Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
2016 gt350 - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: Auto americane contemporanee (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=25)
+--- Discussione: 2016 gt350 (/showthread.php?tid=1079)



2016 gt350 - Tommy Vercetti - 03-11-15

https://www.youtube.com/watch?v=GbbNlkP-ZSM

guardate che spettacolo! e ascoltate BENE quello che dice!

...evitiamo discorsi del tipi "col kimono" per favore...

anzi, se qualcuno parla di kimono...mi faccia capire il perchè!




2016 gt350 - camaro80 - 03-11-15

Beh...tanto di cappello al motore...però che abbia una linea che stringe "l'occhio a mandorla"...per me è innegabile! Questo non vuole dire che sia brutta...poi si sa...il bello e il brutto è soggettivo.




2016 gt350 - Giò - 03-11-15

Che suono strappa-mutande!!!




2016 gt350 - skylineeeeee - 03-11-15

Premesso che

- numero A, mi piace moltissimo.

- numero B, trovo l'idea del 2.3 litri turbo corretta per la situazione dell'acquirente medio attuale

- nonostante quella motorizzazione, non me la potrei permette

Ecco, fatte queste premesse, questo ultimo restyling le ha tolto personalità, primo, perché sembra (e forse lo è) più piccola, secondo, perché solo un cieco non vede la tremenda somiglianza con la Toyota GT86,sotto tantissime angolazioni


2016 gt350 - Giò - 05-11-15

Citazione:Premesso che

- numero A, mi piace moltissimo.

- numero B, trovo l'idea del 2.3 litri turbo corretta per la situazione dell'acquirente medio attuale

- nonostante quella motorizzazione, non me la potrei permette

Ecco, fatte queste premesse, questo ultimo restyling le ha tolto personalità, primo, perché sembra (e forse lo è) più piccola, secondo, perché solo un cieco non vede la tremenda somiglianza con la Toyota GT86,sotto tantissime angolazioni
Vista sabato a Padova una nuova di trinca targata FB e ti confermo che dal vivo è ancora più piccola!



2016 gt350 - ironcris - 05-11-15

vabbè comunque è lunga 4,78 e larga 1,91, proprio piccola non è per una coupè 

 

io se mi trovassi una GT V8 depotenziata fra un paio d'anni penso che la comprerei, ha una linea veramente accattivante per me, 

io invece trovo goffe e paffute quelle degli anni precedenti ( si salva giusto il modello 2012 che è già un po' slanciata




2016 gt350 - Tommy Vercetti - 06-11-15

il fatto che la linea sia "comune" posso anche capirlo, contate però che ormai molte auto si assomigliano...causa anche di tutti i nuovi standard e normative (riduzione consumi, eventuali incidenti ecc...)

cmq nell'ultimo perido gli americani stanno sfornando delle benne non da poco:

-chrysler: viper, hellcat(challenger e charger), jeep srt8 ecc

-gm: camaro z28, vette zr1 ecc

-ford: gt350, GT, pick-up vari ecc...




2016 gt350 - nigel68 - 06-11-15

Citazione:il fatto che la linea sia "comune" posso anche capirlo, contate però che ormai molte auto si assomigliano...causa anche di tutti i nuovi standard e normative (riduzione consumi, eventuali incidenti ecc...)
 

E guardate che la storia come sempre si ripete: proviamo per un attimo a vedere le cose da un altro punto di vista, meno coinvolto...

Le auto americane dal 1958 in avanti erano tutte uguali viste di fronte: tutte con 4 fari. E si è andati avanti almeno un decennio. Idem le pinne, ok erano diverse tra loro ma...sempre pinne.

E negli anni 70? Guardate i frontali dopo le norme sulle collisioni (mi pare 1973)... tutti uguali, tutte con un Guard-Rail cromato appiccicato sul frontale invece di un paraurti di stile...

 

Poi noi guardiamo i dettagli: i fari a scomparsa, le decorazioni, i motori, gli interni... ma alla fine sembrano tutte uguali. Idem il discorso che oggi se guidi bendato una Toyota e una Audi sembrano uguali... Perché invece se guidiamo (bendati) una Buick o una Ford del 1968 o peggio del 1975 credete che ci siano le stesse differenze che guidare una Alfa 1750 o una Peugeot 504 ?




2016 gt350 - Matching N - 06-11-15

Citazione:vabbè comunque è lunga 4,78 e larga 1,91, proprio piccola non è per una coupè 

 

 
 

Ma stare  nei 4,50 mt proprio no, eh ?   XD  



2016 gt350 - Matching N - 21-04-16

Oggi ero in banca e mi è caduto un occhio sul foglio che riportava la possibilità di leasing tramite UBI Banca con ALD Automotive ... ho chiesto al direttore se poteva inserire la Mustang tanto per provare    XD ... e la si potrebbe far acquistare nuova  dando la propria auto in permuta ...




2016 gt350 - Adriano S. - 11-05-16

https://www.youtube.com/watch?v=U97I_feu8mE

 

 

 

 

bel confronto ... e poi al minuti 13:55 una frase emblematica !




2016 gt350 - rosenheim74 - 11-05-16

Quella frase emblematica è un bene oppure un male??L'inizio di una nuova epoca?

Chi lo sa,intanto questa serie piace all'europa davvero tanto......

 

Ho avuto nel frattempo la fortuna di vederla e toccarla dal vivo lunedi'.....

 

[Immagine: s7ZGGP.jpg]

 

[Immagine: g8EWRg.jpg]

 

[Immagine: gWUwZW.jpg]




2016 gt350 - Adriano S. - 12-05-16

per me e' un bene .. soprautto se sono  modelli HIPO come La Gt350