Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
SlashRoma - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI GENERALI (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Chi siamo? (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=39)
+--- Discussione: SlashRoma (/showthread.php?tid=10361)

Pagine: 1 2


SlashRoma - Guest - 22-12-07

01) NOME: Lorenzo



02) SOPRANNOME: Slash



03) DOVE ABITI? Labico (Roma)



04) CHE LAVORO FAI? Impiegato presso il Comune di Roma



05) MOGLIE E FIGLI? Felicemente fidanzato!!!



06) AUTO USA: ancora nessuna ma un giorno la Camaro annata 77/82 sar? mia!!!



07) DAILY DRIVER: Citroen C4 Coup?



08) CIBO PREFERITO: PIZZA!!!



09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: Suonare la chitarra e tutto quello ke riguarda i motori sia 2 che 4 ruote!!!



10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO: Mucchio d'ossa (Stephen King)



11) LIBRO PREFERITO: quello sulla Camaro che comprer? al pi? presto!!!



12) ULTIMO FILM VISTO: Bee Movie



13) FILM PREFERITO: La Storia Infinita (scusate ma me l'ero dimenticata!!!)



14) MUSICISTA PREFERITO: SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!! (Chitarrista Guns and Roses, Snakepit & Velvet Revolver)



15) ATTORE PREFERITO: Sean Connery



16) IL TUO MIGLIOR PREGIO? Sono una persona molto buona



17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? A volte me la prendo per nulla



18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: BOOOOOOOOOOOOOOH!!! adesso nn m sovviene proprio!!!


SlashRoma - caddy55 - 22-12-07

[quote name='slashroma' post='97982' date='22/12/2007, 11:57']10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO: Mucchio d'ossa (Stephen King)[/quote]



Inquietante :banana:


SlashRoma - Guest - 22-12-07

Azzo!!! altroch? mi prende un sacco per?!!! il prossimo sar?, manco a fallo apposta, BUICK 8 ahahahah sempre di Stephen!!!


SlashRoma - GiĆ² - 22-12-07

[quote name='slashroma' post='97990' date='22/12/2007, 12:45']Azzo!!! altroch? mi prende un sacco per?!!! il prossimo sar?, manco a fallo apposta, BUICK 8 ahahahah sempre di Stephen!!![/quote]



Te lo sconsiglio altamente!!!

Piuttosto di King(ma immagino l'avrai gi? letto)prenditi Christine :banana: .



:banana:


SlashRoma - Guest - 22-12-07

Tanto prima o poi li legger? tutti e due!!! :banana: cmq grazie del consiglio!!!


SlashRoma - Guest - 25-12-07

Welcome!


SlashRoma - Guest - 25-12-07

Grazie Lordcarl!!! bella moto!!! cos'? una Dyna?


SlashRoma - Guest - 26-12-07

Springer '98


SlashRoma - Guest - 26-12-07

bella bestiola!!! eheheh!!! W anke le H.D. yeaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! :ccowbiy: scusate l' o.t.!!!


SlashRoma - Tarizza - 26-12-07

1408, l' ho visto pure io da poco, ma non mi ha entusismato troppo.



Ciao!


SlashRoma - Guest - 26-12-07

No infatti me lo aspettavo molto pi? coinvolgente invece alla fine c ridi anke s? in certi momenti boooh!!! m aspettavo altro!



Ciao ciao!


SlashRoma - Flaviospeed - 26-12-07

Benvenuto!


SlashRoma - Guest - 27-12-07

Grazie Flavio!!! complimenti ankora per questo regno ke avete creato!!! molto bello davvero! :ccowbiy:


SlashRoma - Flaviospeed - 27-12-07

Ti ringrazio!



[Immagine: 81cov-1.jpg]



[Immagine: 81zb6-2.jpg]

[Immagine: 81zb7-1.jpg]

[Immagine: 81zb7-2.jpg]



[Immagine: 81zad1.jpg]

[Immagine: 81zad2.jpg]


SlashRoma - Guest - 27-12-07

oooooooooooooooooooh :ccowbiy: miooooooooooooooooooooooooooooooooo :tri: dioooooooooooooooooooooooooooo :ghghgh:



sono io ke ringrazio te!!! ke bel regalo di natale mamma mia!!! :ghghgh: :ghghgh: :haha: grazie mille!!! pensa proprio oggi vado alla "Libreria dell' Automobile" per prendermi un bel libro sulla Camaro!!! eheheh!!! :ghghgh:



Grazie grazie ancora Flaviospeed!!! :ghghgh:



P.S. non vedo l'ora d venire ad un vostro raduno!!!



