Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Corvette C2-C3 un problema diffuso. - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: GARAGE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Forum: Body & Interior (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=41)
+--- Discussione: Corvette C2-C3 un problema diffuso. (/showthread.php?tid=11000)

Pagine: 1 2 3 4


RE: Corvette C2-C3 un problema diffuso. - V8 Interceptor - 13-10-21

Yes, sono dei Superm...inchioni che riescono ad imbambolare i telespettatori.
Conseguenza, tutti sanno tutto e quando incontro qualcuno di loro, le risposte sono "certo, giusto, si ...". Che tristezza!


RE: Corvette C2-C3 un problema diffuso. - chevy350 - 13-10-21

(12-10-21, 01:24 PM)COWMILES CLAY Ha scritto:
(12-10-21, 09:55 AM)Roy Castle Ha scritto: Grazie infinite Clay per mostrarci questi fantastici lavori, sicuramente aiuta a capire il gran lavoro che c'é dietro a un restauro fatto a regola d'arte e realistico che poco fanno vedere nei vari format TV...
Grazie a te che rispondi, questa è già una cosa buona! Sicuramente come scrivi tu, non sono restauri di tre settimane per ricostruire un'auto, come ci hanno abituato a vedere! Rolleyes

(13-10-21, 01:55 PM)COWMILES CLAY Ha scritto:
(13-10-21, 11:25 AM)Ricky426 Ha scritto: Ottimo lavoro, grazie delle foto!
Purtroppo è vero, le trasmissioni dei lavori fatti con la fretta, dove hanno scadenze improponibili generano più ignoranza in materia di quanta già non ce ne sia. Tra l'altro, i loro lavori sono fatti per la telecamera, non sono restauri reali. Ciò che non si vede in TV non viene fatto.
Ricordo quando ho lucidato e raccordato i condotti del collettore di aspirazione della mia 300, grossomodo 40 ore di lavoro, sono 5 giorni lavorativi... Lì completano un'auto in 10 giorni...
Grazie Ricky, perciò o siamo tanto lenti noi, o loro sono dei superman! Big Grin
Io penso che sono dei super chiacchieroni(dire cazzari mi sembrava brutto Tongue),che comunque accendono l'immaginometro del "restauratore "di turno!!!


RE: Corvette C2-C3 un problema diffuso. - skylineeeeee - 16-10-21

Qualcuno conosce questo sistema e l'ha mai usato?
https://youtu.be/ACGSzBXKONo
Rimozione della ruggine col laser. Incredibile


RE: Corvette C2-C3 un problema diffuso. - COWMILES CLAY - 16-10-21

Per usarlo bisognerebbe esborsare più di 10000 euro, quindi mi sa che nessuno, o pochissimi l'abbiano usato. Alternativa, mandare nel Trentino i pezzi da pulire, ma cosa costerebbe?


RE: Corvette C2-C3 un problema diffuso. - skylineeeeee - 17-10-21

10k per cosa? Non per comprarlo, perché una versione tipo quella del video sta sugli 85k€. Quindi non ha preso piede.. Peccato, è un sistema fantastico


RE: Corvette C2-C3 un problema diffuso. - COWMILES CLAY - 18-10-21

Ce ne sono in vendita per poco più di 10 mila euro.


RE: Corvette C2-C3 un problema diffuso. - skylineeeeee - 18-10-21

chiaramente, bisogna vedere se un prodotto da 10k€ è compatibile con un uso non hobbistico.


RE: Corvette C2-C3 un problema diffuso. - Ricky426 - 18-10-21

Fantastico! Mai visto prima.


RE: Corvette C2-C3 un problema diffuso. - nigel68 - 19-10-21

Quello nel video è il modello da 1000W (in uscita, c'è da capire il consumo effettivo...) e costa intorno ai...

– High Power (1000W) : $440,000 - $500,000

Il sito del produttore parla di 395.000 sterline per il modello da 1000 W

per fare lo stesso lavoro di una sabbiatrice, hai voglia a restaurarne di auto per rientrare...


RE: Corvette C2-C3 un problema diffuso. - COWMILES CLAY - 31-10-21

Creiamo un pochino di vita nel forum, che pare abbandonato a se stesso!
Allora, ritornato a casa la sezione di body, con i lavori dell'amico lattoniere eseguiti, con varie ricostruzioni dei particolari!

[Immagine: 001.jpg]

[Immagine: 005.jpg]

[Immagine: 004.jpg]

[Immagine: 002.jpg]

[Immagine: 022.jpg]

[Immagine: 019.jpg]

[Immagine: 012.jpg]

[Immagine: 011.jpg]

[Immagine: 009.jpg]


RE: Corvette C2-C3 un problema diffuso. - Piero - 01-11-21

Spettacolo!!!!


RE: Corvette C2-C3 un problema diffuso. - COWMILES CLAY - 01-11-21

(01-11-21, 11:26 AM)Piero Ha scritto: Spettacolo!!!!
Grazie Piero!


RE: Corvette C2-C3 un problema diffuso. - Roy Castle - 01-11-21

Che gran bel lavoro complimenti Clay!!
Ma volevo chiederti del lunotto come mai lo avete lasciato al suo posto nonostante dovesse subire interventi importanti?


RE: Corvette C2-C3 un problema diffuso. - COWMILES CLAY - 02-11-21

(01-11-21, 09:58 PM)Roy Castle Ha scritto: Che gran bel lavoro complimenti Clay!!
Ma volevo chiederti del lunotto come mai lo avete lasciato al suo posto nonostante dovesse subire interventi importanti?
Grazie Roy! 
Togliere i vetri è sempre un lavoro molto delicato, il posteriore poi è molto grande e arcuato, ho preferito, visto che dietro interventi grossi non ce n'erano, a parte la zona sopra la testa e la paratia verso la zona batteria-attrezzi, che fanno sempre parte del cage, il resto è vetroresina.


RE: Corvette C2-C3 un problema diffuso. - Ricky426 - 02-11-21

La classe non è acqua! Qua più che altro è metallo e vetroresina...


RE: Corvette C2-C3 un problema diffuso. - Lord 2.0 - 02-11-21

Citaz. "Creiamo un pochino di vita nel forum, che pare abbandonato a se stesso!"

E' per me veramente avvilente vedere come sta languendo questo forum, io ci vengo ogni 2 settimane per poter dare un senso e vedere qualche post, ma ne trovo sempre di meno e comunque meno di quelli che avrei trovato un tempo in un giorno ...
Scusate l'OT
Clay, un lavoro grandissimo.


RE: Corvette C2-C3 un problema diffuso. - cif - 02-11-21

Bel lavoro Claudio, Wink


RE: Corvette C2-C3 un problema diffuso. - Giorgio_84 - 02-11-21

Bravo!!!


RE: Corvette C2-C3 un problema diffuso. - COWMILES CLAY - 02-11-21

Grazie a tutti voi!


Corvette C2-C3 un problema diffuso. - Flaviospeed - 02-11-21

Un lavoro con i contro... Complimenti

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk