Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 2007 Chrysler 300 C
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
- Nick del proprietario nel forum:  Nuvolari

- Nick dell'auto: Nuvolari machine

- Casa costruttrice: Chrysler

- Modello: 300C crd

- Anno: 2007

- Disposizione e numero cilindri: V6 Diesel

- Motore: mercedes

- Potenza: 218 cv

- Cambio: automatico zf

- Stato dell'auto: sembra nuova

- Provenienza auto: Mantova

- Descrizione varia: Purtroppo hanno tamponato la mia buona vecchia bmw ed in fretta e furia ho dovuto decide che macchina comprare per tutti i giorni.... non ho trovato nulla di mio gradimento e mi sono buttato su un buona auto americana con motore e cambio tedesco.... l'avrei preferita nera e con 5.7 hemi benzina ma non mi va giù di strapagare la benzina e il superbollo... poi quando l'ho provata non ti accorgi nemmeno che è un disel... comoda spaziosa elegante ma allo stesso tempo potente e spaziosa... me ne sono innamorato... poi tra qualche anno se diventerà la seconda auto ha un baule spazioso che potresti caricare un v8 con cambio... e usarla come un cammioncino.

- Foto:[Immagine: 1933923_10206815815091342_26969716991529...e=5732CF1D][Immagine: 12540530_10206815815331348_4391721057851...e=56FC5544]


Decisamente un ottimo acquisto..... un auto macina chilometri ! :ok:

in 80.000km con la mia srt8...ho cambiato solo dischi, pastiglie e le ventole del radiatore. Grande macchina
ottima scelta direi ! :ok: :ciglia:

@Nuvolari : attento a scrivere che e' un' auto americana....con un motore tedesco. Potresti venir redarguito dai puristi. In realta' e' un marchio (ex) americano, motore tedesco e scocca austriaca.

Gia' in passato c'e' stata qualche polemicuccia in merito proprio su questi schermi :-)

Per il resto, complimenti ancora, ben sapendo da dove arriva....
Citazione:in 80.000km con la mia srt8...ho cambiato solo dischi, pastiglie e le ventole del radiatore. Grande macchina


Semplicemente stupenda
l'estetica le dimensioni  e le sensazioni di guida sono di un auto americana

Gran mezzo ! Dopo che avrai fatto qualche chilometro facci sapere le sensazioni di guida.

Io ho un Dodge Magnum SRT8 del 2006 con 35000 miglia, ed ogni volta che mi viene in mente di cambiarla non trovo niente che mi possa piacere ..........quindi ci faccio un giro e tra i pochi  km e le sensazioni di guida mi dico che se la cambio faccio una cazz...ta :approv:

ex o non ex per me chrysler è sembre un marchio americano... poi che la facciano in cina è un altro paio di maniche  :zsarcastic4xx:

 

anche la fiat è italiana ma la fanno in romania volendo vedere.... resta sempre il fatto che la fiat è un marchio italiano...

 

comunque aldilà di tutto questo.... sembra di guidare un divano.

Dici la verità, per una volta eri geloso di un'auto di Lee!!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Citazione:Io ho un Dodge Magnum SRT8 del 2006 con 35000 miglia, ed ogni volta che mi viene in mente di cambiarla non trovo niente che mi possa piacere ..........quindi ci faccio un giro e tra i pochi  km e le sensazioni di guida mi dico che se la cambio faccio una cazz...ta :approv:


Quoto appieno. In 20 anni di patente ho cambiato 14 auto prima di arrivare alla 300. Poi dal 2008 che ce l' ho mi sono fermato :-)
Citazione:Dici la verità, per una volta eri geloso di un'auto di Lee!!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
 no la sua come buon redneck stà su con il fil di ferro e nastro americano.... :zsarcastic4xx:

 

ho scelto la 300c anche perchè se è durata 350.000km in mano a lee vuol dire che è bella robusta.  :zsarcastic4xx:
Citazione:ex o non ex per me chrysler è sembre un marchio americano... poi che la facciano in cina è un altro paio di maniche  :zsarcastic4xx:

 

anche la fiat è italiana ma la fanno in romania volendo vedere.... resta sempre il fatto che la fiat è un marchio italiano...

 

comunque aldilà di tutto questo.... sembra di guidare un divano.
mi sono immaginato la scena di te che passi guidando un divano e mi sono rovesciato sulla sedia :zsarcastic4xx:
[Immagine: 45b7690ae39a413b162ed55d204b13b8.jpg]

Citazione:anche la fiat è italiana ma la fanno in romania volendo vedere....
 

Veramente era la Polonia e la 500L in Serbia, ma non fa niente :zsarcastic4xx:  
Citazione: 

anche la fiat è italiana ma la fanno in romania volendo vedere....
 

Veramente era la Polonia e la 500L in Serbia, ma non fa niente :zsarcastic4xx:  

 

pignolo :ciappa:
se vogliamo puntualizzare allora anche la coca cola ( tipico marchio americano ) venduta in italia è principalmente prodotta qui' su licenza .....

cmq si è liberi di pensarla come si vuole sono punti di vista

io sono rimasto di stucco vedendo che i  vetri del freemont di mio cognato sono marchiati mopar , non so ' se sia perche' ora è tutto di fiat o solo perche' non è altro che il dodge journey a cui hanno cambiato nome e cognome

Pagine: 1 2