Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1968 Dodge Charger R/T - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Chrysler Corporation (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=34)
+--- Discussione: 1968 Dodge Charger R/T (/showthread.php?tid=10679)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12


1968 Dodge Charger R/T - Guest - 16-01-06

e di auto di sostituzione usiamo le challenger. la six pack per l'inverno e la rt convertible per l'estate :haha: :haha: :haha:


1968 Dodge Charger R/T - Guest - 16-01-06

miiiii che palle............


1968 Dodge Charger R/T - Guest - 16-01-06

[quote name='paolino' date='Jan 16 2006, 09:47 PM']miiiii che palle............[/quote]

:haha:

forse non ti piace l'idea?

l' ho fatto solo perch? sono in vena di scrivere cazzate,ma se non vi piace posso anche cancellarlo


1968 Dodge Charger R/T - Guest - 16-01-06

Premetto, io non ce l'ho con te, ma se sei in vena di scrivere cazzate, apri un 3D nella sezione off topic, ultimamente si stanno "sporcando" 3D che non lo meritano affatto............... ripeto, niente di personale.


1968 Dodge Charger R/T - Guest - 16-01-06

COMPLIMENTISSIMI MOPAR !!!!!!!!! :handddd: :handddd: :handddd:

Rossa poi ? da schianto e la '68 IMHO ha una coda molto + bella della "solita" '69 !!

Poco da dire, una delle auto pi? belle della storia...io spezzerei una lancia anche a favore delle '71-'74, comunque...magari ci aprir? un topic pi? avanti...



BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA !!!!!!!!!!

:handddd: :haha: :haha: :haha: :haha: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:


1968 Dodge Charger R/T - Flaviospeed - 16-01-06

[quote name='Carpa' date='Jan 16 2006, 10:09 PM']Rossa poi ? da schianto e la '68 IMHO ha una coda molto + bella della "solita" '69 !![/quote]

Sicuramente! Tra le Charger, la '68 ? quella che mi piace di pi?... :haha:


1968 Dodge Charger R/T - Guest - 16-01-06

...come muso invece godo per la '70 ( e anche per i colori :haha: !!! )...


1968 Dodge Charger R/T - Guest - 16-01-06

[quote name='mopar' date='Jan 16 2006, 08:49 PM']La strumentazione ? da sistemare, il contagiri e l'orologio non funzionano. I cerchi saranno degli American Racing Torque Trust d'epoca lucidati e con gomme 225 70 15 con striscia rossa. Vado mercoled? dal lucidatore a ritirarli.[/quote]

La Bumble Bee stripe c'era o era deletata?Era anche senza vinile?



Scusate la mia insistenza,ma............................................

Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.legendarymotorcar.com/inventory/images/cars/68_h_charger_02.jpg"][Immagine: 68_h_charger_02.jpg][/url]

Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.legendarymotorcar.com/inventory/images/cars/68_h_charger_04.jpg"][Immagine: 68_h_charger_04.jpg][/url]

Io l'avrei fatta cos?...

:handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :haha: :haha: :haha:



Ma guardateli!!! Sono troppo belli anche visti dall' interno!!!

Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.legendarymotorcar.com/inventory/images/cars/68_h_charger_18.jpg"][Immagine: 68_h_charger_18.jpg][/url]





Tu Mopar, le rifai cos? o tralasci un po' il sotto? (Non si pu? capire essendo scritto, ma la mia ? curiosit?, non sarcasmo :haha: )

Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.legendarymotorcar.com/inventory/images/cars/68_h_charger_15.jpg"][Immagine: 68_h_charger_15.jpg][/url]





Pe me la 68 ? la pi? aggressiva, la 69 la pi? classica e la 70 ha l'aria meno spartana e pi? lussuosa...il tutto con delle minime modifiche estetiche!


1968 Dodge Charger R/T - Guest - 16-01-06

per? secondo me i Dog Dish non ci stanno bene sulla Charger...


1968 Dodge Charger R/T - Flaviospeed - 16-01-06

Chiss? come staranno dei Torq Trust con gomme a striscia rossa...


1968 Dodge Charger R/T - Guest - 17-01-06

[quote name='Carpa' date='Jan 16 2006, 10:53 PM']per? secondo me i Dog Dish non ci stanno bene sulla Charger...[/quote]

I Dog Dish, per me, stanno a meraviglia su tutte!

Non so, ma danno tutta un' altra aria alla macchina.

Molto diversa rispetto a qualsiasi altro cerchio!


1968 Dodge Charger R/T - mopar - 17-01-06

Davvero bello il 68 nelle foto. Una macchina cos? ? proibitiva come costi di restauro, e soprattutto inutilizzabile per andarci in giro. Anche io preferisco il 68, poi viene il 70 e per ultimo il 69, grazie al telefilm senza dubbio. Il 70 ? la pi? civile e la meglio rifinita, colori pi? belli, motori migliori, etc etc. Ma la 68 ? la pi? cattiva.

I dog dish non piacciono molto neanche a me sulla Charger, anche perch? i cerchi da 5/5 o da 6 sembrano un po' per i puffi con passaruote cos? grossi e profondi


1968 Dodge Charger R/T - bronzo - 17-01-06

La Charger ha una linea importante, cattiva ed imponente....forse troppo imponente per dei dog dish con le 215....

i torq thrust lucidati saranno una meraviglia...ma ci vorrebbero almeno delle 245....posteriori anche pi? generose perch? il culetto della Charger ? qualcosa di veramente impressionante soprattutto dal vivo.

ma so gi? che sar? battaglia persa!!! :haha:


1968 Dodge Charger R/T - Guest - 17-01-06

[quote name='bronzo' date='Jan 17 2006, 11:22 AM']La Charger ha una linea importante, cattiva ed imponente....forse troppo imponente per dei dog dish con le 215....

i torq thrust lucidati saranno una meraviglia...ma ci vorrebbero almeno delle 245....posteriori anche pi? generose perch? il culetto della Charger ? qualcosa di veramente impressionante soprattutto dal vivo.

ma so gi? che sar? battaglia persa!!! :haha:[/quote]

quoto per le gomme andrebbero un tantino piu' grandi... specialmente se e' una 440! :haha:



@mopar perche' dici che un restauro di quel genere e' proibitivo?? in che differisce dal restauro che stai effettuando sulla tua??? :haha: :haha:


1968 Dodge Charger R/T - Guest - 17-01-06

@mopar: perch? dici che ? inutilizzabile per andarci in giro ?


1968 Dodge Charger R/T - Guest - 17-01-06

[quote name='Carpa' date='Jan 17 2006, 02:01 PM']@mopar: perch? dici che ? inutilizzabile per andarci in giro ?[/quote]

penso per diversi fattori come ad esempio i consumi e comunque ti sfido andando in giro con un auto del genere a non avere iltimore che qualcuno te la rubi,te la strisci...


1968 Dodge Charger R/T - Guest - 17-01-06

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :haha: :haha: :haha: :haha: :handddd: :handddd:



QUESTI SONO PROBLEMI COMUNI A TUTTE ( o quasi...) LE AMERICANE !!!!!!


1968 Dodge Charger R/T - Flaviospeed - 17-01-06

[quote name='MetalCiet?' date='Jan 17 2006, 02:31 PM'][quote name='Carpa' date='Jan 17 2006, 02:01 PM'] @mopar: perch? dici che ? inutilizzabile per andarci in giro ?[/quote]

penso per diversi fattori come ad esempio i consumi e comunque ti sfido andando in giro con un auto del genere a non avere iltimore che qualcuno te la rubi,te la strisci... [/quote]

Ma sai cos'ha Mopar a casa? :haha:


1968 Dodge Charger R/T - Guest - 17-01-06

no :haha:


1968 Dodge Charger R/T - Guest - 17-01-06

...da un' occhiatina al forum DaimlerChrysler :haha: ...