Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
mismountainboys in concert - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Raduni & Incontri (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: mismountainboys in concert (/showthread.php?tid=10198)



mismountainboys in concert - cowvette - 15-02-08

ragazzi un caro amico mi ha comunicato questa data e mi ha chiesto di comunicarlo sul forum ,



la musica ? bella il locale pure con ampio parcheggio con vista sulle auto .... che ne dite si puo fa'













[center]i MISMOUNTAINBOYS la bluegrass & country band pi? in voga in tutto il nord italia (www.mismountainboys.it) ritorner? sul palco sabato 23 febbraio alle h 21.30 al COOPER PUB DI ANTEGNATE (BG) dove presenter? il nuovo cd "The Old Home Place" per una serata tutta a stelle striscie o confederata dipende da che parte state visto il periodo di corsa alle elezioni....Smile



...Cosa troverete al Cooper Pub?



- Performance live dei MMB;



- Coreografie western di line dance offerte da importanti gruppi di ballo con possibilit? di apprendere i primi rudimenti della line dance seguiti da abili istruttori;



- men? tex - mex ispirato ai movies di Bud Spencer & Terence Hill con fiumi di birra a volont?...E' gradita la prenotazione:





Cooper info line 335425548







- American Cars are WELCOME!!! Ampio parking visibile dal locale....in modo che le rombanti V8 siano visibili ai loro orgogliosi owners!!!



- Horses and Snakes, Cowgirls & Cowboys and many others surprises!!!...









Come arrivare da BG: prendere per Martinengo / Romano di L. e andare sempre diritto seguendo la statale soncinese e arrivati al cartello CREMONA siete arrivati in un cascinale dalla fortissima ispirazione country & western!!! [/center]


mismountainboys in concert - cowvette - 15-02-08

ovviamente ho sbagliato a scrivere il paese :



antegnate in provincia di bg


mismountainboys in concert - Guest - 15-02-08

la Band mi piace... purtroppo per arrivare li ci metto quasi due ore :omino:


mismountainboys in concert - cowvette - 15-02-08

no dai meno ? a 20 minuti da bg .....


mismountainboys in concert - Guest - 15-02-08

c'? di buono che suonano presto! il locale ispira :-)


mismountainboys in concert - whitebullet - 15-02-08

Oppl?...



accidenti sarei curioso di sentirli suonare, ma il 23 Febbraio sono impegnato con un'altra serata, purtroppo nella stessa data infatti c'? il 2? Burlesque Show al Connie....se no un salto a sentire questa band country l'avrei fatto volentieri!



ad ogni modo se qualcuno andr?...fateci sapere e postate gran foto!



Saluti.



Cli.


mismountainboys in concert - cowvette - 18-02-08

retifico il nome del paese :



fontanella al piano



comunque ? attacato a quello che vi avevo comunicato .



sulla statale da fontanella a soncino , ocio che subito dopo soncino c' ? un auto velox fisso (a me mi ha preso )