Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: American Cars of the 60s (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=23)
+--- Discussione: Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 (/showthread.php?tid=1228)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - BLACK CAT - 06-08-15

comunque sono contento per te !!!!! goditela ! 

 

ps puoi aprire la scheda dell auto quando vuoi  :ok:




Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - -michi- - 06-08-15

Citazione: 

Poi, non me ne vogliate, ma questa "licenza poetica" me la voglio togliere................... :ciglia:

[Immagine: 967.jpg]

 

Mi piace troppo!! Anzi se qualcuno ne ha uno da vendere........ :icon_hug:

 

volante Grant (serie nostalgia)  lo avevo sulla pontiac e poi lo ho venduto !


http://www.grantproducts.com/products/view/109/



Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - COWMILES CLAY - 06-08-15

Togliere panca e cambio al volante è da pazzi, ma con questo caldo ci sta! :ciappa:

La panca la apprezzerai perchè potrai salire in tre davanti e questo, che sicuramente non avrai mai fatto è fighissimo, comunque ti consiglio di tenere a bada gli istinti e di mantenerla originale più possibile, anzi se c'è qualcosa di storto, eliminalo o ripristinalo!

°PS, mi sarei giocato i maroni, che te la saresti presa!!! :approv: 




Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - COWMILES CLAY - 06-08-15

Quei cazzarola di volanti in legno, ti spaccano la pelle, perchè sono ruvidi e rifiniti male!



Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - camaro80 - 06-08-15

Se ti può consolare....anch'io sulla Buick Riviera ho la panca e il cambio a volante.....mi fa schifo, lo ammetto!! ..e non nascondo che qualche volta l'idea dei due sedili e il cambio a tunnel (che d'origine, nel GS sarebbe a U rovesciata, bello da morire!) mi ha stuzzicato più di una volta....poi meditando bene...lascio tutto così com'è, sarebbe uno stravolgimento troppo invasivo!




Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - nigel68 - 06-08-15

Citazione: 

volante Grant (serie nostalgia)

 
 

L'ideale su un motoscafo.



Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - bronzo - 06-08-15

Prendi il suo in woodgrain....costa....ma quella macchina si merita il suo volante tra l'altro oggettivamente molto più bello.


Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - ragno - 07-08-15

…ma la panca e il cambio al volante e' la cosa più' americana che si possa desiderare su' un'auto……….dopo il V8 con cambio automatico!!!




Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - spunti - 07-08-15

Citazione:Credo ci sia un woodgrain corretto per la chevelle, a questo punto se non ti piace il suo (cosa che mi sento di condividere in toto) cerca con pazienza e con carta di credito alla mano quello d'epoca!

E complimenti per l'acquisto!
 

Dovrebbe essere questo!

[Immagine: sw_n34.jpg]

 

Sarei stato ancora più felice se gli interni fossero stati così.......... Rolleyes

 

 

Citazione:comunque sono contento per te !!!!! goditela ! 

 

ps puoi aprire la scheda dell auto quando vuoi  :ok:
 

Ti ringrazio, apro la scheda dopo averla ritirata, non vorrei portasse sfortuna farlo quando ancora non è mia al 100%.......... :tongue:

 

 




Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - spunti - 07-08-15

 

Citazione:Togliere panca e cambio al volante è da pazzi, ma con questo caldo ci sta!  :ciappa:

La panca la apprezzerai perchè potrai salire in tre davanti e questo, che sicuramente non avrai mai fatto è fighissimo, comunque ti consiglio di tenere a bada gli istinti e di mantenerla originale più possibile, anzi se c'è qualcosa di storto, eliminalo o ripristinalo!

°PS, mi sarei giocato i maroni, che te la saresti presa!!!  :approv: 
 

Come no! sul furgone di mio padre!!  :ciappa:

 

 

Citazione:Prendi il suo in woodgrain....costa....ma quella macchina si merita il suo volante tra l'altro oggettivamente molto più bello.
 

