non lasciatevelo scappare......
[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/FORD-289-302-5-0-Offenhauser-2x4-Intake-Mustang-COATED_W0QQitemZ120234969438QQcmdZViewItem?hash=item120234969438"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/FORD-289-30...tem120234969438[/url]
.. ma vende solo il collettore di aspirazione... cosa che due quadricorpi, su un 289 o 302 non s? a cosa serva...
certo che vende solo l'intake..... ah beh, sicuro che non servono a niente, infatti i six packs li hanno inventati perch? gli avanzavano i carburatori e non sapevano dove metterli.....
... mahh, una mia idea... non s?.
bello bello!!! ? un elaborazione d'epoca
ohhhh finalmente uno che apprezza... a 120 dollari senza riserva io non ci penserei 2 volte...
un collettore della Offenhauser ? molto interessante secondo me, per? qui il fatto ? che un 4x2 lo monti solo se hai un motore preparato per bene.
per mettere un intake cos? non basta certo cambiare solo la cam, quindi alla fine sarebbe pi? gettonato uno in alluminio monocarb. di facile ed economico adattamento...
cmq dovrebbe andare bene anche sui 351W
Il 351 W ? pi? alto rispetto al 302/289.
Bel collettore, non tanto per uso stradale ma per competizioni. Due Holley 500 , camme a rullini, coppa olio allargata, pistoni seri, viene fuori un bel motorino cattivello.
La Ford all'epoca delle Mustang aveva anche in catalogo un triplo doppio corpo....
Anche un blower Paxton non sarebbe male....
Sinceramente, pensavo ad un 3x2... Per? decider? pi? avanti...
Il blower Paxton l'avevo scartato perch? creava parecchi problemi nell'affidabilit?.
Ottima inserzione Ale!
io lo prenderei anche senza una macchina
Finito a meno di 170 dollari. Quando avr? le idee pi? chiare su quello che vorr? fare, mi far? avanti...
credo fosse un affare a quel prezzo....
Infatti non ne ho mai trovati a meno...
Mah...
Penso che un bel quadricorpo Holley su di un' 289, basti e avanza...
Se voglio una macchina piu' potente e veloce, cambio modello.
Non so....
Wolverine..
beh vuoi mettere che figata vedere due carburatori invece che uno quando apri il cofano!