Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1987 Chevrolet Corvette - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: General Motors Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Discussione: 1987 Chevrolet Corvette (/showthread.php?tid=2524)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


1987 Chevrolet Corvette - Guest - 19-06-13

Grazie! Riguardo i cut out me li ritrovo e ci giocherò un po'... però non penso di usarli molto... Credo che grazie al colore si faccia già notare a sufficienza anche da spenta!  :zsarcastic4xx:




1987 Chevrolet Corvette - NIGHTRIDER - 19-06-13

io amo le cose appariscenti :ok:

 

 

appena ti arriva fammi sapere come và il cut out.




1987 Chevrolet Corvette - bronzo - 19-06-13

I Cut Out li aprirai più spesso di quanto tu (ora) possa immaginare.... :zsarcastic4xx:




1987 Chevrolet Corvette - t.bird - 19-06-13

e bravo teo, hai l'anima nera.... peggio di nerone... e ti sei fatto un frog..diciamo uno zamarro... che  a me non dispiace.... è guasi fosforescente.... ha il suo che... e vedo che poi hai iniziato subito ad una cura d'ormoni...

:clapclap:  :clapclap: :clapclap:  

t.bird




1987 Chevrolet Corvette - Guest - 19-06-13

Citazione:I Cut Out li aprirai più spesso di quanto tu (ora) possa immaginare.... :zsarcastic4xx:
uno discreto, tranquillo e riservato  come me? ma stai scherzando???  :ciappa:

 

Citazione:e bravo teo, hai l'anima nera.... peggio di nerone... e ti sei fatto un frog..diciamo uno zamarro... che  a me non dispiace.... è guasi fosforescente.... ha il suo che... e vedo che poi hai iniziato subito ad una cura d'ormoni...

:clapclap:  :clapclap: :clapclap:  

t.bird
Grazie t.bird! Ora la macchina è bella in forma, dovrei lavorare su me stesso per stare a pari!  :zsarcastic4xx:



1987 Chevrolet Corvette - bronzo - 19-06-13

Citazione: 

e bravo teo, hai l'anima nera.... peggio di nerone... e ti sei fatto un frog..diciamo uno zamarro... che  a me non dispiace.... è guasi fosforescente.... ha il suo che... e vedo che poi hai iniziato subito ad una cura d'ormoni...

:clapclap:  :clapclap: :clapclap:  

t.bird
Grazie t.bird! Ora la macchina è bella in forma, dovrei lavorare su me stesso per stare a pari!  :zsarcastic4xx:

 

 

Effettivamente.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



1987 Chevrolet Corvette - Guest - 19-06-13

Citazione: 

Grazie t.bird! Ora la macchina è bella in forma, dovrei lavorare su me stesso per stare a pari!  :zsarcastic4xx:

 
 

Effettivamente.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Oh insomma!!! Sono i tuoi Ray Ban gialli che distorcono l'immagine!  :zsarcastic4xx: In realtà ho un fisico invidiabile...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...da lui!  :ciappa:

 

[Immagine: thin_man.png]



1987 Chevrolet Corvette - lastout - 20-06-13

Citazione:@Lastout: Albert?
 

Yes



1987 Chevrolet Corvette - PivaJr - 01-07-13

Dev'essere divertente da guidare...

 

Ho un nome da proporti, anche se è da Giappolesi: Wasabi ...del resto il colore è quello e piccante lo è...




1987 Chevrolet Corvette - Guest - 01-07-13

[quote name='PivaJr' timestamp='1372663905' post='495168']Dev'essere divertente da guidare...
 
Ho un nome da proporti, anche se è da Giappolesi: Wasabi ...del resto il colore è quello e piccante lo è...[/quote]L'accostamento ci sta... Stona un po' l'origine giappo...! :o


1987 Chevrolet Corvette - Pulcio23 - 03-07-13

Super complimenti Teo....non posso che approvare la splendida auto che hai scelto...:-)

Sai come la chiamerei io ?    come il cane piu' famoso della Sardegna ....

 

FUFFY !!!!

 

 

[Immagine: 1n41.th.jpg]



1987 Chevrolet Corvette - Guest - 03-07-13

Citazione:Sai come la chiamerei io ?    come il cane piu' famoso della Sardegna ....

 

FUFFY !!!!

 

 

[Immagine: 1n41.th.jpg]
Azz Paolo! Spero sia un pochino più bella di Fuffy!  :zsarcastic4xx:



1987 Chevrolet Corvette - Guest - 11-07-13

L'assenza del logo sul cofano non mi lasciava soddisfatto... Nell'attesa si rimedia! [Immagine: oa19.jpg] Wink


1987 Chevrolet Corvette - simona-pontiac82 - 11-07-13

Complimenti Teo!!!!! Previsioni di arrivo??? Se rimane lì ancora 24 giorni vado a vederla di persona! Big Grin ad agosto sarò proprio a Baltimora! Wink


1987 Chevrolet Corvette - Guest - 11-07-13

Citazione:Complimenti Teo!!!!! Previsioni di arrivo??? Se rimane lì ancora 24 giorni vado a vederla di persona! Big Grin ad agosto sarò proprio a Baltimora! Wink
Grazie Simo! Dovrebbe arrivare verso metà/fine agosto.


1987 Chevrolet Corvette - simona-pontiac82 - 11-07-13

Caspita, dicevo per scherzare ma davvero potrei andarla a vedere!! Smile vado a prendere gli ultimi ricambi per la mia.

Di nuovo super complimenti!!!


1987 Chevrolet Corvette - Guest - 17-08-13

Oggi non ho assolutamente una mazza da fare... Allora aggiorno un po' qui con un paio di cose! Prima le foto che mi hanno mandato della partenza per NY...

 

[Immagine: ocym.jpg][Immagine: 5a8x.jpg][Immagine: v816.jpg][Immagine: whh9.jpg]

 

...e dell'arrivo in warehouse

 

[Immagine: 8jki.jpg][Immagine: qpet.jpg][Immagine: p5wl.jpg][Immagine: e5ma.jpg][Immagine: w93c.jpg][Immagine: m2bp.jpg][Immagine: rnkg.jpg][Immagine: jua9.jpg]

 

...




1987 Chevrolet Corvette - Guest - 17-08-13

E poi, sempre perchè non ho niente da fare, curiosando tra vari forum americani e varie ricerche incrociate  :ph34r: ho trovato un album online dell'ex proprietario ed ho trovato le foto della macchina quando era ancora originale! Pensavo fosse nera, invece... eccola qui!

 

[Immagine: x2vw.jpg][Immagine: p81p.jpg][Immagine: xfe2.jpg][Immagine: 2ppe.jpg]

 

:ok:




1987 Chevrolet Corvette - Giorgio_84 - 17-08-13

wow bel colore complimenti!!



1987 Chevrolet Corvette - Pulcio23 - 18-08-13

L'attesa consuma, e ne so qualcosa...dai dai che presto arriva :ok: