Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Taxidriver - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI GENERALI (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Chi siamo? (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=39)
+--- Discussione: Taxidriver (/showthread.php?tid=10525)

Pagine: 1 2


Taxidriver - Guest - 20-02-07

Ci sono nella vita delle situazioni che vengono chiamate "incidenti"



ci sono incidenti che fanno male al fisico e alla mente, incidenti che fanno male al fisico ma benissimo alla mente.



Ecco in questa semplice frasetta mi sono presentato...



come buona regola proseguo



01) NOME: Claudio

02) SOPRANNOME: Coccolino sconcetrato (Coccolino per gli amici)

03) DOVE ABITI? Roma, ahim?!

04) CHE LAVORO FAI? Studio antropologia, acquisto auto storiche per conto terzi e collezionisti, consegno le pizze bado a mia madre malata, cucino lavo e stiro altro? per fortuna no...

05) MOGLIE E FIGLI? se ce mancano solo li fiji e na moglie poi sto a cavallo

06) AUTO USA: Calma e sangue freddo :handddd:

07) DAILY DRIVER: Alfa Romeo 147

08) CIBO PREFERITO: Bucatini all'amatriciana, pappardelle fatte in casa

09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: Alfista di terza generazione, patito delle donne

10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO: Memoria delle mie puttane tristi

11) LIBRO PREFERITO: Giuda l'oscuro di Thomas Hardy

12) ULTIMO FILM VISTO: Alla ricerca della felicit?

13) FILM PREFERITO: Taxi driver, il laureato, Jack frusciante ? uscito dal gruppo per motivi sentimentali

14) MUSICISTA PREFERITO: senza dubbio! MARVIN GAYLE

15) ATTORE PREFERITO: De niro per sempre!

16) IL TUO MIGLIOR PREGIO? Dolcissimo, disponibilissimo e carattere tosto...

17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? Egocentrico, a volte triste

18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: Il viaggio non inizia da dove si parte ma da dove si arriva



Aho ma l'et????



vado per i 26 anni... al momento non possiedo alcuna americana ma come scritto sopra c'? stato un incidente nella mia vita...



sognavo la mia prima storica, una alfa romeo duetto osso di seppia del '69, quando un giorno ebbi "l'incidente".



ho conosciuto un americana a roma, nome Crhysler, cognome newyorker, ? una sessantottina acquistata per un collezionista...



e di li la mia passione Alfista ha fatto spazio anche per le Americane tutte tutte... dai van alle muscle car...



ho tantissimo da imparare prevedo la mia storica per il giorno della mia laurea come regalo che far? a me stesso.



minimo quindi ho tre anni.



spero di imparare il piu possibile da tutti voi anche perch? la passione nella mia vita si fonde col lavoro e ho bisogno di conoscenza per essere bravo nel mio mestiere!





Spero di allacciare un buon rapporto con tutti voi (nonostante il mio cuore non sia puro come il vostro)!



Ciao belli! :welc:


Taxidriver - er wagone - 20-02-07

Benvenuto!



presentazione alquanto originale, complimenti.


Taxidriver - Guest - 20-02-07

spero che per presentazione alquanto originale intendi in senso simpatico non vorrei aver scritto cose di cattivo gusto...



sopratutto perch? l'avrei fatto non volendolo...


Taxidriver - askamatrallera - 20-02-07

OOOOOOOOOO....o vedi che piano piano spunteno fori altri Romani su sto forum... :handddd: :welc: :welc:

E meno male...perch? sinn? qua se sentimmio sempre 'n minoranza!!!



Grande Claudio e benvenuto.



Per la precisione di che zona di Roma?



Un saluto e a presto.



Antonio


Taxidriver - vision76 - 20-02-07

:ghfu: :ghfu: :ghfu: :ghfu: :ghfu: :ghfu: tutti a roma escono qui in liguria zero...ben arrivato :handddd: :welc: :welc: :winns: :welc: :welc: :ghghgh: :ghghgh:


Taxidriver - Guest - 20-02-07

sono di casal bruciato, la dove nacque il novello nerone che da fuoco alle macchine di notte... che c***... cmq prossimit? stazione tiburtina a 10 minuti da termini... roma est!


Taxidriver - Guest - 20-02-07

:handddd: :welc: :welc: :winns: Benvenuto!! :welc: :welc: :ghghgh: :ghghgh:


Taxidriver - Guest - 20-02-07

Benvenuto


Taxidriver - Guest - 20-02-07

BENVENUTO!!!! :handddd: :winns: :welc: :ghghgh: :welc: :welc: :ghghgh:


Taxidriver - er wagone - 20-02-07

[quote name='Taxidriver' post='59807' date='20/2/2007, 00:12']spero che per presentazione alquanto originale intendi in senso simpatico[/quote]



assolutamente


Taxidriver - nigel68 - 20-02-07

Bravo!! Welcome!!

Mi piace lo spirito...frequentare il mondo delle USA Cars, raduni, forum(s)...? il miglior modo!!!


Taxidriver - Ricky426 - 20-02-07

Benvenuto e complimenti per il gusto nella macchina!



68 Chrysler... :handddd:


Taxidriver - askamatrallera - 20-02-07

[quote name='Taxidriver' post='59811' date='20/2/2007, 00:31']sono di casal bruciato, la dove nacque il novello nerone che da fuoco alle macchine di notte... che c***... cmq prossimit? stazione tiburtina a 10 minuti da termini... roma est![/quote]





Ma dai...conosco bene la zona!!!

Io lavoro alla DAIMLER CHRYSLER, alla sede dei Servizi Finanziari, quella che sta sulla Tiburtina proprio all'imbocco del raccordo... :handddd:



Antonio


Taxidriver - Guest - 20-02-07

ma dai ci lavora un mio carissimo amico come meccanico li alla smart! ? la stessa sede! porello con la sua passione a lavorare sulla smart... chiss? quante avr? chiesto di farsi trasferire almeno alla mercedes!



@er wagone grasssssssssssie! :welc: :handddd:


Taxidriver - Tarizza - 20-02-07

Benvenuto!


Taxidriver - caddy55 - 20-02-07

da Taxi Driver a Taxi Driver, benvenuto!


Taxidriver - Guest - 20-02-07

:welc: :handddd: :welc: :welc:


Taxidriver - askamatrallera - 20-02-07

[quote name='Taxidriver' post='59845' date='20/2/2007, 12:04']ma dai ci lavora un mio carissimo amico come meccanico li alla smart! ? la stessa sede! porello con la sua passione a lavorare sulla smart... chiss? quante avr? chiesto di farsi trasferire almeno alla mercedes!



@er wagone grasssssssssssie! :welc: :welc:[/quote]



Beh...qui dove lavoro io si vedono diverse macchine (mercedes, chrysler, dodge, smart...)...e quando proprio ti gira bene una o due viper e qualche 300 C HEMI... :handddd:



Antonio


Taxidriver - nigel68 - 20-02-07

Anto', io lavoro in conce Chrysler a Milano (almeno fino al 31/03)..conosci Damiano Rech??


Taxidriver - askamatrallera - 20-02-07

[quote name='nigel68' post='59873' date='20/2/2007, 15:20']Anto', io lavoro in conce Chrysler a Milano (almeno fino al 31/03)..conosci Damiano Rech??[/quote]



Io personalmente no, ma ho appena chiesto ad uno dei miei responsabili e loro lo conoscono: ? un CAM.

Probabilmente di vista lo conoscer? anche io in quanto qui io mi occupo di help desk, quindi quasi sicuramente avr? avuto occasione di fare qualche intervento sul suo pc portatile.



:handddd:



Antonio