Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Raduni & Incontri (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway (/showthread.php?tid=1220)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22


HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - the buccaneer - 10-09-15

Citazione:Provo a scrivere meno parole: Ho chiesto semplicemente che ci fosse riservata la stessa zona concessa la scorsa edizione, ne più ne meno. E' così complicato ammettere che è stata una scelta poco azzeccata? Si è detto e ridetto che è un evento bellissimo, ma appena si dice qualcosa di negativo apriti cielo. Questo ultimo post mi lascia lo stesso amaro di chi domenica mi a trattato a pesci in faccia. 
Per quale motivo qualcuno avrebbe dovuto a prenderti a pesci in faccia?? forse i parcheggiatori erano maleduacati?? se si, mi piacerebbe saperlo visto che non li conosciamo uno ad uno. L' anno scorso partivamo con le moto, e poi le auto americane ed infine i maggioli quest' anno uguale , ma non tutte queste tre tipologie di mezzi possono stare nell' area davanti alla birreria, dobbiamo assolutamente occupare tutti gli spazi attorno ai paddock. voi pensate che le varie scelte logistiche non siano ben valutate e rivalutate,?? l'areoporto di rivanazzano è quello che abbiamo, un domani che ci daranno malpensa forse le cose saranno miglioreranno!  Simona  le critiche se fatte con onesta' sono sempre costruttive, sono  quelle fatte con  con cattiveria  e superficialita'  che fanno girare le palle !! giudicare è facile comprendere un po meno!!  siamo pronti ad ascoltare suggerimenti migliorativi dell'area statica.  il cielo si apre quando  si attacca un club gratuitamente !!  la storia dei pesci in faccia comunque non lho capita!



HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - boghy - 10-09-15

Simona si riferiva al fatto che le è stato detto: "il parcheggio delle americane è la... se ti sta bene è così altrimenti amen".

Stessa cosa è stato detto a me... sinceramente non pretendo educazione da tutti, perchè non tutti sono educati, ma la brutta figura la fa chi organizza e personalmente non conosco nessuno degli organizzatori (stando a 450 km. di distanza).

Leggendo qui, capisco che non è colpa dell'AMP e che vi fate un mazzo tanto per organizzare malgrado tutto un evento unico nel panorama nazionale.  :ok:




HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - the buccaneer - 10-09-15

La disposizione dei mezzi piu o meno è sempre stata la stessa ,harley , us cars e vw .

l'anno scorso le herley hanno invaso il primo parcheggio, per intenderci quello davanti agli stand, a meta' pomeriggio non ci stavano piu' cosi le abbiamo fatte passare nel raccordo mandandole dietro la tribuna . il raccordo quest'anno è diventato paddock, cosi abbiamo deciso di partire con le harley poi le us cars ed infine i maggioli.

credetemi non è stata una scelta obbligata  da harley perchè a casa nostra comandiamo noi! abbiamo deciso cosi perchè ci sembrava la cosa migliore.

tutto qua !!!!  sinceramente non vedo alternative , se qualcuno ha idee si faccia avanti !!!!!!



HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - bronzo - 10-09-15

Ragazzi io lo ribadisco.....se qualcuno ha voglia di mettersi in gioco ed occuparsi di un'area forum per tre giorni, io posso dare il mio supporto (tanto sono lì dal giovedì) e loro valuteranno sicuramente la cosa, ce lo hanno sempre detto...ma se non riusciamo ad organizzare nemmeno un punto di ritrovo per noi utenti, come facciamo a giudicare gli altri? 

Pensiamoci, abbiamo due stagioni di tempo...

Antonello ha detto che ci sono i pranzi del forum per conoscersi......vero...ma é anche vero che molti utenti lontani magari non si spostano per il pranzo e preferiscono spostarsi per tre giorni a Rivanazzano. Sarebbe comunque una grande occasione per conoscersi e vivere due o tre giorni nel pieno dell'atmosfera....poi vedrete che della polvere ve ne dimenticherete.

 

Per quanto riguarda la gara, essendo pilota, avrei preferito che chi aveva da muovere delle critiche o chiedere informazioni e delucidazioni su quello che é successo, se lo avesse fatto, nel 2015, tramite altri canali più "privati". Abbiamo un gruppo fb solo per i piloti, esiste whatsapp per una chat, esiste il telefono....ora credo sia più corretto per tutti proseguire certe discussioni in via privata.

 

Direi di passare alle foto....




HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - the buccaneer - 10-09-15

io un'idea ce lho per migliorare la condizzione di tutti , asfaltare tutta l'area  espositiva !! con palme per ombra  e microclima temperato !!!

adesso vi comunico l'ibam e aspetto i bonifici !!  chi paga di piu' avra' diritto al posto migliore!!!!   :zsarcastic4xx:




HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - simona-pontiac82 - 10-09-15

La zona davanti alla birreria, a mio avviso è stata mal gestita perché nella zona subito dietro i paddock erano parcheggiate molte auto anche europee che non erano (mio giudizio e mi posso sicuramente sbagliare) utili per chi gareggiava, così da togliere spazio al parcheggio...diciamo espositivo. Inoltre sempre in questa zona erano comunque presenti auto USA (e non mi riferisco alle Old) di persone che si sono piazzate comunque perché non volevano andare laggiù. 

Abbiamo partecipato sabato e domenica: sabato il parcheggio in fondo causa poca affluenza, almeno al mattino delle usa cars, qualcuno si divertiva a sgommare sullo sterrato in tutto questo la zona davanti alla birreria era pressoché libera. Domenica arrivo e vedo che nel parcheggio davanti alla birreria sono presenti oltre ad auto europee e carrelli, anche delle auto USA, quindi mi ci volevo parcheggiare anch'io. Mi ferma Roberto (penso sia questo il suo nome vedendo dei tag delle foto su FB) alla mia protesta "ma perché qui no, ci sono anche gli altri parcheggiati" mi è stato risposto che sarebbero state tolte anche loro (cosa che poi non è stata per ovvi motivi, dove li becchi più) e che se non mi stava bene me ne potevo anche andare.

Noi abbiamo poi parcheggiato dove mi e stato imposto, perché seguo le regole, e vorrei che fossero per tutti, e abbiamo passato la maggior parte del tempo a vederci il bellissimo spettacolo però ci sono rimasta male. 

Tutto qui. 



HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - the buccaneer - 10-09-15

prendo l'esempio  del mondo maggiolini l'area è a disposizione di un team di persone dell'ambiente che in anni sono cresciuti con noi

quest' anno hanno costruito un villaggio messicano , forse la scelta è stata fatta in previsione della polvere che rendeva il tutto piu' 

credibile. a parte gli scherzi   noi piu' di cosi, sia come capacita' e come numero di braccia non riusciamo a fare, probabilmente 

se vogliamo far crescere il raduno statico delle americane bisogna prendere spunto dai maggiolini .

team usacarforum ?????????????  neutro e imparziale !!!  



HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - Sunnybob - 10-09-15

Citazione:La disposizione dei mezzi piu o meno è sempre stata la stessa ,harley , us cars e vw .

l'anno scorso le herley hanno invaso il primo parcheggio, per intenderci quello davanti agli stand, a meta' pomeriggio non ci stavano piu' cosi le abbiamo fatte passare nel raccordo mandandole dietro la tribuna . il raccordo quest'anno è diventato paddock, cosi abbiamo deciso di partire con le harley poi le us cars ed infine i maggioli.

credetemi non è stata una scelta obbligata  da harley perchè a casa nostra comandiamo noi! abbiamo deciso cosi perchè ci sembrava la cosa migliore.

tutto qua !!!!  sinceramente non vedo alternative , se qualcuno ha idee si faccia avanti !!!!!!
 

Se mi posso permettere di interpretare Simona e gli altri che si sono lamentati provo a fare il punto della situazione e mi permetto di dare dei consigli, ovviamente di parte :ciappa: Poi all''organizzazione sta decidere come procedere per il prossimo anno.

 

Se non sbaglio, gli anni scorsi le Harley avevano un grosso spazio appena a destra l'ingresso. La parte di prato antistante ai paninari era destinata alle auto americane. Quest'anno anche questo spazio è stato usato per le moto. C'era un piccolo (di statura) parcheggiatore che impediva l'accesso alle auto. Qualcuno è entrato lo stesso, approfittando della sua disattenzione. Ad onor del vero, tale spazio non è stato riempito dato che è parecchio ampio.

 

Ora, a mio avviso (che come dicevo è ovviamente di parte :zsarcastic4xx: ), credo che anche voi possa interessare tornare alla precedente suddivisione degli spazi, mandando in fondo eventuali motociclisti ritardatari. Questo perchè il pubblico viene anche per ammirare le vetture americane e non le Harley che si vedono oramai ovunque. Questo dovrebbe valere per tutti, a mio avviso, eventualmente dividendo per epoca e/o interesse le vetture piuttosto che club. Dare uno spazio all'USACARFORUM potrebbe essere una soluzione certo, ma a mio avviso bisognarebbe ragionare anche in termini di meeting di auto americane (e ovviamente maggiolini,drag racing, ecc.)  e non di meeting di club di auto americane.




HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - simona-pontiac82 - 10-09-15

Citazione:Simona si riferiva al fatto che le è stato detto: "il parcheggio delle americane è la... se ti sta bene è così altrimenti amen".

Stessa cosa è stato detto a me... sinceramente non pretendo educazione da tutti, perchè non tutti sono educati, ma la brutta figura la fa chi organizza e personalmente non conosco nessuno degli organizzatori (stando a 450 km. di distanza).

Leggendo qui, capisco che non è colpa dell'AMP e che vi fate un mazzo tanto per organizzare malgrado tutto un evento unico nel panorama nazionale.  :ok:


Ah non sono stata l'unica, allora è colpa mia che essendo femminuccia non ho ancora il callo che avete voi maschietti e ci rimango male. Ahahahah :-)))


HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - the buccaneer - 10-09-15

Citazione:La zona davanti alla birreria, a mio avviso è stata mal gestita perché nella zona subito dietro i paddock erano parcheggiate molte auto anche europee che non erano (mio giudizio e mi posso sicuramente sbagliare) utili per chi gareggiava, così da togliere spazio al parcheggio...diciamo espositivo. Inoltre sempre in questa zona erano comunque presenti auto USA (e non mi riferisco alle Old) di persone che si sono piazzate comunque perché non volevano andare laggiù. 

Abbiamo partecipato sabato e domenica: sabato il parcheggio in fondo causa poca affluenza, almeno al mattino delle usa cars, qualcuno si divertiva a sgommare sullo sterrato in tutto questo la zona davanti alla birreria era pressoché libera. Domenica arrivo e vedo che nel parcheggio davanti alla birreria sono presenti oltre ad auto europee e carrelli, anche delle auto USA, quindi mi ci volevo parcheggiare anch'io. Mi ferma Roberto (penso sia questo il suo nome vedendo dei tag delle foto su FB) alla mia protesta "ma perché qui no, ci sono anche gli altri parcheggiati" mi è stato risposto che sarebbero state tolte anche loro (cosa che poi non è stata per ovvi motivi, dove li becchi più) e che se non mi stava bene me ne potevo anche andare.

Noi abbiamo poi parcheggiato dove mi e stato imposto, perché seguo le regole, e vorrei che fossero per tutti, e abbiamo passato la maggior parte del tempo a vederci il bellissimo spettacolo però ci sono rimasta male. 

Tutto qui. 
I paddock della gara quest'anno visto il numero di partecipanti, l'abbiamo ridotto sulla lunghezza per aumentare la parte posteriore con conseguenza riduzzione della parte riservata all'esposizione. Vedi Simona siamo in italia e non tutti sono onesti. in un'evento come l'hills race c'è gente che entra travestita pur di non pagare il biglietto. credimi gestire tutto in modo impeccabile non è possibile.le auto europee ed i carrelli sono dei piloti che senza questi non ci sarebbe competizione, diciamo che l 'area sta diventando piccola davanti alla birreria infatti abbiamo spostato molto dall'altra ''parte forse scontentando qualcuno .Roberto mio fratello amp ?? se lui dubito che ti abbia risposto male!!pero' dovresti provare cosa vuol dire la tensione di quei giorni !!  comunque accetto le tue critiche e spero che l'anno prossimo l'hills race soddisfi pienamente le tue aspettative !!!



HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - bronzo - 10-09-15

Citazione:La zona davanti alla birreria, a mio avviso è stata mal gestita perché nella zona subito dietro i paddock erano parcheggiate molte auto anche europee che non erano (mio giudizio e mi posso sicuramente sbagliare) utili per chi gareggiava, così da togliere spazio al parcheggio...diciamo espositivo. Inoltre sempre in questa zona erano comunque presenti auto USA (e non mi riferisco alle Old) di persone che si sono piazzate comunque perché non volevano andare laggiù. 

Abbiamo partecipato sabato e domenica: sabato il parcheggio in fondo causa poca affluenza, almeno al mattino delle usa cars, qualcuno si divertiva a sgommare sullo sterrato in tutto questo la zona davanti alla birreria era pressoché libera. Domenica arrivo e vedo che nel parcheggio davanti alla birreria sono presenti oltre ad auto europee e carrelli, anche delle auto USA, quindi mi ci volevo parcheggiare anch'io. Mi ferma Roberto (penso sia questo il suo nome vedendo dei tag delle foto su FB) alla mia protesta "ma perché qui no, ci sono anche gli altri parcheggiati" mi è stato risposto che sarebbero state tolte anche loro (cosa che poi non è stata per ovvi motivi, dove li becchi più) e che se non mi stava bene me ne potevo anche andare.

Noi abbiamo poi parcheggiato dove mi e stato imposto, perché seguo le regole, e vorrei che fossero per tutti, e abbiamo passato la maggior parte del tempo a vederci il bellissimo spettacolo però ci sono rimasta male. 

Tutto qui. 
 

 

SImona se parli della zona subito dietro i paddock é normale che ci siano anche altre auto, fanno parte del team che, a seconde della categoria, può portare dentro un auto. Oppure erano auto per i recuperi. Subito dietro il paddock (gazebo, trailer ecc.) si ha una zona a disposizione del team (ovviamente).

Calcola che comunque domenica é stata una giornata molto tesa.....



HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - oVoSanto - 10-09-15

Citazione: 

Noi abbiamo poi parcheggiato dove mi e stato imposto, perché seguo le regole, e vorrei che fossero per tutti, e abbiamo passato la maggior parte del tempo a vederci il bellissimo spettacolo però ci sono rimasta male. 

Tutto qui. 
 

Ma dove sei finita, vicino a dove eravamo sabato? 



HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - bronzo - 10-09-15

Citazione: 

Roberto mio fratello amp ?? se lui dubito che ti abbia risposto male
 

Questo é verissimo e può confermartelo chiunque lo conosca.

Se avessi beccato invece Chicco....allora potrei anche crederci ahahahahahahahahahaha



HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - the buccaneer - 10-09-15

Citazione: 

La disposizione dei mezzi piu o meno è sempre stata la stessa ,harley , us cars e vw .

l'anno scorso le herley hanno invaso il primo parcheggio, per intenderci quello davanti agli stand, a meta' pomeriggio non ci stavano piu' cosi le abbiamo fatte passare nel raccordo mandandole dietro la tribuna . il raccordo quest'anno è diventato paddock, cosi abbiamo deciso di partire con le harley poi le us cars ed infine i maggioli.

credetemi non è stata una scelta obbligata  da harley perchè a casa nostra comandiamo noi! abbiamo deciso cosi perchè ci sembrava la cosa migliore.

tutto qua !!!!  sinceramente non vedo alternative , se qualcuno ha idee si faccia avanti !!!!!!
 

Se mi posso permettere di interpretare Simona e gli altri che si sono lamentati provo a fare il punto della situazione e mi permetto di dare dei consigli, ovviamente di parte :ciappa: Poi all''organizzazione sta decidere come procedere per il prossimo anno.

 

Se non sbaglio, gli anni scorsi le Harley avevano un grosso spazio appena a destra l'ingresso. La parte di prato antistante ai paninari era destinata alle auto americane. Quest'anno anche questo spazio è stato usato per le moto. C'era un piccolo (di statura) parcheggiatore che impediva l'accesso alle auto. Qualcuno è entrato lo stesso, approfittando della sua disattenzione. Ad onor del vero, tale spazio non è stato riempito dato che è parecchio ampio.

 

Ora, a mio avviso (che come dicevo è ovviamente di parte :zsarcastic4xx: ), credo che anche voi possa interessare tornare alla precedente suddivisione degli spazi, mandando in fondo eventuali motociclisti ritardatari. Questo perchè il pubblico viene anche per ammirare le vetture americane e non le Harley che si vedono oramai ovunque. Questo dovrebbe valere per tutti, a mio avviso, eventualmente dividendo per epoca e/o interesse le vetture piuttosto che club. Dare uno spazio all'USACARFORUM potrebbe essere una soluzione certo, ma a mio avviso bisognarebbe ragionare anche in termini di meeting di auto americane (e ovviamente maggiolini,drag racing, ecc.)  e non di meeting di club di auto americane.

 

tieni presente che il primo parcheggio a destra davanti agli espositori quest'anno c'ara la tribuna che ne occupava una parte.e davanti alla birrerria c'ara la parte pre 65! auto.  abbiamo deciso di partire con le harley stimando che sarebbero arrivate in fondo dove c'è il camping. poi proseguendo con le us cars. noi non privilegiamo nessuno all'hills race vige l'uguaglianza e non conta un cazzo nessuno neanche noi!!!  certo che il pubblico viene a vedere anche il raduno statico , ma se quest'anno abbiamo fatto questa scelta è perchè ci sembrava la migliore , ma non è detto che non si possa variare qualcosa , senza per forza dire che il raduno faceva cagare!!!  



HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - Sunnybob - 10-09-15

Citazione: 


 

Se mi posso permettere di interpretare Simona e gli altri che si sono lamentati provo a fare il punto della situazione e mi permetto di dare dei consigli, ovviamente di parte :ciappa: Poi all''organizzazione sta decidere come procedere per il prossimo anno.

 

Se non sbaglio, gli anni scorsi le Harley avevano un grosso spazio appena a destra l'ingresso. La parte di prato antistante ai paninari era destinata alle auto americane. Quest'anno anche questo spazio è stato usato per le moto. C'era un piccolo (di statura) parcheggiatore che impediva l'accesso alle auto. Qualcuno è entrato lo stesso, approfittando della sua disattenzione. Ad onor del vero, tale spazio non è stato riempito dato che è parecchio ampio.

 

Ora, a mio avviso (che come dicevo è ovviamente di parte :zsarcastic4xx: ), credo che anche voi possa interessare tornare alla precedente suddivisione degli spazi, mandando in fondo eventuali motociclisti ritardatari. Questo perchè il pubblico viene anche per ammirare le vetture americane e non le Harley che si vedono oramai ovunque. Questo dovrebbe valere per tutti, a mio avviso, eventualmente dividendo per epoca e/o interesse le vetture piuttosto che club. Dare uno spazio all'USACARFORUM potrebbe essere una soluzione certo, ma a mio avviso bisognarebbe ragionare anche in termini di meeting di auto americane (e ovviamente maggiolini,drag racing, ecc.)  e non di meeting di club di auto americane.

 
tieni presente che il primo parcheggio a destra davanti agli espositori quest'anno c'ara la tribuna che ne occupava una parte.e davanti alla birrerria c'ara la parte pre 65! auto.  abbiamo deciso di partire con le harley stimando che sarebbero arrivate in fondo dove c'è il camping. poi proseguendo con le us cars. noi non privilegiamo nessuno all'hills race vige l'uguaglianza e non conta un ***** nessuno neanche noi!!!  certo che il pubblico viene a vedere anche il raduno statico , ma se quest'anno abbiamo fatto questa scelta è perchè ci sembrava la migliore , ma non è detto che non si possa variare qualcosa , senza per forza dire che il raduno faceva cagare!!!  

 

 

Guarda, lungi da me dire che faceva cagare, anzi. Per il Drag Racing, l'evento è sicuramente imperdibile. Capisco però perché quest'anno i possessori di auto americane si sono sentiti penalizzati e, per risolvere, mi sono solo permesso di dare un suggerimento. Ripeto, sta poi a voi decidere come procedere per le prossime edizioni.



HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - the buccaneer - 10-09-15

ok accetto la critica, pero' nelle altre edizioni altri si saranno sentiti penalizzati , ma non hanno fatto tutto questo putiferio

quindi o gli altri sono  molto  accomodanti o alcuni possessori di us cars sono troppo pretenziosi e prime donne .

me lo riconosci??




HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - Sunnybob - 10-09-15

Citazione:ok accetto la critica, pero' nelle altre edizioni altri si saranno sentiti penalizzati , ma non hanno fatto tutto questo putiferio

quindi o gli altri sono  molto  accomodanti o alcuni possessori di us cars sono troppo pretenziosi e prime donne .

me lo riconosci??
 

Beh, per possedere una vettura americane ci vuole una buona dose di egocentrismo ed esibizionismo. :zsarcastic4xx:



HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - JJ999 - 10-09-15

adesso mi lamento anch'io :zsarcastic4xx:  il parcheggio esterno per auto normali era stato creato in un campo con erba secca di almeno 30-40cm, secca secca, vicino a me hanno parcheggiato una maserati biturbo targa oro e una civic vti ribassatissima con scarico jappo, morale, avevamo il terrore che prendessero fuoco le auto, non solo loro ma anche le altre, catalizzatori e compagnia non sono freddi. Ma almeno era gratis, domenica sono andato a rivolto a veder gli aerei, parcheggi creati nei campi attorno all'aeroporto, 9€, zero polvere ma 5cm di fango, 1ora e 15 per uscire la sera per le 1000000 macchine e zero organizzazione nel gestire l'uscita.....a sto punto non so cosa sia meglio. Per il resto non mi pronuncio, sono stato li sabato, auto usa dentro ce n'erano ben poche, moto pure, di certo non verrò con la camaro vista la distanza, del problema polvere più che la macchina che si sporca mi danno fastidio gli IDIOTI INSULSI ecc che vanno a strisciare le dita facendo danni! quello si!




HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - JJ999 - 10-09-15

mi è partito il messaggio non finito, ci sono stato per la seconda volta quest'anno, che dire, io sono patito di motori quindi già in lontananza sentire gli scarichi aperti non capisco più niente, posso dire che li ci vado al 90% per le corse e gustarmi i motorazzi nei paddock. Un signore il pilota forse austriaco che vedendomi farmi ombra con le mani per vedere l'abitacolo, è corso li ad aprirmi la porta e mi ha fatto capire a gesti che se volevo potevo pure salire. Come ogni volta parole dalla morosa che dice che quando sono li mi trasformo, che posso farci? Ringrazio solo l'organizzazione per creare un'evento del genere in italia, fosse per me raderei al suolo qualche stadio e farei una bella strip!!!




HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - Pex - 10-09-15


Pex mi spiace che non ti sia piaciuta questa edizione , mi conosci e sai quanto tengo a questo ambiente che sia gara o raduno , quando ci vediamo facciamo due chiacchere!!!  l' hills race non è un' evento che si va alla domenica pomeriggio, per quello ci sono tante sagre e feste, qui si viene al venerdi o al sabato salvo impegni, e si gode di tutto quello ,forse se rimanete con noi per piu' di un giorno capirete cos'è l'hills race. l'hills race non  è un posto per
fighetti  della domenica è un posto per gente vera con passione, rispetto, coerenza e coraggio. se non avete queste qualita' state a casa!!!!!!! CHICCO AMERICAN MOTORS PAVIA .


 

 

 

Chicco, non ho detto che non mi è piaciuta anzi, ho apprezzato molto i nuovi tabelloni e la doppia tribuna, ho solo detto che A MIO PARERE, certi aspetti del raduno e dei servizi potevano essere gestiti meglio. Ne parleremo a voce al prossimo raduno/pranzo (sono passato più volte davanti al tuo box per salutarti sia sabato che domenica, ma non ti ho mai incrociato!). Purtroppo ho, diciamo, una "malformazione professionale" per cui quando vedo qualcosa che non quadra, penso subito a qualcosa per renderlo migliore. A livello di cibarie, credo che i punti ristoro siano insufficienti, mi sono messo in coda domenica alle 14.45 e sono riuscito a mangiare alle 15.30, per come la vedo una manifestazione di questa portata meriterebbe un servizio migliore. Non so che accordi avete con quelli del cibo, non so se avete dei vincoli, ma credo che sia una cosa che andrebbe ampliata. Il raduno USA cars: io personalmente (anche se comprendo chi l'ha fatto) non mi sono lamentato della polvere, la cosa che mi dispiaceva era che così com'era, più che dare qualcosa in più alla manifestazione, il raduno USA cars piuttosto lo intristiva. Macchine disposte senza un senso, tutte impolverate nell'angolo più lontano dell'evento. Mi è spiaciuto, anche perchè A MIO PARERE (sempre se fosse possibile) i vari carrelli, pick up Nissan, Mitsubishi, FIat multipla ecc potevano comodamente essere parcheggiati dove invece c'erano le auto del raduno, liberando così un sacco di spazio davanti. In fondo i carrelli servono a giochi finiti per tornare a casa (e Bronzo non sto parlando delle auto che usano per recuperare Dragster o super gas).Anche tra le bancarelle e la tribuna nuova un pò di spazio c'era, se proprio non si volevano mettere le moto, le auto non potevano stare lì? Non mi sembrano critiche feroci e bastarde. Capisco che per il pubblico "profano", le auto del mustang club of italy e le custom presenti, fossero già sufficienti come raduno US cars ma in fondo all'area c'era tanto altro. Magari quello che ho suggerito non si può fare, magari qualcos'altro sì, di certo (SEMPRE A PARERE MIO) una bella spianata di belle macchine USA appena entrati brutta figura non la faceva. Comunque Chicco spero di vedere te e Fabio al più presto per berci un birrino e fare due parole in relax