Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Dodge Coronet
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

peccato il cambio al volante...

Guest

Molto bella!

Guest

Anche se il 318 ? un motore "piccolino", un mio amico lo ha sotto il cofano di un Dodge van Ram B250 Custom (enorme).

Fa spavento altroche' chiacchiere.



A mio parere ? una bella macchina da valutare seriamente e tirare sul prezzo.

Secondo me, con soldi in mano la lascia anche a 8000?
[quote name='?kinnyBoy' post='128880' date='8/5/2008, 06:49']Anche se il 318 ? un motore "piccolino", un mio amico lo ha sotto il cofano di un Dodge van Ram B250 Custom (enorme).

Fa spavento altroche' chiacchiere.



A mio parere ? una bella macchina da valutare seriamente e tirare sul prezzo.

Secondo me, con soldi in mano la lascia anche a 8000?[/quote]





Ma parli di quella che ho postato io? quella ? una superbee, ed ? un 383..
@ Skylineeee: la macchina non ? malvagia ma poco curata nei particolari. Perch? le spazzole tergi nere? Perch? gli accessori della ruota di scorta non smontati quando si ? verniciata la macchina? Idem per i fili nel bagagliaio. Sono particolari di poco conto ma fanno capire che non ? stata troppo curata. Manca tutto il complessivo del condizionatore nel cofano. I freni a disco necessitano del servofreno e di una pompa diversa da quella dei 4 tamburi. E la macchina monta i dischi e la pompa dei tamburi.

Sui 20.000$ secondo me ? da prendere, ma metti in preventivo dei soldi per renderla bella. E dalle foto ( che non dicono quasi niente) non si capiscono i dettagli delle battute porte , del cruscotto, dei fondi .....

I cerchi da 15 non erano disponibili se non sulle 426 o sulle macchine equipaggiate in origine con i dischi.



Notato dopo: perch? montare un carburatore Edelbrock rebuilt quando con poco di pi? si prende nuovo? Mi da l'idea che sia stata tutta rifatta cheap.

Guest

[quote name='skylineeeeee' post='128895' date='8/5/2008, 08:10'][quote name='?kinnyBoy' post='128880' date='8/5/2008, 06:49']Anche se il 318 ? un motore "piccolino", un mio amico lo ha sotto il cofano di un Dodge van Ram B250 Custom (enorme).

Fa spavento altroche' chiacchiere.



A mio parere ? una bella macchina da valutare seriamente e tirare sul prezzo.

Secondo me, con soldi in mano la lascia anche a 8000?[/quote]





Ma parli di quella che ho postato io? quella ? una superbee, ed ? un 383..

[/quote]



No no, parlo di quella nera che si trova in italia.

Non credo che il Superbee lo mollino a 8000?
[quote name='mopar' post='128900' date='8/5/2008, 08:28']@ Skylineeee: la macchina non ? malvagia ma poco curata nei particolari. Perch? le spazzole tergi nere? Perch? gli accessori della ruota di scorta non smontati quando si ? verniciata la macchina? Idem per i fili nel bagagliaio. Sono particolari di poco conto ma fanno capire che non ? stata troppo curata. Manca tutto il complessivo del condizionatore nel cofano. I freni a disco necessitano del servofreno e di una pompa diversa da quella dei 4 tamburi. E la macchina monta i dischi e la pompa dei tamburi.

Sui 20.000$ secondo me ? da prendere, ma metti in preventivo dei soldi per renderla bella. E dalle foto ( che non dicono quasi niente) non si capiscono i dettagli delle battute porte , del cruscotto, dei fondi .....

I cerchi da 15 non erano disponibili se non sulle 426 o sulle macchine equipaggiate in origine con i dischi.



Notato dopo: perch? montare un carburatore Edelbrock rebuilt quando con poco di pi? si prende nuovo? Mi da l'idea che sia stata tutta rifatta cheap.[/quote]





thank you! chieder? che mi mandi un po' di foto in pi?, magari pi? dettagliate, anche perch? non ce n'? nemmeno mezza fatta sotto la vettura.

a proposito dei cerchi: se non erano disponibili da 15 (e la macchina nasce coi tamburi), da noi non viene immatricolata se non con i 14, giusto?



@Skinny.. scusami, avevo stracapito! :mah:

Guest

[quote name='mopar' post='128900' date='8/5/2008, 08:28']Notato dopo: perch? montare un carburatore Edelbrock rebuilt quando con poco di pi? si prende nuovo? Mi da l'idea che sia stata tutta rifatta cheap.[/quote]

Le foto non danno molti indizi accurati sulla vettura, forse il carburatore ? stato revisionato che gia' era stato montato in precedenza.
nel '69 erano disponibili sia i 14'' che i 15'' . che larghezza di battistrada avevano?
la mia curiosit? ? questa:

i 14'' e 15'', in italia con che larghezza di battistrada vengono immatricolati? in questo caso, avendo come optional i 15'', vengono messe a libretto entrambe le misure (che immagino debbano essere presenti sulla scheda tecnica)?
F 70 x 14

F 70 x 15 per gli Hemi e le macchine equipaggiate in origine con i dischi anteriori. Sarebbe 215 o 225 70 R 15
[quote name='mopar' post='143883' date='25/7/2008, 13:41']F 70 x 14

F 70 x 15 per gli Hemi e le macchine equipaggiate in origine con i dischi anteriori. Sarebbe 215 o 225 70 R 15[/quote]



quindi anche l'R/T? certo che sono delle larghezza davvero scarsette per tutta quella coppia..

Guest

carlo, ma ? questa???
questa quale????

ah, ora ho visto la pagina iniziale.. no, ? che non volevo aprire un nuovo topic.

Guest

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....ok...
Pagine: 1 2