Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1930 Ford Roadster (picappizzato)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
  •  
  • Nick del proprietario nel forum: ragno
  • Nick dell'auto:
  • Casa costruttrice: Ford
  • Modello: Roadster
  • Anno: 1930
  • Disposizione e numero cilindri:
  • Motore:
  • Potenza:
  • Cambio:
  • Stato dell'auto:
  • Provenienza auto:
  • Descrizione varia:

     
  • Foto:
[Immagine: DSCF0029.jpg]
[Immagine: DSCF0030.jpg]
[Immagine: DSCF0024.jpg]

Questa la conosco bene.....l'avevo comprata io a San Colombano, con un improbabile cassone in legno. Completamente originale, anche i freni erano ancora quelli meccanici. La mia intenzione era di ritrasformarla in roadster ( era stata modificata in pick up dopo la guerra) e modificarla in hot rod, ovviamente. Ma vederla cos? orignale, conservata e in buone condizioni, mi ha fatto cambiare idea , non sarei riuscito a stuprarla. E cos? l'ho girata a Ragno. Che l'ha mantenuta nelle pi? complete condizioni orignali, ed ha costruito il cassoncino posteriore.
[quote name='mopar' post='123853' date='12/4/2008, 00:04']Questa la conosco bene.....l'avevo comprata io a San Colombano, con un improbabile cassone in legno. Completamente originale, anche i freni erano ancora quelli meccanici. La mia intenzione era di ritrasformarla in roadster ( era stata modificata in pick up dopo la guerra) e modificarla in hot rod, ovviamente. Ma vederla cos? orignale, conservata e in buone condizioni, mi ha fatto cambiare idea , non sarei riuscito a stuprarla. E cos? l'ho girata a Ragno. Che l'ha mantenuta nelle pi? complete condizioni orignali, ed ha costruito il cassoncino posteriore.[/quote]

tu pensa quante e anche in migliori condizioni sono e purtroppo saranno state STUPRATE!!!
Bella nella prima immagine il particolare della manovella... !!!
che bella...

Guest

Bellissima :handddd:

Guest

Bellissima, complimenti ancora ragno!!
[quote name='paolino olds' post='126281' date='22/4/2008, 21:14']Bellissima, complimenti ancora ragno!![/quote]

grazie, ma dovete ringraziare MR henry ford per aver costruito una macchina fantastica come la A!!! a me il merito di non averla "masturbata"

Guest

Henry le ha fatte...a noi il compito di farle vivere ancora...



E.

Guest

[quote name='ermann' post='156458' date='29/9/2008, 00:34']Henry le ha fatte...a noi il compito di farle vivere ancora...



E.[/quote]





Grande :approv:
E' bello veder customizzare un auto ma quando le vedi cosi come erano, hanno sempre un gran fascino :approv: Complimenti Ragno senza parlare della tua rod vista alla Kustom weekend :furiosi:
si potrebbe avere una foto del post? grazie!