Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
We're back!!!! - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: IMPORTANTE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Avviso agli utenti, richieste e supporto tecnico (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: We're back!!!! (/showthread.php?tid=10792)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

RE: We're back!!!! - Mirko Gibbons - 09-01-21

(09-01-21, 07:48 PM)chevy39 Ha scritto: anche io ogni tanto mi 'affaccio'  Smile
Attenti che compra tutto

RE: We're back!!!! - chevy39 - 10-01-21

(09-01-21, 10:04 PM)Mirko Gibbons Ha scritto:
(09-01-21, 07:48 PM)chevy39 Ha scritto: anche io ogni tanto mi 'affaccio'  Smile
Attenti che compra tutto
Big Grin Big Grin Big Grin

RE: We're back!!!! - Wynn - 10-01-21

Ciao a tutti, mi fa piacere vedere che il forum esista ancora e che la vecchia guardia sia ancora sul campo.
Tante amicizie vere sono nate qui e tante auto sono andate e venute.
Ogni tanto passerò a trovarvi.

RE: We're back!!!! - skylineeeeee - 13-01-21

Wynn, che piacere, è una vita che non ti leggo!

due cose a livello tecnico sul nuovo forum: non ho più visto la possibilità del formato smartphone che usavo con la precedente versione, e una cosa che vorrei disabilitare è la notifica via mail delle risposte ai topic. ho provato ad eliminarla ma come rispondo da qualche parte cominciano ad arrivarmi le mail.

RE: We're back!!!! - Flaviospeed - 13-01-21

Bentornato Wynn!!!

Skyline: ma dallo smartphone come accedi? Tapatalk o browser? Le mail arrivano dal forum o da Tapatalk?

(13-01-21, 10:49 AM)Flaviospeed Ha scritto: Bentornato Wynn!!!

Skyline: ma dallo smartphone come accedi? Tapatalk o browser? Le mail arrivano dal forum o da Tapatalk?
non uso tapatalk, accedo da browser e con la vecchia board avevo attiva la visualizzazione per smartphone che trovavo ottima.
le mail arrivano dal forum, il motivo è che sotto ogni messaggio propone di iscriverti alla discussione con opzione di defaut "iscriviti". sarebbe preferibile per me che questa opzione risultasse sempre sul non iscriverti

RE: We're back!!!! - nigel68 - 13-01-21

A me le notifiche non arrivano mai, secondo me c'è un'opzione da impostare nel profilo Wink

dev'essere "Tipo di sottoscrizione di default: NESSUNA NOTIFICA"

RE: We're back!!!! - fazrock - 13-01-21

A me sembra che le email di notifica si attivino appena rispondi ad un topic, poi per disattivarle vado in basso a sinistra del topic e clicco "annulla sottoscrizione"

(13-01-21, 03:09 PM)fazrock Ha scritto: A me sembra che le email di notifica si attivino appena rispondi ad un topic, poi per disattivarle vado in basso a sinistra del topic e clicco "annulla sottoscrizione"
confermo, ma ad ogni nuovo messaggio mi sottoscrive nuovamente se non tolgo la spunta

RE: We're back!!!! - Flaviospeed - 15-01-21

Allora devi andare nel pannello di controllo utente, "varie" e controllare su "discussioni sottoscritte". Idem su "forum sottoscritti".

RE: We're back!!!! - skylineeeeee - 15-01-21

(15-01-21, 10:24 AM)Flaviospeed Ha scritto: Allora devi andare nel pannello di controllo utente, "varie" e controllare su "discussioni sottoscritte". Idem su "forum sottoscritti".
grazie!! c'era un menu a tendina che non avevo proprio notato!

RE: We're back!!!! - fazrock - 15-01-21

(15-01-21, 10:24 AM)Flaviospeed Ha scritto: Allora devi andare nel pannello di controllo utente, "varie" e controllare su "discussioni sottoscritte". Idem su "forum sottoscritti".
Si, ha funzionato anche per me, grazie mille Flavio!

RE: We're back!!!! - Flaviospeed - 16-01-21

De nada!