Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: immatricolazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

ho comprato una buick del 53 da restaurare il tetto e chopped e ha un motore cadillac 500c.i. degli anni 60 quale strada devo prendere per avere la scheda tecnica? L'asi me la rilascerebbe? o devo intraprendere un'altra strada? per immatricolarla in seguito in italia visto che e' una macchina del 53 ci devo aggiungere tutti i dispositivi luminosi moderni ?tipo frecce laterali etc?

grazie per l'aiuto
L'ASI di sicuro non ti rilascia la scheda tecnica. Dovrai sentire qualche agenzia che sappia il fatto suo, facendola targare prima in Germania e poi in Italia. Le frecce credo che siano il tuo problema minore.

Guest

[quote name='mopar' post='122061' date='5/4/2008, 07:36']L'ASI di sicuro non ti rilascia la scheda tecnica. Dovrai sentire qualche agenzia che sappia il fatto suo, facendola targare prima in Germania e poi in Italia. Le frecce credo che siano il tuo problema minore.[/quote]

io uso sempre il canale tedesco per le mie auto, pero' essendo questa d'epoca ,pensavo si potesse fare nel nostro inutile paese .

il mio ing. tedesco mi diceva che in italia stanno sequestrando tante macchine a causa del mancato agiornamento dei dispositivi e della punzonatura quindi non mi immatricola le auto da un mese a questa parte se prima non le vede gia' modificate,perche sono riusciti ad inc....anche a lui che rilasciava i riferimenti tecnici, io non so se e' vera sta cosa mi sembra strano montare le frecce su un'auto che in origine non le aveva cavolo ho comprato una leadsled che sto cercando di fare street rod tutta shaved e ci devo appioppare le lampadine arancioni di lato e dietro?

per questo chiedevo info.........
In teoria se avessi il motore corretto dell' auto non avresti grossi problemi qua in italia con una buona agenzia.



Ovvio che se hai su un' altro motore ti conviene quindi probabilmente passare in germania a fare un giretto prima.



Teoricamente in italia si deve circolare con le frecce arancioni e quant' altro.... come al solito dipende sempre da chi trovi!



Ciao!

Guest

[quote name='Tarizza' post='122096' date='5/4/2008, 13:37']In teoria se avessi il motore corretto dell' auto non avresti grossi problemi qua in italia con una buona agenzia.



Ovvio che se hai su un' altro motore ti conviene quindi probabilmente passare in germania a fare un giretto prima.



Teoricamente in italia si deve circolare con le frecce arancioni e quant' altro.... come al solito dipende sempre da chi trovi!



Ciao![/quote]

grazie per il tuo aiuto :bananalove: :ccowbiy: