Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Raduni & Incontri (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway (/showthread.php?tid=1220)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - mopar - 10-09-15

sembra che non vuoi capire....che sia il più importante ritrovo di drag racing in Italia è fuori discussione. Ma è anche fuori discussione che le auto americane d'epoca presenti al raduno organizzato nell'ambito della corsa siano state relegate in un posto assolutamente inadatto. Che poi agli organizzatori non freghi niente della cosa, mi sembra palese.
Nel corso della manifestazione drag, ci sono molti tempi morti, non sempre tutti hanno voglia di stare in tribuna e qualcuno...che Dio lo fulmini, vuole vedere delle auto americane d'epoca ( qualcuna anche prestigiosa)...e le deve cercare nel mezzo del niente...fra terra e polvere. Ma ci vuole tanto a riconoscere un errore così evidente?

HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - Guest - 10-09-15

Citazione:sembra che non vuoi capire....che sia il più importante ritrovo di drag racing in Italia è fuori discussione. Ma è anche fuori discussione che le auto americane d'epoca presenti al raduno organizzato nell'ambito della corsa siano state relegate in un posto assolutamente inadatto. Che poi agli organizzatori non freghi niente della cosa, mi sembra palese.

Nel corso della manifestazione drag, ci sono molti tempi morti, non sempre tutti hanno voglia di stare in tribuna e qualcuno...che Dio lo fulmini, vuole vedere delle auto americane d'epoca ( qualcuna anche prestigiosa)...e le deve cercare nel mezzo del niente...fra terra e polvere. Ma ci vuole tanto a riconoscere un errore così evidente?
Antonello, te la sentiresti di gestire tu la cosa l'anno prossimo? Io se vuoi posso dare una mano volentieri...Sentiamo AMP, se sono d'accordo e magari fra una categoria e l'altra, come intermezzo, oltre alla lowride di Chico che scintilla, entriamo noi a far godere il pubblico con una sfilata di vecchie signore... :ok:

HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - bronzo - 10-09-15

Certe auto potrebbero anche iscriversi a gara eh....

HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - Guest - 10-09-15

Citazione:Certe auto potrebbero anche iscriversi a gara eh....
tipo? magari una hemi?...maria come sei "inzicoso"! :ciglia:

HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - mopar - 10-09-15

non tutti vivono per i 400 metri

Era una battuta, Madre de Dios!!!!

HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - V8 Interceptor - 10-09-15

E' bastato un post di AMP e si ripartite ripetendo quanto già detto e ridetto.

Penso che ognuno possa avere la sua idea ed è lecito non essere d' accordo, non bisogna prenderla come un' offesa!

In futuro, organizzatori e partecipanti, memori di quanto successo, valuteranno come comportarsi e, se qualcuno non andrà, non penso che sarà un grosso problema, giusto?

Sarei molto più felice continuare a vedere belle foto, al momento molto carenti di belle signorine, questo si che è un problema!

HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - Flaviospeed - 10-09-15

Appena combino, pubblico i video che ha fatto la mia ragazza... e le belle signorine erano presenti... ma la mia ragazza non ha voluto filmarle... :019:

HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - the buccaneer - 10-09-15

Sinceramente tutta questa cattiveria da parte di qualcuno non la capisco ,se non che, ci sia qualcosa oltre l'hills race !!

per questo ,sapete dove siamo e questo è il mio numero 335/7578619. mi sono stufato di sentire tante infamie da parte di qualcuno che oltre ad avere un

titolo di studio non ha le palle per confrontarsi di persona.

detto questo spero di essere stato chiaro , non scrivete piu' cazzate, o se lo fate prendetevi le vostre responsabilita' qualunque siano !!!!!!!

per quanto riguarda le lamentele sul raduno statico, ,Antonello non ti sembra di esagerare nel dire non fatelo piu' ?

ti ricordo che all' hills race ci sono tante macchine americane d'epoca oltre la tua, che vengono con entusiasmo e PASSIONE , mi sembra irrispettoso  nei loro confronti,dire non fatelo!!!!  irrispettoso e anticostruttivo per il futuro, certo l hills race 13  ci sara' ,anche se ad alcuni di voi sembra che faccia piacere il contrario., poi dite che in italia c'è solo il calcio.!!!! è QUELLO CHE VI MERITATE !!!  non entro in merito delle problematiche che abbiamo dovuto affrontare quest'anno perchè non avete la minima idea di quello che si rischia!!! NON AVETE LA MINIMA IDEA SE NO STARESTE ZITTI!!!!! il lunedi dopo l'evento se siamo li a raccogliere l'immondizia e non siamo in questura è stato un successo !!!

noi siamo pronti a discutere con tutti per migliorare il raduno statico , penso che in questi anni abbiamo dimostrato di  accettare le critiche costruttive , ma nessuno oltre scrivere ha mai dato la sua disponibilita'  nel darci una mano in aeroporto. vedi lo spazio offerto al forum , mai fatto, per la difficolta' di esporre uno striscione e organizzare una piccola aerea.  quindi se si vuole fare una cosa si fa e non si continua a dar fiato alla bocca!! 

il discorso polvere , DIO BENEDICA la polvere , perchè a sto giro se veniva giu' quello che è venuto in altre zone , saremmo stati nella merda!!!!! l'area è quelle che è e cerchiamo di fare il meglio per tutti ,poi se una volta, qualcosa è andato storto non penso che ci meritiamo la gogna!!! il discorso gara , non lo prendo in considerazione io so e tanti sanno cosa è successo . chi vuole delucidazioni al prossimo pranzo / raduno sono disponibile per tutto!!!  una cosa vi chiedo abbiate rispetto per le persone , perchè quando finisce quello ,si va verso il punto di non ritorno!!!!!!!!! Pex mi spiace che non ti sia piaciuta questa edizione , mi conosci e sai quanto tengo a questo ambiente che sia gara o raduno , quando ci vediamo facciamo due chiacchere!!!  l' hills race non è un' evento che si va alla domenica pomeriggio, per quello ci sono tante sagre e feste, qui si viene al venerdi o al sabato salvo impegni, e si gode di tutto quello ,forse se rimanete con noi per piu' di un giorno capirete cos'è l'hills race. l'hills race non  è un posto per

fighetti  della domenica è un posto per gente vera con passione, rispetto, coerenza e coraggio. se non avete queste qualita' state a casa!!!!!!! CHICCO AMERICAN MOTORS PAVIA .

HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - simona-pontiac82 - 10-09-15

Provo a scrivere meno parole: Ho chiesto semplicemente che ci fosse riservata la stessa zona concessa la scorsa edizione, ne più ne meno. E' così complicato ammettere che è stata una scelta poco azzeccata? Si è detto e ridetto che è un evento bellissimo, ma appena si dice qualcosa di negativo apriti cielo. Questo ultimo post mi lascia lo stesso amaro di chi domenica mi a trattato a pesci in faccia. 

HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - oVoSanto - 10-09-15

Io dico la mia. Per me l'HR nasce come evento di gare di accelerazione e in quanto tale mi pare logico e ovvio che l'organizzazione si concentri maggiormente sugli aspetti legati alla competizione. Per quanto riguarda la polvere, e' dal 2010 che sono presente e mi sembra una costante imprescindibile dalla volontà di chicchessia. La disposizione dei parcheggi mi pare abbastanza costante per quanto riguarda il mondo VW e HD, soprattutto per queste ultime che capisco la necessità di farle stare all'inizio. Onestamente non penso che si possa chiedere a dei motociclisti di andare al fondo di un prato sterrato, lo trovo fisicamente impraticabile specie se dovesse piovere. Le auto americane le ho sempre viste grosso sparpagliate fra la zona delle paninerie e il prato in fondo. Forse quest'anno un po' di più. Sarò io poco sofisticato ma non comprendo le lamentele di chi il giorno prima di presenziare ha lavato l'auto. A parer mio è come lavarsi il deretano e rimettersi su le mutande cacate!  :ok: Dico, si è sempre saputo che li c'è polvere! Alla luce di tutto ciò (ma ripeto, probabilmente sono io uno poco sofisticato), non si può inveire per la polvere, il parcheggio scomodo ecc, si sa che è così. 

IO e parlo per me, vado li per la competizione e per vedere e sentire auto che solo li si possono trovare in quella quantità e tipologia solo una sola volta all'anno. Il fatto che abbia deciso di andarci quest'anno con la corvette, qualche anno fa col T2 di un amico sono cavoli miei. Mi sono sempre preso la polvere, la pioggia e quando un anno ero in primissima fila mi sono anche preoccupato che la gente si strusciasse contro la mia macchina. Ma il contesto è quello, e va accettato come tale. Il giorno che poi non mi adatterò a questa situazione, verrò con una vettura "da tutti i giorni" e la parcheggerò fuori così non avrò apprensioni o motivi per essere a disagio. Detto ciò, "in inghilterra fai come gli inglesi" e grazie alla AMP che ogni anno ci regala questa esperienza. Poi, non credo che siano sordi o menefreghisti, sono sicuro che l'anno prossimo se potranno cercheranno di accontentare un po' di più i visitatori. Certo ragazzi, ognuno deve tenere presente e capire che l'evento si svolge in un aeroporto dove ogni cosa è un compromesso. Dalla strip, ai cessi al parcheggio. Purtroppo in italia non abbiamo hokenheim che è una struttura progettata all'uopo. my 2 cents.

HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - nigel68 - 10-09-15

Citazione:non penso che si possa chiedere a dei motociclisti di andare al fondo di un prato sterrato, lo trovo fisicamente impraticabile specie se dovesse piovere.

No scusa, questa non l'ho capita. Perché le auto si (nel "Nullawhere") e le moto no? Se piove le moto manco vengono (e manco si fa la gara)... e se si mette a piovere nel mentre non è che in tempo zero il prato diventa le Everglades.

Ragazzi, però onestamente è inutile che continuiamo con questa diatriba, stiamo parlando lingue diverse in una Babele di incomprensioni. 

L'inconveniente al cronometraggio poteva succedere a chiunque ed è un'altra storia. Può succedere anche in F1, nel Motomondiale o al Gran Prix di atletica, non credo si debba polemizzare oltre.

Citazione: 

No scusa, questa non l'ho capita. Perché le auto si (nel "Nullawhere") e le moto no? Se piove le moto manco vengono (e manco si fa la gara)... e se si mette a piovere nel mentre non è che in tempo zero il prato diventa le Everglades.

Premetto che non sono un motociclista e mai ho guidato una moto. Al massimo bicicletta! Wink ma credo che sia più semplice per un'auto percorrere 500 metri di stradina sterrata rispetto alle difficoltà che può incontrare una moto che con un sasso un po' più grosso si rischia di cadere... Sbaglierò eh...

Poi, personalmente non conosco nessuno dell'amp e a nessuno devo piaceri, in questo mondo sono arrivato ieri con decorrenza domani e non so se la scelta di mettere le moto all'inizio sia giustificata dall'intuizione di cui sopra. Semplicemente mi pareva logico...

HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - V8 Interceptor - 10-09-15

Citazione:Appena combino, pubblico i video che ha fatto la mia ragazza... e le belle signorine erano presenti... ma la mia ragazza non ha voluto filmarle... :019:

L'importante è non riproporre quei due scuri omaccioni che si abbracciano, che impressione!  :forum_simp0027:

Ultima nota poi basta. Comprendo appieno la sensazione di disagio per chi si è fatto in 4 per restaurare di tutto punto la propria auto ed essersi trovato nella situazione di parcheggiarla nel Nullawhere Wink. So bene che a molti sarebbe piaciuto metterla in bella vista dopo tanto lavoro e chi non lo capisce non deve cadere nell'esprimere giudizi superficiali.