Mi metterò alla ricerca!  :ok:

 

 
 




Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - spunti - 07-08-15

 

Citazione:…ma la panca e il cambio al volante e' la cosa più' americana che si possa desiderare su' un'auto……….dopo il V8 con cambio automatico!!!
 

Hai ragione per carità, però è una SS, e anche se la Chevelle in teoria era concepita come auto familiare, l'avrei vista meglio con i sedili normali e tunnel con cambio centrale!  :zspecial73:


 



Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - ragno - 07-08-15

a dire il vero,mi sembra strano che una SS abbia la panca,di solito avevano i i sedili separati,ma magari l'acquirente l'ha voluta proprio così…….




Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - spunti - 07-08-15

Questo era il suo colore originale!

[Immagine: k2.jpg]

 

Rossa è bellissima, ma quando sarà ora di rimettere mano alla verniciatura credo proprio che ritornerà del suo colore originale, che secondo me è molto bello ed elegante!

 

 

Domanda:

ma dal Body by fisher è possibile risalire al colore degli interni oppure per gli interni non c'erano codici identificativi?

Ad esempio, se non fosse possibile risalire al colore originale degli interni, tra qualche anno la farei volentieri del colore esterno originale e gli interni così :wub:

[Immagine: sw_n34.jpg]




Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - Ricky426 - 07-08-15

Il tunnel centrale, i sedili separati, il cambio e il freno a mano in mezzo sono una strunzàta proposta a noi europei che senza tenere il cambio in mano come lo scettro del potere, anche su una Panda, ci sentiamo sviliti.

La panca anteriore e il cambio al volante sono una figata, come dice il buon Ragno è una cosa americanissima, come il V8 e la mancanza dei montanti. Non toglierli, mai! Piuttosto cambia auto!

 

Se mio padre avesse avuto una macchina con la panca mi sarei divertito assai di più quando ero gggiovane, quante volte avrei voluto strappare la console e il freno a mano e buttarla dal finestrino mentre ero in camporella!




Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - COWMILES CLAY - 07-08-15

Sul firewall a sinistra sopra la pompa freni, dovrebbe essere attaccata la targhetta con tutti i dati necessari, se non c'è è un male!



Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - Giorgio_84 - 07-08-15

Si sulla targhetta (cowl tag) ci deve essere anche il colore degli interni...


Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - spunti - 07-08-15

Citazione:Sul firewall a sinistra sopra la pompa freni, dovrebbe essere attaccata la targhetta con tutti i dati necessari, se non c'è è un male!
  
Citazione:Si sulla targhetta (cowl tag) ci deve essere anche il colore degli interni...


Quello di cui parlate dovrebbe essere proprio il Body By Fisher e c'è, interni neri! 😄


Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - Giorgio_84 - 07-08-15

Si e si chiama comunemente cowl tag o fender tag, Fisher è l'azienda produttrice della carrozzeria....


Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - spunti - 08-08-15

Ho avuto un orgasmo quando ho visto questi interni...... :wub:  vi prego insultatemi e fatemi passare certe strane idee!! :tongue:

(fortuna che al momento mancano i $$ per certi lavori ed ho modo di uccidere la scimmia....... Rolleyes )

 

[Immagine: 796.jpg]




Help acquisto Muscle Car (Pro Touring): Camaro o Mustang '67 - boghy - 09-08-15

Citazione:Questo era il suo colore originale!
[Immagine: k2.jpg]

 

Rossa è bellissima, ma quando sarà ora di rimettere mano alla verniciatura credo proprio che ritornerà del suo colore originale, che secondo me è molto bello ed elegante!

 

 

Domanda:

ma dal Body by fisher è possibile risalire al colore degli interni oppure per gli interni non c'erano codici identificativi?

Ad esempio, se non fosse possibile risalire al colore originale degli interni, tra qualche anno la farei volentieri del colore esterno originale e gli interni così :wub:
[Immagine: sw_n34.jpg]


Colore strepitoso!!!