Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1 CUSTOM SHOW FIUGGI - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Raduni & Incontri (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: 1 CUSTOM SHOW FIUGGI (/showthread.php?tid=3557)

Pagine: 1 2 3 4


1 CUSTOM SHOW FIUGGI - paolo m - 18-07-12

[quote name='Mirko 73' timestamp='1342556768' post='436888']

Ormai non lo freghi più, gira con una tanica piena.

[/quote] :zsarcastic4xx: e tu vai caldo


1 CUSTOM SHOW FIUGGI - chevy39 - 18-07-12

visto che non si fa sentire nessuno,vado solo.....si giro con la tanica....anzi con la botte..... :ciappa: si vediamo siori....


1 CUSTOM SHOW FIUGGI - Mirko Gibbons - 18-07-12

[quote name='chevy39' timestamp='1342635774' post='436979']

visto che non si fa sentire nessuno,vado solo.....si giro con la tanica....anzi con la botte..... :ciappa: si vediamo siori....

[/quote]

Allora, io verrei domenica mattina, ma sembra che i signori, Paolo m e Chevy39 vadano uno il sabato, l'altro venerdi, sabato e forze domenica. Il caro Ronny ancora é indeciso, quindi attendo i signori per dare conferma.


1 CUSTOM SHOW FIUGGI - chevy39 - 18-07-12

ma che state a da' i numeri.....io vado sabato e domenica con la olds,venerdi sera vado per i c@zzi miei..... :zsarcastic4xx:


1 CUSTOM SHOW FIUGGI - frank64 - 18-07-12

[quote name='Mirko 73' timestamp='1342637944' post='436980']



Allora, io verrei domenica mattina, ma sembra che i signori, Paolo m e Chevy39 vadano uno il sabato, l'altro venerdi, sabato e forze domenica. Il caro Ronny ancora é indeciso, quindi attendo i signori per dare conferma.

[/quote]





Mirko ma allora potrei venire con te domenica mattina?

Fammi sapere per favore che ce metto caxxi a infilamme in macchina :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:


1 CUSTOM SHOW FIUGGI - Mirko Gibbons - 18-07-12

Se tieni le mani apposto sei il ben venuto, se poi porti un paio di sventole, andiamo a Fiuggi ma alle terme....


1 CUSTOM SHOW FIUGGI - frank64 - 18-07-12

[quote name='Mirko 73' timestamp='1342642432' post='436995']

Se tieni le mani apposto sei il ben venuto, se poi porti un paio di sventole, andiamo a Fiuggi ma alle terme....

[/quote]



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Ma perchè c'ho la faccia de quello che gli piace la carne di porco :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ??? O intendi che in macchina non devo toccà niente :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ???



Riguardo alle sventole ce l'ho ma le lascio a casa :zsarcastic4xx: .



Domani ti chiamo. Intanto grazie


1 CUSTOM SHOW FIUGGI - ronald66 - 18-07-12

Ragazzi se riesco vengo sabato pom. per passare la serata, domenica provedo troppo traffico per il rientro e non mi va de soffri :frown2:


1 CUSTOM SHOW FIUGGI - frank64 - 18-07-12

[quote name='ronald66' timestamp='1342644323' post='436999']

Ragazzi se riesco vengo sabato pom. per passare la serata, domenica provedo troppo traffico per il rientro e non mi va de soffri :frown2:

[/quote]







Ma tu il traffico del rientro non lo prendi perchè lo fai al contrario. Se da latina prendi quella strada che traversa e va verso frosinone hai svoltato.

Adesso non mi ricordo come si chiama ma c'è, fidati.

Allora.....? Ti ho convinto a venire domenica? Sabato staresti da solo, vieni domenica che trovi gli amici :zsarcastic4xx:


1 CUSTOM SHOW FIUGGI - paolo m - 18-07-12

[quote name='frank64' timestamp='1342644511' post='437000']

[quote name='ronald66' timestamp='1342644323' post='436999']

Ragazzi se riesco vengo sabato pom. per passare la serata, domenica provedo troppo traffico per il rientro e non mi va de soffri :frown2:

[/quote]







Ma tu il traffico del rientro non lo prendi perchè lo fai al contrario. Se da latina prendi quella strada che traversa e va verso frosinone hai svoltato.

Adesso non mi ricordo come si chiama ma c'è, fidati.

Allora.....? Ti ho convinto a venire domenica? Sabato staresti da solo, vieni domenica che trovi gli amici :zsarcastic4xx:

[/quote]

a solo, sabato ci sono io e chevy 39 se la olds c'è l'ho porta


1 CUSTOM SHOW FIUGGI - Mirko Gibbons - 19-07-12

Hai capito,,,, i compari si vedono il sabato mica come noi poveri operai che dobbiamo lavorare. Prevedo poca gente per la domenica.


1 CUSTOM SHOW FIUGGI - frank64 - 19-07-12

[quote name='Mirko 73' timestamp='1342672316' post='437008']

Hai capito,,,, i compari si vedono il sabato mica come noi poveri operai che dobbiamo lavorare. Prevedo poca gente per la domenica.

[/quote]





E probabilmente piove pure. Ho visto il meteo ieri sera e per domenica porta fulmini e saette.

Perciò?? Allora vado anche io sabato......? Primo pomeriggio, chi va?



Mirko tu pensi di poter spostare a sabato o sei al lavoro al 100%? Daje se no i compari ce lasciano gli scarti :zsarcastic4xx: :ciappa: :zsarcastic4xx:


1 CUSTOM SHOW FIUGGI - Mirko Gibbons - 19-07-12

Magari ero a lavoro, sabato sono di battesimo e non posso inventare cazzate, dovrei solo morire per non andare. Quindi organizzatevi pure voi per il sabato, voi imprenditoriSmile


1 CUSTOM SHOW FIUGGI - ronald66 - 20-07-12

[quote name='Mirko 73' timestamp='1342685494' post='437030']

Magari ero a lavoro, sabato sono di battesimo e non posso inventare cazzate, dovrei solo morire per non andare. Quindi organizzatevi pure voi per il sabato, voi imprenditoriSmile

[/quote]

Anche io non posso venire sabato il lavoro mi chiama,(Qualcuno deve pure paga le tasse Wink))

Domenica non se ne parla ...

Alla prossima ...



Ronny


1 CUSTOM SHOW FIUGGI - chevy39 - 20-07-12

[quote name='ronald66' timestamp='1342790519' post='437153']

[quote name='Mirko 73' timestamp='1342685494' post='437030']

Magari ero a lavoro, sabato sono di battesimo e non posso inventare cazzate, dovrei solo morire per non andare. Quindi organizzatevi pure voi per il sabato, voi imprenditoriSmile

[/quote]

Anche io non posso venire sabato il lavoro mi chiama,(Qualcuno deve pure paga le tasse Wink))

Domenica non se ne parla ...

Alla prossima ...



Ronny

[/quote]



dai ronny,fammi sapere,io vado stasera,se qualcuno vuole venire.....


1 CUSTOM SHOW FIUGGI - frank64 - 20-07-12

[quote name='chevy39' timestamp='1342800284' post='437173']







dai ronny,fammi sapere,io vado stasera,se qualcuno vuole venire.....

[/quote]





Hai capito che signore??? Addirittura stasera va. :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



Tienici i posti avanti :zsarcastic4xx:


1 CUSTOM SHOW FIUGGI - Mirko Gibbons - 20-07-12

Vabbè, farò il mio solito giro dei castelli in solitaria... Sad


1 CUSTOM SHOW FIUGGI - chevy39 - 20-07-12

tornato ora,purtroppo non ci sono posti dentro,bisognava prenotare e portare le auto giovedi all'apertura......se qualcuno ce lo diceva...... :frown2:

cmq per chi volesse andare c'è di tutto per appassionati di moto,una fiera in pratica ed esposte auto e moto....poche pero'...io passo,menomale che sono andato stasera,mi dovete una bevuta...... :zsarcastic4xx:


1 CUSTOM SHOW FIUGGI - frank64 - 20-07-12

Ma forse domani ci sarà più movimento.....?

Il sabato in una 3 giorni è di solito il giorno di maggiore affluenza....



Mi avete messo in dubbio se andare o no....


1 CUSTOM SHOW FIUGGI - BigMace - 26-07-12

Insomma com'è andata? Io ero in quel di MonteCatini e vi ho pensato tanto... :wub: