Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Qualcuno vuole dirmi che ne pensa???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

Ciao a tutti vorrei chiedervi che ne pensate del truck ma anche del venditore??

Qualcuno lo conosce gia per caso??

Gli ho chiesto i costi di spedizione se non esagera ci farei un pensierino...

Ciao e grazie ogni commento o suggerimento o critica ? benvenuta

(spero di aver inserito bene il link)





[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Dodge-Ram-1500-HEMI-SPORT-2004-DODGE-RAM-1500-QUAD-SLT-4X4-HEMI-SPORT-PKG-65K_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ31831QQihZ007QQitemZ170206826169QQrdZ1QQsspagenameZWDVWsion"]click[/url]

Guest

Scusate se non ho postato nel posto giusto :winns:

mi hanno chiesto 2200 usd per la spedizione fino a genova.

adesso mi ripasso i vari topic sulle immatricolazioni e vedo di capire quanto si spende in totale.....speriamo bene.

Ciao Matteo. :winns:

Guest

[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=6037"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=6037[/url]



Io l'ho gia fatto e, come credi tu, pensavo fosse semplice acquistare un mezzo usa recente come un ram pensando di risparmiare qualche euro. Ti dico da subito che 10 agenzie di immatricolazione inizialmente mi dissero che avevo acquistato un costoso soprammobile e che senza certi documenti forniti dalla casa madre non si sarebbe fatto niente.

Nel panico per sei mesi mi sono aggrappato a un signore che con la bellezza di 3500 euro ha fatto il tutto passandola in Germania con giri che non voglio sapere. alla fine della fiera ho speso tra sdoganamenti, trasporti euro di qua euro di la 26500 euro e due anni di vita. Non lo rifarei MAI.



Riguardo al mezzo gli interni sono veramente orrendi ma il resto APPARE ok





Luca
costa molto meno la pratica di immatricolazione te lo assicuro

Guest

Ciao teo.m , riguardo al mezzo concordo con Coke-Bottle

Guest

mi spiae coke per quello che hai passato ma io con le mie auto faccio fare il tuto alla copagnia di trasporto(documenti tedeschi) cosi' ritiro l'ato sdoganata e con tutti le varie tasse pagate e con i documenti tedeschi pronti e questo in poco tempo....poi rimane da fare una semplice rimmatrcolazione.......qu non posso postare la compagnia di trasporto che uso m se ti interessa mandami un pvt e dido tutti i vari numeri di telefono......

al massimo se nonvuoi far fare la pratica tedsca alla compagnia di trasporo ho un numero di telefono di un'agenzia che ha un magazzino a milano e ufficio in germania e fa solo queste pratiche e costa qualche cosa meno(circa 1500 euro)mentre la compagnia costa (circa 2000 euro)

ciao e buona fortuna



ps se ti puo' interessare ho un amico a dallas che vuole vendersi un ford f150 cabina e mezza del 2002 molto bello a circa 12000 dollari se vuoi ho le foto....

Guest

[quote name='jonnyoff' post='124264' date='14/4/2008, 10:31']mi spiae coke per quello che hai passato ma io con le mie auto faccio fare il tuto alla copagnia di trasporto(documenti tedeschi) cosi' ritiro l'ato sdoganata e con tutti le varie tasse pagate e con i documenti tedeschi pronti e questo in poco tempo....poi rimane da fare una semplice rimmatrcolazione.......qu non posso postare la compagnia di trasporto che uso m se ti interessa mandami un pvt e dido tutti i vari numeri di telefono......

al massimo se nonvuoi far fare la pratica tedsca alla compagnia di trasporo ho un numero di telefono di un'agenzia che ha un magazzino a milano e ufficio in germania e fa solo queste pratiche e costa qualche cosa meno(circa 1500 euro)mentre la compagnia costa (circa 2000 euro)

ciao e buona fortuna



ps se ti puo' interessare ho un amico a dallas che vuole vendersi un ford f150 cabina e mezza del 2002 molto bello a circa 12000 dollari se vuoi ho le foto....[/quote]



visto che hai le mani in pasta, mi ? giunta voce che con 2000? andavano solo i documenti in Germania, mentre ora deve andare anche l'auto; ? vero?
dove mi appoggio io rimane tutto in italia.....

Guest

be guarda fino a settembre/ottobre no ora non con la ompagnia di tasporto la mia ultima auto che ho sdoganato era ottobre....ma credo che l 90% con il tipoche conosco a milano non c'e bisogno di portarla in germania perche' e' l'ingegnere tedesco che viene in italia.

premetto che tutta pratica e'legale....

Guest

[quote name='cowvette' post='124259' date='14/4/2008, 10:22']costa molto meno la pratica di immatricolazione te lo assicuro[/quote]

ciao posso chiederti quanto paghi?io cica 1500 euro la pratica tedesca

Guest

in questo momento il TUV ha chiuso i rubinetti... quindi non vengono pi? gi?.

Guest

[quote name='attila' post='124271' date='14/4/2008, 10:55']in questo momento il TUV ha chiuso i rubinetti... quindi non vengono pi? gi?.[/quote]

ciao ne sei sicuro al 100%??

Guest

Si ma state parlando di 1500 euro in meno su un totale di 26 mila e passa euro. Ricordatevi quando parlate che state dando suggerimenti ad un ragazzo che di esperienza non ne ha, di conseguenza si dovr? appoggiare ad una agenzia di trasporti italiana per il riceviemnto e lo sdognanamento, il traporto iva dazio e tutte le cose che gia sappiamo spendendo qualche 1000 euro in pi?. Ripeto, se dovessi rifarlo acquisterei in Europa che ormai ? piena di occasioni, altrimenti NADA.



Luca

Guest

coke tu hai ragione fino ad un certo punto a parer mio in italia o in europa i prezzi quasi sempre sono eagerati su questi mezzi in america costano molto meno,certo bisogna tener conto dei vari caz.....i che vengono dopo (trasporto,dogana,dazio e iva e per finire immatricolazione)ma in ogni caso se compri bene alla fine vai sempre a risparmiare e molte volte anche parecchio esmpio un f150 del 2002 in italia non penso che lo trovi a meno di 19000/20000 euro(guarda autoscout24 per esempio)in america lo paghi circa 10000/11000 dollari ora fai i tutti i conti che vuoi ma il risparmio ce....... certo lo sbattimento e tanto e tante sono anche le incazzature ma un po di soldini in tasca che risparmi ne valgono la pena no?

consiglio mio farti teo fatti seguire da chi queste cose le ha gia' fatte o che le fa tuti i giorni perche' senno rischi di perdere tempo e soldi e un bl pezzo di fegato......

ciao jonnyoff

Guest

[quote name='jonnyoff' post='124284' date='14/4/2008, 11:23']molte volte anche parecchio esmpio un f150 del 2002 in italia non penso che lo trovi a meno di 19000/20000 euro(guarda autoscout24 per esempio)in america lo paghi circa 10000/11000 dollari ora fai i tutti i conti che vuoi ma il risparmio ce.......[/quote]



Scusa ma ((11000 + 2500 / 1.51)x+40%) + 2000 +2000 quanto fa? e poi per risparmiare 1500 euro non provi e non vedi la macchina, rischi nel trasporto, paghi tutto anticipatamente, se ci son problemi son cazz tutti tuoi.. No grazie



Luca

Guest

[quote name='Coke-bottle' post='124292' date='14/4/2008, 11:49'][quote name='jonnyoff' post='124284' date='14/4/2008, 11:23']molte volte anche parecchio esmpio un f150 del 2002 in italia non penso che lo trovi a meno di 19000/20000 euro(guarda autoscout24 per esempio)in america lo paghi circa 10000/11000 dollari ora fai i tutti i conti che vuoi ma il risparmio ce.......[/quote]



Scusa ma ((11000 + 2500 / 1.51)x+40%) + 2000 +2000 quanto fa? e poi per risparmiare 1500 euro non provi e non vedi la macchina, rischi nel trasporto, paghi tutto anticipatamente, se ci son problemi son cazz tutti tuoi.. No grazie



Luca

[/quote]

quando parlo di 11000 sono dollari e non euro....comunque sono punti di vista....

ciao

Guest

infatti la mia equazione ? corretta ((11000 + 2500 / 1.51)x+40%) + 2000 +2000

Guest

[quote name='Coke-bottle' post='124294' date='14/4/2008, 12:03']infatti la mia equazione ? corretta ((11000 + 2500 / 1.51)x+40%) + 2000 +2000[/quote]



Grazie coke per le info infatti quello che non ho ancora ben chiaro e cosa succede dopo che la macchina arriva a genova(in effetti gli interni non sono niente di che ma il resto mi piace)

per ora di sicuro c'e il prezzo 17000 dollari +2200 dollari trasporto.fino a qui l'affare e conveniente rispetto al mercato italiano.

Leggendo gli altri vari topic su import ecc ecc mi si e incasinato il cervello,quindi chiedero' aiuto alle agenzie che fanno pubblicita' sui vari giornali di settore (pensavo di provare a chiedere un preventivo a cuttica...)

poi facendo le somme se tutto va bene il risparmio non dovrebbe essere poi cosi poco,per i dodge 2004 2005 qui si parla di 28000 euro circa....penso che dovrei rimanere comunque molto piu basso...spero...

se mi sto illudendo e non ho capito un tubero ditemelo pure senza problemi!!!

Ciao e grazie a tutti per l'interessamento.

PS per l'offerta del ford se ne puo parlare se e 4x4 e se non va in porto il dodge grazie mille. :hahahah: :hahahah:
mi sa che parliamo della stessa agenzia.......

Guest

[quote name='attila' post='124271' date='14/4/2008, 10:55']in questo momento il TUV ha chiuso i rubinetti... quindi non vengono pi? gi?.[/quote]





neanche pagando un extra ?
Pagine: 1 2