Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: POVERA FASTBACK
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

povera fastback che coloraccio.....



[url="http://cgi.ebay.it/FORD-Mustang-GT-Fastback-67-V8-BVM5-EXCEPTIONNELLE_W0QQitemZ170205339260QQihZ007QQcategoryZ29755QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.it/FORD-Mustang-GT-Fastbac...1QQcmdZViewItem[/url]
[quote name='STACCIO' post='120144' date='27/3/2008, 19:51']povera fastback che coloraccio.....



[url="http://cgi.ebay.it/FORD-Mustang-GT-Fastback-67-V8-BVM5-EXCEPTIONNELLE_W0QQitemZ170205339260QQihZ007QQcategoryZ29755QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.it/FORD-Mustang-GT-Fastbac...1QQcmdZViewItem[/url][/quote]



Per quei soldi la prenderei e poi il colore lo cambierei subito!!!

Guest

A me non dispiace quel colore...

E' simile a quello della mia auto :winns:

Non sar? originale,ma ormai c'?,e se la verniciatura ? fatta bene,perch? no? :approv: :approv:
Anche il motore non ? corretto, nel 67 il 351 windsor non esisteva.

Gio, il prezzo non ? quello definitivo, la riserva dell'asta non ? stata raggiunta. Solo alla fine dell'asta si potr? sapere il valore corretto dell'auto.

Guest

[quote name='TEO 199' post='120151' date='27/3/2008, 20:12']A me non dispiace quel colore...

E' simile a quello della mia auto :winns:

Non sar? originale,ma ormai c'?,e se la verniciatura ? fatta bene,perch? no? :approv: :approv:[/quote]

spero sia fatta male xche se uno spende soldi a verniciarla bene e non la fa di un colore corretto per l'anno o per l'auto ? meglio lasciarla coi buchi di ruggine almeno io la penso cosi
c? un edizione limitata della fastback del 1969 che ha un colore molto simile...e mi piace...questa del 67 un po meno..

erano le "Limited 600 Edition",un edizione promozionale in 2 colori:

1-flower power red

2-groovy green

[Immagine: most_recent.jpg]

[Immagine: LE600FR.jpg]

[Immagine: 600dec.jpg]
[quote name='mopar' post='120153' date='27/3/2008, 20:14']Gio, il prezzo non ? quello definitivo, la riserva dell'asta non ? stata raggiunta. Solo alla fine dell'asta si potr? sapere il valore corretto dell'auto.[/quote]



Infatti Antonello...Dio sola s? a quanto la vender? !

Guest

Veramente molto ma molto bella con quel Verde-giallo limone! :winns: :approv:



@Staccio:tante auto hanno verniciature ottime,ma non pertinenti con l'anno di produzione o il modello...ma se sono fatte bene,e non sono "volgari" ci possono stare..Ovvio che un modello di unacerta rarit?,? meglio venisse ripristinato nelle condizioni dell'epoca. :approv:

Secondo me...

Guest

[quote name='TEO 199' post='120159' date='27/3/2008, 20:26']Veramente molto ma molto bella con quel Verde-giallo limone! :winns: :approv:



@Staccio:tante auto hanno verniciature ottime,ma non pertinenti con l'anno di produzione o il modello...ma se sono fatte bene,e non sono "volgari" ci possono stare..Ovvio che un modello di unacerta rarit?,? meglio venisse ripristinato nelle condizioni dell'epoca. :approv:

Secondo me...[/quote]

abbiam detto la stessa cosa con parole diverse.... :winns:

Guest

[quote name='fazrock' post='120155' date='27/3/2008, 20:16']c? un edizione limitata della fastback del 1969 che ha un colore molto simile...e mi piace...questa del 67 un po meno..

erano le "Limited 600 Edition",un edizione promozionale in 2 colori:

1-flower power red

2-groovy green

[Immagine: most_recent.jpg]

[Immagine: LE600FR.jpg]

[Immagine: 600dec.jpg][/quote]

be questi colori mi piaccion ma quel verde evidenziatore.....

Guest

Io non sono un conservatore per quanto riguarda i colori e "preparazioni", ma devo dire che quel colore su una fastback non lo vedo molto bene (poi magari dal vivo f? un' altro effetto...) certo ? che con motore non originale e (correggetemi se sbaglio) cambio non originale immatricolarla da noi sarebbe un po' un problema... senza contare anche il prezzo di riserva che l' auto deve ancora raggiungere che non si s? quanto ?...

Guest

si il colore fa abbastanza schifo ma nessuno pu? realmente dire che la Ford non ne abbia fatta una uguale :winns:



con uno special order il cliente poteva richiederla del colore che voleva e sulla door tag non veniva specificato e neanche la Marti Auto pu? conoscerlo



[Immagine: special%20order.JPG]

[Immagine: special%20paint.JPG]



spero comunque che venga riverniciata perch? la motorizzazione ? tosta anche se non originale e corretta

Guest

[quote name='fazrock' post='120155' date='27/3/2008, 20:16']c? un edizione limitata della fastback del 1969 che ha un colore molto simile...e mi piace...questa del 67 un po meno..

erano le "Limited 600 Edition",un edizione promozionale in 2 colori:

1-flower power red

2-groovy green

[Immagine: most_recent.jpg]

[Immagine: LE600FR.jpg]

[Immagine: 600dec.jpg][/quote]





molto belli questi colori ma peccato che fossero per una serie economica per la maggior parte con il 6 cilindri :approv:



su ebay ne avevo viste un paio ma venivano acquistate solo come car parts :winns: