Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Chevrolet Camaro RS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
...bei tempi, qundo c'era pure la Caltex Boron, poi divenuta Chevron.
[quote name='COWMILES CLAY' timestamp='1349985455' post='450961']

...bei tempi, qundo c'era pure la Caltex Boron, poi divenuta Chevron.

[/quote]

Piccolo OT....qualche hanno fa',quando andavo all'universita'....lavoravo al distributore Caltex vicino all'ingresso autostradale di Genova Ovest....tuta bianca con logo Caltex in rosso...bellissima....
tornata agli antichi splendori...

[Immagine: DSC01566.jpg]
[Immagine: DSC01565-1.jpg]
Che bella! la scambieresti con la mia mustang 07?
senza offendere la mustang 07 e il proprietario, ma....anche no grazie :zsarcastic4xx:

Conosci Tiziano di Rat bike a Como,ne ha una uguale,e voleva venderla.....
non lo conosco,come contattarlo?
bellissima :clapclap: :clapclap: :clapclap:
credo che se cerchi Rat bike dovresti trovarlo,oppure,passi le caserme,passi sotto il ponticello piccolo verso Como sole,alla rotonda giri a sinistra per andare giu' verso i pompieri,e alla prima curva lo trovi a destra,!!!
Grazie,ho capito dov'è
...bella e eccellente il vano motore! :ok:
Bellissima, solo che io non ho mai digerito lo spinterogeno dietro delle Chevy.....
[quote name='Pex' timestamp='1352895406' post='458553']

Bellissima, solo che io non ho mai digerito lo spinterogeno dietro delle Chevy.....

[/quote]

per quello compri solo ford?
Molto bello il vano motore così in ordine! Non ne ho viste molte di chevy così pulite, di solito sono piene di colori e cavi vaganti.
[quote name='Pex' timestamp='1352895406' post='458553']

Bellissima, solo che io non ho mai digerito lo spinterogeno dietro delle Chevy.....

[/quote]

indubbiamente avere lo spinterogeno avanzato e' comodo e accessibile,pero' non e' che tutti i giorni va toccato,e sopratutto c'e' piu' ordine per quanto riguarda i cavi candele,praticamente non si vedono!
Ragno...mi faresti un piacere....potresti verniciare i Rally wheels in argento? Per il resto...sempre belle le Camaro.....
[quote name='mopar' timestamp='1352899344' post='458563']

Ragno...mi faresti un piacere....potresti verniciare i Rally wheels in argento? Per il resto...sempre belle le Camaro.....

[/quote]

...Anto hai ragione,ma a dire il vero avrei i cerchi originali da 14'' con calottine centrali,mancherebbero solo 4 redline!!!!,prima o poi ci arrivo :zsarcastic4xx:
beh...nel frattempo o vernici i rally wheels...o monti le calotte con delle fascie bianche...
Bella davvero!!! Sopratutto il vano motore! Complimenti!
Ho visto la camaro di Tiziano,è un 68 strumenti rotondi, e mi ha detto che monta un 302 matching ma non dovrebbe essere un 327?il 302 era solo sulla Z28 o sbaglio?
Pagine: 1 2 3 4 5 6