Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1995 Ford Mustang GT Convertible - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1995 Ford Mustang GT Convertible (/showthread.php?tid=10417)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21


1995 Ford Mustang GT Convertible - Dario - 23-05-16

Complimenti! :clapclap: (non è che ti possono servire i pezzi stock della my 07:molle ammort. marmitte freni completi ant bracci e altro:te li do volentieri fai tu il prezzo)




1995 Ford Mustang GT Convertible - Flaviospeed - 24-05-16

Grazie a tutti!!! Troppo gentili!

 

@Dario

Purtroppo è tutto diverso. Se fosse stata una Shelby sarebbe stato conveniente adattare per esempio i freni (migliori rispetto ai Cobra miei), però se vengo a conoscenza di qualcuno che ha bisogno, sicuramente darò il tuo contatto!




1995 Ford Mustang GT Convertible - Dario - 24-05-16

Citazione:Grazie a tutti!!! Troppo gentili!

 

@Dario

Purtroppo è tutto diverso. Se fosse stata una Shelby sarebbe stato conveniente adattare per esempio i freni (migliori rispetto ai Cobra miei), però se vengo a conoscenza di qualcuno che ha bisogno, sicuramente darò il tuo contatto!
Grazie



1995 Ford Mustang GT Convertible - Flaviospeed - 26-07-16

E' da un po' che ho cambiato i paraoli del cambio... pensavo di averli messi bene, anche perché non perdeva una goccia, ma evidentemente non ho fatto un buon lavoro (oppure i ricambi non sono come quelli originali). Quindi ora c'è la goccia quotidiana, grande quanto una monetina di 1 euro. Olio c'è, forse troppo.

 

Ora: Considerando il lavoro per cambiare i paraoli danneggiati (ammesso che sia quello il problema), se l'auto va bene e controllo i livelli con maggior frequenza, incorro a qualche problema (oltre a macchiare il pavimento)? :011:




1995 Ford Mustang GT Convertible - Matching N - 26-07-16

Ma quanto la usi ? Tutti i giorni ?




1995 Ford Mustang GT Convertible - chevy350 - 26-07-16

No,se la perdita è cosi' esigua e tieni d'occhio il livello olio,non dovresti aver problemi.



1995 Ford Mustang GT Convertible - Flaviospeed - 26-07-16

Ok!

 

@Matching

Si, la uso tutti i giorni.




1995 Ford Mustang GT Convertible - Matching N - 26-07-16

Ma originali ?




1995 Ford Mustang GT Convertible - Flaviospeed - 26-07-16

Cosa, i paraoli? No, li ho cambiati poiché il convertitore era arrivato alla frutta. Quindi dato che ho tirato giù il cambio, ho cambiato le guarnizioni e paraoli che andavo a toccare. Evidentemente ho sbagliato qualcosa.




1995 Ford Mustang GT Convertible - nigel68 - 26-07-16

Lascia stare Flavio non ne vale la pena.




1995 Ford Mustang GT Convertible - Ricky426 - 27-07-16

Le uniche gocce sul pavimento che vanno riparate immediatamente sono quelle dei freni...




1995 Ford Mustang GT Convertible - Flaviospeed - 18-11-16

Di recente ho notato una perdita d'olio dalla cover della catena di distribuzione. Pensavo di ordinare una nuova guarnizione ma mi chiedevo se fosse il caso di cambiare anche la catena di distribuzione, dato che devo smontare. L'auto ha 160.000 km e non presenta nessun rumore particolare. Vale la pena fare un lavoro unico? Tra l'altro ho notato anche un "gommino" creapato e fuori sede dall'harmonic balancer...

[Immagine: 3878d5e6bc6b40537c60b69eef62312d.jpg]

[Immagine: 820620f36d766af0b8ddc6d523762e48.jpg]


1995 Ford Mustang GT Convertible - Christian GM - 18-11-16

beh.. quel balancer li oramai ha fatto il suo tempo!!!

ciao




1995 Ford Mustang GT Convertible - nigel68 - 18-11-16

A parte il balancer da cambiare come giustamente dice Christian, se hai la distribuzione "silenziosa" coi denti ricoperti di teflon, ti conviene cambiare catena + le due puleggie dentate, magari con qualcosa di moderno e interamente metallico. Cambiare solo la catena non ha senso, lavorerebbe poi a contatto dei denti consumati.

 

Se per aprire la cover devi smontare mezza macchina, fai anche la distribuzione e non ci pensi più.




1995 Ford Mustang GT Convertible - COWMILES CLAY - 18-11-16

Sono d'accordo e sbrigati!

Hai avuto fortuna che il damper non abbia perso la parte esterna, perchè se ti cozza addosso in velocità al radiatore o altro, dopo vedi!




1995 Ford Mustang GT Convertible - Flaviospeed - 18-11-16

Ok, non pensavo che fosse così urgente. Grazie per i consigli e visto anche il costo irrisorio, cambierò tutto. :ok:




1995 Ford Mustang GT Convertible - COWMILES CLAY - 18-11-16

C'è abbastanza spazio per rimuovere il damper? Che non ti gavessi da togliere il radiatore, per estrarlo!



1995 Ford Mustang GT Convertible - Flaviospeed - 18-11-16

La ventola dovrò toglierla di sicuro, il radiatore non credo.




1995 Ford Mustang GT Convertible - COWMILES CLAY - 18-11-16

Estrattore per damper?



1995 Ford Mustang GT Convertible - Gas Guzzler - 19-11-16

Ma le due parti metalliche del damper sono tenute insieme solo dall'anello in gomma che vi è interposto??? Cioè, se ľanello salta fuori del tutto si stacca il diaco esterno con attaccati ventola e giunto?