




Camaro iroc-z - Bandito - 02-10-14

Citazione:Comunque, sono stato a trovare di persona quell'importatore di Giaveno, per conoscerlo di persona e per capire come lavora. Mi ha fatto una buona impressione, non ha cercato di vendermi la prima cosa che aveva per le mani, non ha raccontato favole sui tempi di consegna, di immatricolazione ne tanto meno di quelli biblici dell'asi! È stato molto schietto. Lavora nel campo da anni e ha le giuste ^conoscenze^ per quanto riguarda la burocrazia..

Da un mesetto sta ricercando l'auto che vorrei, mi ha sottoposto un po di "candidate" che però ho rimbalzato per vari motivi, maaaa.. forse forse ne stà saltando fuori una giusta :-)

Ho ricevuto le foto e sembra ottima, ho chiesto di tirare un po sul prezzo, vediamo cosa succede.
Sirbaru, mi potresti dare il numero di telefono di questo importatore di Giaveno, mi potrebbe venir utile...nei msg privati....grazie



Camaro iroc-z - Guest - 02-10-14

Ottimo direi  :biggrin:  tienici aggiornati.. pure con qualche foto.




Camaro iroc-z - sirbaru - 02-10-14

Citazione: 

Comunque, sono stato a trovare di persona quell'importatore di Giaveno, per conoscerlo di persona e per capire come lavora. Mi ha fatto una buona impressione, non ha cercato di vendermi la prima cosa che aveva per le mani, non ha raccontato favole sui tempi di consegna, di immatricolazione ne tanto meno di quelli biblici dell'asi! È stato molto schietto. Lavora nel campo da anni e ha le giuste ^conoscenze^ per quanto riguarda la burocrazia..

Da un mesetto sta ricercando l'auto che vorrei, mi ha sottoposto un po di "candidate" che però ho rimbalzato per vari motivi, maaaa.. forse forse ne stà saltando fuori una giusta :-)

Ho ricevuto le foto e sembra ottima, ho chiesto di tirare un po sul prezzo, vediamo cosa succede.
Sirbaru, mi potresti dare il numero di telefono di questo importatore di Giaveno, mi potrebbe venir utile...nei msg privati....grazie

 

fatto :ok:



Camaro iroc-z - sirbaru - 03-10-14

Vorrei postarle le foto maa... come diavolo si fà?

Pensavo fosse una cosa semplice ma non trovo l'editor giusto.. ho provato con il drag&drop ma non funziona :hum:

se faccio copia e incolla esce stà roba:

 

/home/sir/Scrivania/$_57-14-20141002-162331.jpg

 

:argh: :furiosi:  che imbonsonito che sono ogni tanto!




Camaro iroc-z - camaro80 - 03-10-14

Guarda qui

https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/1065-allegati/

 

però a me ad esempio con explorer non funziona, uso chrome, altrimenti l'incolla...non incolla !!




Camaro iroc-z - sirbaru - 03-10-14

[Immagine: 21lki1y.jpg]

[Immagine: 24y23gj.jpg]

[Immagine: 10yexq9.jpg]




Camaro iroc-z - sirbaru - 03-10-14

[Immagine: j74tjd.jpg]

[Immagine: 2jzf29.jpg]

[Immagine: 16gyed3.jpg]




Camaro iroc-z - sirbaru - 03-10-14

Ho postato le foto della camaro che mi ha proposto. 12.000€ prezzo finito immatricolata.

Che ne pensate?




Camaro iroc-z - Guest - 04-10-14

La macchina sembra molto bella, aggiungo bellissimo colore.

Non ho visto le foto del motore.


ATTENZIONE AI GUAI DELL'ELETTRONICA!!!

Considera gli anni della macchina, purtroppo sulla mia ne ho avuti parecchi.

Io sulla mia ne ho avuti parecchi.Era impazzita anche la centralina dell'immobilizer che ho dovuto bypassare con una resistenza, purtroppo da Maspart, 800 un paio di ore di lavoro!!!!! SCONSIGLIATISSIMO


Camaro iroc-z - sirbaru - 04-10-14

Il colore ha incuriosito anche a me.. e controllando gli rpo (strano ma vero il tizio ha fatto una bella foto completa della targhetta) su camarosource.ca ho visto che dà un red in uso solo in Brasile.. boh, magari non ho capito na mazza io :-\

Ho inoltre notato che la scritta iroc_z è sulla parte forward della portiera, in uso quindi fino all'87 mentre x l'88 doveva essere nella parte back, cioè sotto la maniglia. Foto del motore non ne ha mandate e comunque comprando qualsiasi auto usata si può trovare la sorpresa! Speriamo vada tutto bene. A me piace davvero molto :-)