Citazione:Io dico la mia. Per me l'HR nasce come evento di gare di accelerazione e in quanto tale mi pare logico e ovvio che l'organizzazione si concentri maggiormente sugli aspetti legati alla competizione. Per quanto riguarda la polvere, e' dal 2010 che sono presente e mi sembra una costante imprescindibile dalla volontà di chicchessia. La disposizione dei parcheggi mi pare abbastanza costante per quanto riguarda il mondo VW e HD, soprattutto per queste ultime che capisco la necessità di farle stare all'inizio. Onestamente non penso che si possa chiedere a dei motociclisti di andare al fondo di un prato sterrato, lo trovo fisicamente impraticabile specie se dovesse piovere. Le auto americane le ho sempre viste grosso sparpagliate fra la zona delle paninerie e il prato in fondo. Forse quest'anno un po' di più. Sarò io poco sofisticato ma non comprendo le lamentele di chi il giorno prima di presenziare ha lavato l'auto. A parer mio è come lavarsi il deretano e rimettersi su le mutande cacate!  :ok: Dico, si è sempre saputo che li c'è polvere! Alla luce di tutto ciò (ma ripeto, probabilmente sono io uno poco sofisticato), non si può inveire per la polvere, il parcheggio scomodo ecc, si sa che è così. 

IO e parlo per me, vado li per la competizione e per vedere e sentire auto che solo li si possono trovare in quella quantità e tipologia solo una sola volta all'anno. Il fatto che abbia deciso di andarci quest'anno con la corvette, qualche anno fa col T2 di un amico sono cavoli miei. Mi sono sempre preso la polvere, la pioggia e quando un anno ero in primissima fila mi sono anche preoccupato che la gente si strusciasse contro la mia macchina. Ma il contesto è quello, e va accettato come tale. Il giorno che poi non mi adatterò a questa situazione, verrò con una vettura "da tutti i giorni" e la parcheggerò fuori così non avrò apprensioni o motivi per essere a disagio. Detto ciò, "in inghilterra fai come gli inglesi" e grazie alla AMP che ogni anno ci regala questa esperienza. Poi, non credo che siano sordi o menefreghisti, sono sicuro che l'anno prossimo se potranno cercheranno di accontentare un po' di più i visitatori. Certo ragazzi, ognuno deve tenere presente e capire che l'evento si svolge in un aeroporto dove ogni cosa è un compromesso. Dalla strip, ai cessi al parcheggio. Purtroppo in italia non abbiamo hokenheim che è una struttura progettata all'uopo. my 2 cents.

TI STIMO.

Citazione: 

non penso che si possa chiedere a dei motociclisti di andare al fondo di un prato sterrato, lo trovo fisicamente impraticabile specie se dovesse piovere.

Ragazzi, però onestamente è inutile che continuiamo con questa diatriba, stiamo parlando lingue diverse in una Babele di incomprensioni. 

L'inconveniente al cronometraggio poteva succedere a chiunque ed è un'altra storia. Può succedere anche in F1, nel Motomondiale o al Gran Prix di atletica, non credo si debba polemizzare oltre.

Cristiano ti sbagli...parecchie moto verrebbero lo stesso all'Hills malgrado la pioggia.

HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - Biggie Smalls - 10-09-15

"Signora maestra, mia figlia è più brava e più bella delle altre bambine. Perchè deve stare all'ultimo banco dell'ultima fila?"

W l' HILLS RACE!

(e che non si offenda nessuno)

Bigg

HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - nigel68 - 10-09-15

Si ma Paolo, in misura minore, e comunque sappiamo tutti perché è stata data loro importanza. Ma lo dico senza polemica, in effetti la struttura è un aeroporto amatoriale, è già tanto quello che c'è  :ok: !