P.P.S. dato ke c sono faccio una domanda...ma ? possibile trasformare un' automatica in manuale senza stravolgere tanto la meccanica originale? cio? per intenderci dopo risulta essere come un cambio manuale originale? thanks!!! (e scusate dell'eventuale sfondone se l'avessi fatto, ma sono ignorante in materia :ghghgh: !!!)


SlashRoma - nigel68 - 27-12-07

Oltre ad una serie di adattamenti meccanici necessari (flange, comandi, ecc..) se c'? regolare carta di circolazione italiana, va ovviamente ri-omologata la vettura (e l? sinceramente la vedo molto dura se non impossibile).



Per me se una vettura nasce automatica (americana poi...) va lasciata automatica. Le americane si comprano anche per questo. Se vuoi una sportiva classica col cambio manuale, a meno della Corvette, ci sono decine di modelli Inglesi molto pi? divertenti... anche col V8, tipo la Sunbeam Alpine Tiger...da vero manico visto che le prime avevano l'angolo di Ackermann dello sterzo fortemente asimmetrico a causa dell'ingombro del motore...


SlashRoma - Guest - 27-12-07

Benvenuto, siamo colleghi io lavoro al Comune di Gorizia.

E se ti piacciono le camaro allora abbiamo anche gli stessi gusti......

Per la questione del cambio valuta l'idea di lasciare il tutto originale, quando ti abitui con l'automatico poi non vuoi tornare pi? indietro...

Comunque de gustibus...

Per risposte pi? tecniche purtroppo cedo il passo ai santoni del forum..



Ancora benvenuto :ccowbiy:


SlashRoma - Guest - 27-12-07

No ragazzi ma infatti avete ragione!!! era solo una curiosit?!!! io sono per il comprare una vettura e farla rinascere originale com'era!!! se prorpio devo modificarla m atterrei a quelle dell'epoca!!! ma nulla di assurdo tipo pimp my ride!!! anzi lungi da me quelle cose!!!

Il fatto ? ke il fascino del cambio per me ? irresistibile!!! eheheh!!!



@Dragone: Ciao collegaaaaaaaaaaaaaaaaaa ( o quasi dato ke a breve sar? a tempo indetrminato eheheh!!!) senti se t v? potresti postarmi delle foto della tua se ne possiedi una? thanks!!!


SlashRoma - Guest - 27-12-07

Scusami se nn ti ho risposto prima...cmq sono di Roma e per essere pi? precisi abito a Piazza re di Roma... :ccowbiy:





LAMPS SPIDER


SlashRoma - Guest - 27-12-07

[quote name='slashroma' post='98530' date='27/12/2007, 12:42']No ragazzi ma infatti avete ragione!!! era solo una curiosit?!!! io sono per il comprare una vettura e farla rinascere originale com'era!!! se prorpio devo modificarla m atterrei a quelle dell'epoca!!! ma nulla di assurdo tipo pimp my ride!!! anzi lungi da me quelle cose!!!

Il fatto ? ke il fascino del cambio per me ? irresistibile!!! eheheh!!!



@Dragone: Ciao collegaaaaaaaaaaaaaaaaaa ( o quasi dato ke a breve sar? a tempo indetrminato eheheh!!!) senti se t v? potresti postarmi delle foto della tua se ne possiedi una? thanks!!![/quote]



La mia ? ancora in America...gi? pagata, ora attendo che l'importatore me la vada a prendere e me la consegni nelle mie mani.

Questo forum mi ha aiutato non poco nella scelta e mi sta tuttora dando delle belle dritte...per le foto vai a vedere il mio post sulle macchine americane del 60, troverai la mia Bimba una camaro del 68 Buena Vista futuro collega :ccowbiy: