Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Supernatural - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Drive in & Songs (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Supernatural (/showthread.php?tid=10318)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12


Supernatural - Tommy Vercetti - 27-10-13

vista oggi la 3 puntata...merita sempre 




Supernatural - crazyhorse - 27-10-13

Citazione:Stasera alle 22.45 su FOX ITALIA la Prima puntata della 4° Stagione di " THE WALKING DEAD " Titolo "Calma apparente". :ok: :ok: :ok:

 

[Immagine: coverSmall.jpg]
 

Me lo registro e poi me lo guardo tutto di fila!



Supernatural - Guest - 20-11-13

Nella storia, la Impala nera venne acquistata dal padre di Sam e Dean e da quest'ultimo ereditata quando il babbo viene spedito all'altro mondo da un demone...In una delle ultime stagioni il fratello guida invece una Dodge Charger moderna a quattro porte (o così mi sembra, è un pò che non lo guardo).

Splendido telefilm fatto veramente bene, tra i miei preferiti (insieme all'impareggiabile The Sopranos')!!!!




Supernatural - Tommy Vercetti - 18-12-13

we ciao scacco, senti, ma sai qualcosa della s09e10?

chiedo a te perchè so che sei il boss di supernatural :408:




Supernatural - scacco_al_re_nero - 18-12-13

Citazione:we ciao scacco, senti, ma sai qualcosa della s09e10?

chiedo a te perchè so che sei il boss di supernatural :408:
 

 

ciao Tommy........ la puntata verrà trasmessa il giorno 14/01/2014 in USA !!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

 

Tu immagina che oltre questa di SUPERNATURAL.........dovrò attendere a Febbraio per la prossima di THE WALKING DEAD  :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2:




Supernatural - BANDIDO - 18-12-13

Per fortuna hanno ripreso con Sons ...


Supernatural - Tommy Vercetti - 18-12-13

Citazione: 

we ciao scacco, senti, ma sai qualcosa della s09e10?

chiedo a te perchè so che sei il boss di supernatural :408:
 

 

ciao Tommy........ la puntata verrà trasmessa il giorno 14/01/2014 in USA !!!! :ok: :ok:

 

Tu immagina che oltre questa di SUPERNATURAL.........dovrò attendere a Febbraio per la prossima di THE WALKING DEAD  :frown2: :frown2: :frown2:

 

 

 

 

eheheh sapevo che non mi avresti deluso   :408:   :zsarcastic4xx:




Supernatural - scacco_al_re_nero - 16-01-14

Hanno caricato poco fà l'episodio 10 !!! Buona visione Tommy !!!! :ok: :ok: :ok:




Supernatural - Tommy Vercetti - 16-01-14

grazie mille scacco  :408:




Supernatural - Tommy Vercetti - 18-02-14

scacco ho bisogno di te, come mai non vedo in giro la 14 puntata??




Supernatural - scacco_al_re_nero - 18-02-14

Citazione:scacco ho bisogno di te, come mai non vedo in giro la 14 puntata??
 

Tutto ok......non è ancora andata in onda !!! :ok: :ok: :ok: In Usa verrà trasmessa il 25 febbraio..... questo mese c'è stata una MINI PAUSA / VACANZA :011: :011:

 

 

Te l'ho detto che nel mentre dovresti guardare anche The Walking Dead .....almeno compensi l'uno con l'altro :ciglia: :ciglia: :ciglia:




Supernatural - Tommy Vercetti - 19-02-14

è vero che me l'hai detto, ma proprio mi annoia...cioè mi sembra che non succeda niente.

se mi dici resident evil come film di zombie ok, ma walking dead non mi va giù...

sry per l'ot 

 

cmq thx come sempre per l'aggiornamento Wink




Supernatural - CL3V3LAND - 04-04-14

sto seguendo le puntate che ritrasmettono il giovedì sera su rai 4

 

Ricapitolando  si ricorda quanto segue:

 

Dean guida un'Impala con la portiera che quando la apri/chiudi cigola. In una delle vcchie puntate viene quasi distrutta e Dean la rimette a nuovo ma nonostante il lavoro certosino la portiera cigola ancora. Pace, si era detto qui nel topic che dava un tocco di persomalità all'auto.

 

Andando avanti nelle puntate i due fratelli si ritrovano a vivere una vita parallela e Dean ha una Mustang, naturalmente anch'essa con la porta che cigola. Ero anche giunto alla conclusione che fosse allora la spalla di Dean a cigolare. Con tutte le botte che prende può starci...

 

Gli ultimi sviluppi vedono la necessità di archiviare l'impala e Dean pensa di rubare un'auto sostitutiva. La riconosco subito dalla calandra. poi salta all'occhio la scritta Dodge e in poche seguenze si capisce essere una Challenger. Azzurrina e rombante, una bella signora americana.

Detto questo vi lascio intuire cosa sia successo nel primo sali e scendi alla portiera...Notare anche la colorazione diversa, un po' alla El Camino di Earl.

Incredibile! ...io e mia moglie stiamo valutando di propore una visita ortopedica a Dean... :zsarcastic4xx:

[Immagine: -supernatural--episo.jpg]




Supernatural - Tommy Vercetti - 19-09-14

ciao Scacco,

per caso sai qualcosa della decima stagione?

ciao grazie  :408:




Supernatural - scacco_al_re_nero - 19-09-14

Citazione:ciao Scacco,

per caso sai qualcosa della decima stagione?

ciao grazie  :408:
 

Ciao Tommy,

 

IL 7 OTTOBRE 2014 la prima puntata della decima stagione verrà trasmessa in USA... :ok: :ok: :ok:



Supernatural - Tommy Vercetti - 20-09-14

ottimo grazie  :ok:




Supernatural - Tommy Vercetti - 07-08-15

Hola Scacco,

hai news sulla 11 stagione?




Supernatural - scacco_al_re_nero - 07-08-15

Citazione:Hola Scacco,

hai news sulla 11 stagione?
 

 

Ciao Tommy....certamente ! :ok:

 

data del primo episodio della serie 11 verrà trasmesso in USA  il 7 OTTOBRE 2015 ! :ok: :ok: :ok:



Supernatural - Tommy Vercetti - 07-08-15

thanks, sempre troppo aggiornato  :ok:  :zspecial73:  :408:




Supernatural - scacco_al_re_nero - 09-10-15

Supernatural - Season 11 Episode 01 ........... its ready now !!!! :ok: :ok: :ok: :ok: