Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
NASCAR a Magione -Autodromo dell'Umbria -12/13 Settembre 2015 - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Raduni & Incontri (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: NASCAR a Magione -Autodromo dell'Umbria -12/13 Settembre 2015 (/showthread.php?tid=1378)

Pagine: 1 2 3


NASCAR a Magione -Autodromo dell'Umbria -12/13 Settembre 2015 - CAMARO1980 - 25-02-15

- Data:12/13 Settembre 2015
- Luogo:Magione - Autodromo dell'Umbria
- Tipologia (raduno, ritrovo, fiera):Raduno e ritrovo
- Evento Statico o Cruising:Statico + pista no limit (free)
- Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici):American Company
- Edizione:1°
- Ingresso (gratis, pagamento):Gratis
- Limitazioni auto:no
- Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto)Confusedi
- Possibilità di ombraConfusedi e no
- Sicurezza autoConfusedi
- Altre auto non americane:no
- Moto:no
- Ristorazione e servizio barConfusedi
- Musica e concertiConfusedi
- Contatto telefonico:Cristian 339-4545114

Inizio ora a chiedere lista dei nominativi di auto USA disposte a partecipare all'evento, a fine Aprile devo sapere il numero delle auto, onde assegnare gli spazi per il raduno statico.
Mentre a fine Giugno, grazie ad un modulo da compilare, (che butterò fuori + avanti) si chiuderanno le iscrizioni, e assegnazione dei Pass, con il quale si avrà il diritto ad entrare anche ai Paddock e griglia di partenza ecc..
Si potrà accedere all'interno del circuito anche già dal venerdì, sarà adibita per noi una zona dove di potrà piantare una tenda o avere il permesso per accedere con Camper o altro.
Ci sarà ristorazione, ma anche il permesso di farsi una grigliatona in compagnia.
Nella giornata di Sabato per ben 2 volte e domenica x altre 2 volte, ad orari stabiliti, avremo la possibilità di entrare liberamente all'interno del circuito, e girare senza limite di velocità facendo spettacolo.

[Immagine: img233%20(1).jpg]


NASCAR a Magione -Autodromo dell'Umbria -12/13 Settembre 2015 - camaro80 - 02-03-15

Bello!! Mi piacerebbe partecipare, colgo l'occasione per fare un paio di domande che possono interessare anche altri.

Se mi iscrivo devo rimanere tutto il week-end o si può venire solo la domenica? Se mi iscrivo e all'ultimo momento ho un problema e non posso venire....che succede?



NASCAR a Magione -Autodromo dell'Umbria -12/13 Settembre 2015 - CAMARO1980 - 02-03-15

Citazione:Bello!! Mi piacerebbe partecipare, colgo l'occasione per fare un paio di domande che possono interessare anche altri.
Se mi iscrivo devo rimanere tutto il week-end o si può venire solo la domenica? Se mi iscrivo e all'ultimo momento ho un problema e non posso venire....che succede?
Ciao, puoi fare tutto il week end oppure puoi andare anche in giornata solo la domenica, quando è ora potrai fare l'iscrizione, ma se per qualche motivo non riuscirai ad andare, non succede nulla!!!!


NASCAR a Magione -Autodromo dell'Umbria -12/13 Settembre 2015 - CAMARO1980 - 15-06-15

Compilare e spedire al seguente indirizzo Mail:

Americancarclub2011@gmail.com

 

Entro l'11 Luglio

 

[Immagine: 11111111111111111111.jpg]




NASCAR a Magione -Autodromo dell'Umbria -12/13 Settembre 2015 - camaro80 - 16-06-15

Mi sono appena iscritto ! Ci si vede là !!




NASCAR a Magione -Autodromo dell'Umbria -12/13 Settembre 2015 - CAMARO1980 - 16-06-15

Citazione:Mi sono appena iscritto ! Ci si vede là !!
Più avanti decideremo i particolari per la partenza e magari per fare colonna tutti insieme!!



NASCAR a Magione -Autodromo dell'Umbria -12/13 Settembre 2015 - CAMARO1980 - 24-08-15

Comunico a tutti che le iscrizioni sono ormai chiuse da tempo e ormai gli spazi sono già occupati, ai ritardatari si chiede di rivolgersi alla Direzione direttamente! ma non si assicura l'entrata con l'auto!

saremo in molti.

Grazie agli iscritti per la puntualità!!!!! 




NASCAR a Magione -Autodromo dell'Umbria -12/13 Settembre 2015 - ronald66 - 25-08-15

Domenica penso di esserci!!



NASCAR a Magione -Autodromo dell'Umbria -12/13 Settembre 2015 - CAMARO1980 - 31-08-15

ORMAI I POSTI SONO ESAURITI, NOI AVREMO LE AUTO ASSICURATE ALL'INTERNO IN SPAZIO RISERVATO, TRANSENNATO, MA CAUSA CONTROLLO ISCRIZIONI GIA' REGISTRATE ED INOLTRATE ALLA NASCAR SI RICHIEDE DI MANDARE UN SMS IN PRIVATO A ME CON NOME COGNOME E TARGA AUTO!!! ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 06/09/2015 anche per organizzarci per la partenza e altro
Grazie!!




NASCAR a Magione -Autodromo dell'Umbria -12/13 Settembre 2015 - CAMARO1980 - 31-08-15

ORMAI I POSTI SONO ESAURITI, NOI AVREMO LE AUTO ASSICURATE ALL'INTERNO IN SPAZIO RISERVATO, TRANSENNATO, MA CAUSA CONTROLLO ISCRIZIONI GIA' REGISTRATE ED INOLTRATE ALLA NASCAR SI RICHIEDE DI MANDARE UN SMS IN PRIVATO A ME CON NOME COGNOME E TARGA AUTO!!! ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 06/09/2015 anche per organizzarci per la partenza e altro
Grazie!!




NASCAR a Magione -Autodromo dell'Umbria -12/13 Settembre 2015 - CAMARO1980 - 01-09-15

https://www.facebook.com/NASCARWhelenEuroSeries/videos/876927055677645/




NASCAR a Magione -Autodromo dell'Umbria -12/13 Settembre 2015 - sb-mike - 03-09-15

Ciao Cristian, a nome di tutti noi dell'Associazione volevamo ringraziarti per l'organizzazione e per averci dato modo di entrare!

Ci vediamo a Magioneeeeeeee!!!!!!!!!!



NASCAR a Magione -Autodromo dell'Umbria -12/13 Settembre 2015 - CAMARO1980 - 04-09-15

Citazione:Ciao Cristian, a nome di tutti noi dell'Associazione volevamo ringraziarti per l'organizzazione e per averci dato modo di entrare!

Ci vediamo a Magioneeeeeeee!!!!!!
Grazie a Voi!!!



NASCAR a Magione -Autodromo dell'Umbria -12/13 Settembre 2015 - CAMARO1980 - 09-09-15

Ritrovo e Partenza sabato ore 5:30 Autogrill Cantagallo Bologna dir. Firenze!!!!! per chi parte il sabato.....




NASCAR a Magione -Autodromo dell'Umbria -12/13 Settembre 2015 - ronald66 - 10-09-15

Qualcuno parte da Roma Domenica mattina??




NASCAR a Magione -Autodromo dell'Umbria -12/13 Settembre 2015 - CAMARO1980 - 11-09-15

Citazione:Qualcuno parte da Roma Domenica mattina??
Mi risulta di sabato, ma anche di domenica, dovresti sentire l'American Car Club of Rome!!!

https://www.facebook.com/americancarclubofrome?fref=ts



NASCAR a Magione -Autodromo dell'Umbria -12/13 Settembre 2015 - ronald66 - 12-09-15

Con grande dispiacere non riesco a venire.. :frown2:




NASCAR a Magione -Autodromo dell'Umbria -12/13 Settembre 2015 - spunti - 14-09-15

Ciao ragazzi, chi è venuto domenica a Magione avrà visto me e la mia Chevelle SS fermi lungo il rettilineo della pista dopo una bella fumata bianca e con conseguente uscita dalla pista a spinta........ :ko15:  Confusedad:

Purtroppo non so ancora quale sia di preciso il problema (ma i presupposti non sono il massimo......), il motore è completamente bloccato ed ha perso tutto l'olio per strada, ma per questo aprirò un nuovo post per chiedere info e consigli, qui ho voluto scrivere per scusarmi per aver abbreviato i giri in pista a chi stava girando insieme a me! Personalmente mi stavo divertendo molto...........fino a un attimo prima del fattaccio :closedeyes:




NASCAR a Magione -Autodromo dell'Umbria -12/13 Settembre 2015 - BLACK CAT - 14-09-15

Citazione:Ciao ragazzi, chi è venuto domenica a Magione avrà visto me e la mia Chevelle SS fermi lungo il rettilineo della pista dopo una bella fumata bianca e con conseguente uscita dalla pista a spinta........ :ko15:  Confusedad:

Purtroppo non so ancora quale sia di preciso il problema (ma i presupposti non sono il massimo......), il motore è completamente bloccato ed ha perso tutto l'olio per strada, ma per questo aprirò un nuovo post per chiedere info e consigli, qui ho voluto scrivere per scusarmi per aver abbreviato i giri in pista a chi stava girando insieme a me! Personalmente mi stavo divertendo molto...........fino a un attimo prima del fattaccio :closedeyes:
Confusedhocked45:  :019:



NASCAR a Magione -Autodromo dell'Umbria -12/13 Settembre 2015 - sb-mike - 14-09-15

Ciao, mi dispiace un sacchissimo per quello che è successo.

Ho visto le foto della tua Chevelle SS su FB, domani mi vedo con i ragasssi che sicuramente avrai conosciuto (Matteo con la Charger RT, Claudio con la Buick, Graziano con la Cougar, Leandro con la Lincoln MarkV) e mi farò raccontare di preciso. Visto che stai a Montefalco se docvessi avere bisogno di aiuto fatti sentire!! Mi raccomando!!!