Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1968 Dodge Charger R/T - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Chrysler Corporation (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=34)
+--- Discussione: 1968 Dodge Charger R/T (/showthread.php?tid=10679)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12


1968 Dodge Charger R/T - cowvette - 01-08-06

[quote name='Airgrabber' date='Jul 31 2006, 06:57 PM']Diciamo che la Charger sta bene con tutti i colori...



Solo che io voto per il vinile nero, causa gusti personali...magari a settembre, quando (forse) la vedo dal vivo, mi ricredo!



Forse la 70 ha un' aria pi? civile, ma la 68 secondo me ? la pi? selvatica. Solo a vederla in foto, mi evoca burnout al semaforo, vecchiette con le sporte della spesa terrorizzate e pensionati che inveiscono...

La RR, me la figuro di pi? lanciata ad alta velocit? su un rettilineo infinito, magari al tramonto...il massimo se gli speakers sparano ad alto volume (ma non tanto da coprire il V8) Highway Star dei deep Purple...



P.S. @Mopar:



Mi ci fai sedere su? :fifa:[/quote]

o ma ragazzi compratevi una macchina vi vedo messi male .......


1968 Dodge Charger R/T - bronzo - 01-08-06

:fifa: :fifa: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:


1968 Dodge Charger R/T - Guest - 01-08-06

[quote name='cowvette' date='Aug 1 2006, 12:11 AM']o ma ragazzi compratevi una macchina vi vedo messi male .......[/quote]

Si accettano donazioni.... :fifa:


1968 Dodge Charger R/T - cowvette - 01-08-06

[quote name='Airgrabber' date='Aug 1 2006, 12:40 AM'][quote name='cowvette' date='Aug 1 2006, 12:11 AM']

o ma ragazzi compratevi una macchina vi vedo messi male .......[/quote]

Si accettano donazioni.... :ciglia: [/quote]

quella che vuoi in garage ne ho diverse spero di poterti accontentare ...... :fifa:


1968 Dodge Charger R/T - Guest - 01-08-06

[quote name='cowvette' date='Aug 1 2006, 12:43 AM'][quote name='Airgrabber' date='Aug 1 2006, 12:40 AM'] [quote name='cowvette' date='Aug 1 2006, 12:11 AM']

o ma ragazzi compratevi una macchina vi vedo messi male .......[/quote]

Si accettano donazioni.... :fifa: [/quote]

quella che vuoi in garage ne ho diverse spero di poterti accontentare ...... :ciglia: [/quote]

IO mi accontento con poco! :ciglia:


1968 Dodge Charger R/T - askamatrallera - 01-08-06

Mopar...PORCA MISERIA CHE GIOIELLO!!!sono rimasto senza fiato quando ho visto le foto...



Per la cronaca ti fanno i pi? sinceri complimenti anche i miei colleghi della DAIMLER CHRYSLER!!!



Sei un mito.



Antonio


1968 Dodge Charger R/T - Guest - 01-08-06

:fifa: poco da dire ................ bravo...........



mezzo paura !!!!


1968 Dodge Charger R/T - Guest - 01-08-06

[quote name='TEO 199' date='Jul 31 2006, 06:49 PM']...Questa la vedrei di un nero elegante-sportivo-incazzato..[/quote]

un po' come lui :ciglia: :fifa:



[Immagine: superfly.jpg]



[Immagine: superfly5.jpg]





[color="red"]SUPERFLY !!!!!!!!![/color]


1968 Dodge Charger R/T - Ricky426 - 02-08-06

[quote name='Carpa' date='Aug 1 2006, 09:18 PM'][color="red"]SUPERFLY !!!!!!!!![/color][/quote]

Ho la maglietta!!!



Ero a L.A., stavo facendo il pieno alla Grand Prix, mi si avvicina un nero molto grosso e mi fa: "Wow! Su-pa Fly! D'ya know what it means???"

Io: "Sure! A great black movie of the seventies!"

Lui mi d? il cinque e mi fa: "Coooool!!!"

Io: "And, listen me, I'm not american, I'm from Italy! And the t-shirt comes from there, too!"

Lui: "From Italy??? A Su-pa Fly tee shirt from the pizza country?!?! VERY COOOL!!"

E via a una sequela interminabile gimme five brother, ha chiamato anche un suo amico... :fifa:


1968 Dodge Charger R/T - Guest - 02-08-06

Anch' io !!! Purtroppo mia mamma si dimentica sempre di rivoltarla ed ora l' immagine ? tutta rovinata ! E' quella della locandina con la scritta in rosa e lui in celeste vicino alla Cadillac ? Ho anche la colonna sonora in vinile che ? un puro e semplice C A P O L A V O R O (fa a botte con quella Shaft...) e qualche giorno fa, assieme a Punto Zero sono riuscito a scaricare il film, in lingua originale (purtroppo in Italia non ? mai stato distribuito...) quando l' ho visto non credevo ai miei occhi :fifa: :fifa: :eek: :eek: !!! Di blaxploitation ne ho visti ma questo era semplicemente la trasposizione di un mio trip personale su pellicola, incredibile !!!! GRANDE YOUNGBLOOD PRIEST :ciglia: :ciglia: :ciglia: !!!! Purtroppo Ron 'O Neal, l' attore che lo interpretava, ? morto poco tempo fa...



"You better take real good care of me... nothing ! Nothing better happen to one hair on my gorgeous head !! Can ya dig it ?!?"



@Teo: non ti sto prendendo per il culo :ciglia: ...ma ogni tanto mi piace fare delle battute demenziali :fifa:...


1968 Dodge Charger R/T - Ricky426 - 02-08-06

No, ? una t-shirt azzurra col logo:



[Immagine: superfly.JPG]



:fifa:


1968 Dodge Charger R/T - Flaviospeed - 02-08-06

Possiamo tornare a parlare dell'auto di Bo e Luke? :fifa:


1968 Dodge Charger R/T - whitebullet - 02-08-06

[quote name='Flaviospeed' date='Aug 2 2006, 12:09 PM']Possiamo tornare a parlare dell'auto di Bo e Luke? :ciglia:[/quote]

Meglio quella di Mopar!!!! :fifa: :ciglia: :ciglia:



White_B


1968 Dodge Charger R/T - Guest - 02-08-06

NON C'E' PARAGONE !!!!!!!!!! :fifa: :fifa: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :fifa: :eek: :eek:


1968 Dodge Charger R/T - Guest - 02-08-06

[quote name='Carpa' date='Aug 2 2006, 11:13 AM']Anch' io !!! Purtroppo mia mamma si dimentica sempre di rivoltarla ed ora l' immagine ? tutta rovinata ! E' quella della locandina con la scritta in rosa e lui in celeste vicino alla Cadillac ? Ho anche la colonna sonora in vinile che ? un puro e semplice C A P O L A V O R O (fa a botte con quella Shaft...) e qualche giorno fa, assieme a Punto Zero sono riuscito a scaricare il film, in lingua originale (purtroppo in Italia non ? mai stato distribuito...) quando l' ho visto non credevo ai miei occhi :fifa: :fifa: :eek: :eek: !!! Di blaxploitation ne ho visti ma questo era semplicemente la trasposizione di un mio trip personale su pellicola, incredibile !!!! GRANDE YOUNGBLOOD PRIEST :ciglia: :ciglia: :ciglia: !!!! Purtroppo Ron 'O Neal, l' attore che lo interpretava, ? morto poco tempo fa...



"You better take real good care of me... nothing ! Nothing better happen to one hair on my gorgeous head !! Can ya dig it ?!?"



@Teo: non ti sto prendendo per il culo :ciglia: ...ma ogni tanto mi piace fare delle battute demenziali :eek:...[/quote]

Non ti preoccupare non mi offendo...ciao... :fifa: :eek:


1968 Dodge Charger R/T - Flaviospeed - 02-08-06

[quote name='whitebullet' date='Aug 2 2006, 12:53 PM'][quote name='Flaviospeed' date='Aug 2 2006, 12:09 PM'] Possiamo tornare a parlare dell'auto di Bo e Luke? :ciglia:[/quote]

Meglio quella di Mopar!!!! :fifa: :ciglia: :ciglia:



White_B [/quote]

Tanto so che prima o poi ci mettera' il 01, la bandiera suddista e il clacson del cavolo... :ciglia:


1968 Dodge Charger R/T - mopar - 02-08-06

Flavio, ma va a ciapa' i ratt......cialtrone



:ciglia: :fifa: :ciglia:


1968 Dodge Charger R/T - Guest - 04-08-06

Tanto di cappello!!



Veramente stupenda!


1968 Dodge Charger R/T - caddy55 - 04-08-06

"]http://www.pdani.it/public/caddy55/68ChargerRT.jpg-->[/url]Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.pdani.it/public/caddy55/68ChargerRT.jpg"][Immagine: 68ChargerRT.jpg][/url]







:fifa:


1968 Dodge Charger R/T - Guest - 04-08-06

[quote name='caddy55' date='Aug 4 2006, 10:45 PM']"]http://www.pdani.it/public/caddy55/68ChargerRT.jpg-->[/url]Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.pdani.it/public/caddy55/68ChargerRT.jpg"][Immagine: 68ChargerRT.jpg][/url]







:fifa:[/quote]

E che ne dici di sovraporre due immagini una di come era prima del restauro e una dopo faccendo risaltare in alcuni punti una e in alcuni punti l'altra?

? fattibile?