Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
USA CARS' al museo dei veicoli citt? di Lugano (CH) - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Raduni & Incontri (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: USA CARS' al museo dei veicoli citt? di Lugano (CH) (/showthread.php?tid=10344)

Pagine: 1 2


USA CARS' al museo dei veicoli citt? di Lugano (CH) - Guest - 18-02-08

io ho qualke timore a passare la dogana con targhe USA... a nessuno ? mai capitata qualke rogna pi? lunga di 10 minuti a discutere?


USA CARS' al museo dei veicoli citt? di Lugano (CH) - Guest - 21-02-08

WOW!!!!

Quanti interessati!

Che bello!


USA CARS' al museo dei veicoli citt? di Lugano (CH) - Guest - 21-02-08

Questo week end sono di base a Lecco quindi quasi quasi 'sti 70 chilometri mi viene una gran voglia di farli!

Devo solo controllare com'? messo il Nano a documenti...poi sarebbe cosa bella e fatta!

Qualche lombardo si aggrega alla gita?


USA CARS' al museo dei veicoli citt? di Lugano (CH) - Guest - 22-02-08

Far? visita anche io e qualche amico con Americane ma a due route, se p??

Cos? finalmente conosco dal vivo qualcuno di voi.


USA CARS' al museo dei veicoli citt? di Lugano (CH) - bronzo - 22-02-08

[quote name='attila' post='110453' date='17/2/2008, 23:29']io ho qualke timore a passare la dogana con targhe USA... a nessuno ? mai capitata qualke rogna pi? lunga di 10 minuti a discutere?[/quote]



A me...allo scorso raduno del Roadmaster....

ero con la RR, mia moglie e la bimba di sei o sette mesi...

la bimba non aveva carta d'identit?...mi hanno fatto aprire anche il bagagliaio...e pensare che eravamo un p? di macchine...

lasciamo stare v?....


USA CARS' al museo dei veicoli citt? di Lugano (CH) - Guest - 22-02-08

eh scusa, anche te, ti presenti senza i DUGUMIENT! haha


USA CARS' al museo dei veicoli citt? di Lugano (CH) - bronzo - 22-02-08

[quote name='attila' post='111839' date='22/2/2008, 15:54']eh scusa, anche te, ti presenti senza i DUGUMIENT! haha[/quote]



Onestamente non c'avevo nemmeno pensato ai documenti della bimba di 6 mesi!!! Avevo attestato di nascita, tessera sanitaria...di tutto..ma non la carta d'identit?.

Avevano voglia di rompere le palle e basta...sar? per il mio faccino...


USA CARS' al museo dei veicoli citt? di Lugano (CH) - er wagone - 22-02-08

[quote name='er wagone' post='110435' date='17/2/2008, 23:10']A me piacerebbe. Per? se non riesco a spostarlo al sabato, ho un impegno che mi impedisce di esserci. Peccato, ma non ? detta l'ultima parola. Nel caso riuscissi, ci sarebbe qualche altro piemontese intenzionato?[/quote]



Purtroppo devo confermare la rinuncia. Mi spiace. Chiss? che prima della fine di aprile un giretto anche solo per vedere l'esposizione non riesca a farlo comunque. Divertitevi!


USA CARS' al museo dei veicoli citt? di Lugano (CH) - Guest - 22-02-08

dovresti farti crescere un bel paio di baffoni! hahaha


USA CARS' al museo dei veicoli citt? di Lugano (CH) - Guest - 22-02-08

[quote name='shorty' post='111833' date='22/2/2008, 15:46']Far? visita anche io e qualche amico con Americane ma a due route, se p??

Cos? finalmente conosco dal vivo qualcuno di voi.[/quote]



SICURO CHE SI PU?!!!

Tema: Automobili e Motociclette Americane!!!!

VI ASPETTIAMO


USA CARS' al museo dei veicoli citt? di Lugano (CH) - Guest - 22-02-08

spero di riprendermi per domenica... sono K.O.[Immagine: toilet.gif]


USA CARS' al museo dei veicoli citt? di Lugano (CH) - Guest - 23-02-08

Morale della favola: 1, forse 2 persone.... WOW!

che figata!


USA CARS' al museo dei veicoli citt? di Lugano (CH) - Guest - 23-02-08

[quote name='Road Masters Club' post='112097' date='23/2/2008, 20:31']Morale della favola: 1, forse 2 persone.... WOW!

che figata![/quote]

Io purtroppo lavoro altrimenti sarei venuto di corsa....ho diversi amici a Lugano...loro ci saranno sicuri!!! :handddd:


USA CARS' al museo dei veicoli citt? di Lugano (CH) - Guest - 25-02-08

[color="#000080"]GRAZIE AI PARTECIPANTI, ED IN PARTICOLAR MODO ALL'US CAR SHOP!

Sicuramente una delle nostre feste meglio riuscite negli ultimi anni!!!
[/color]




Sul nostro sito ( www.geocities.com/motorcity/2606 ) alcune foto


USA CARS' al museo dei veicoli citt? di Lugano (CH) - Guest - 25-02-08

[quote name='Road Masters Club' post='112097' date='23/2/2008, 20:31']Morale della favola: 1, forse 2 persone.... WOW!

che figata![/quote]



ho rivisto con piacere nicoe french, oltre a te ovviamente Michele.

Manifestazione interessante, per la qualit? delle moto, soprattutto, esposte. Un bel pezzo di storia !


USA CARS' al museo dei veicoli citt? di Lugano (CH) - Guest - 25-02-08

[quote name='Road Masters Club' post='112097' date='23/2/2008, 20:31']Morale della favola: 1, forse 2 persone.... WOW!

che figata![/quote]



La gita, come previsto, ? stata fatta e ha dato soddisfazione: ho visto per la prima volta un paio di auto che avevo ammirato solo in rete o sulle riviste (la Impala esposta e la Thunderbird di un, credo, vostro socio) e ascoltato un po' di sana musica.

Peccato che la permanenza sia stata breve (non pi? di 1 ora e mezza) ma la strada per Padova ? lunga (ho anche beccato la nebbia!)

Complimenti per la festa e per la notevole esposizione di mezzi!