07-05-08, 09:16 PM
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Guest
07-05-08, 09:38 PM
Molto bella!
Guest
08-05-08, 06:49 AM
Anche se il 318 ? un motore "piccolino", un mio amico lo ha sotto il cofano di un Dodge van Ram B250 Custom (enorme).
Fa spavento altroche' chiacchiere.
A mio parere ? una bella macchina da valutare seriamente e tirare sul prezzo.
Secondo me, con soldi in mano la lascia anche a 8000?
Fa spavento altroche' chiacchiere.
A mio parere ? una bella macchina da valutare seriamente e tirare sul prezzo.
Secondo me, con soldi in mano la lascia anche a 8000?
08-05-08, 08:10 AM
[quote name='?kinnyBoy' post='128880' date='8/5/2008, 06:49']Anche se il 318 ? un motore "piccolino", un mio amico lo ha sotto il cofano di un Dodge van Ram B250 Custom (enorme).
Fa spavento altroche' chiacchiere.
A mio parere ? una bella macchina da valutare seriamente e tirare sul prezzo.
Secondo me, con soldi in mano la lascia anche a 8000?[/quote]
Ma parli di quella che ho postato io? quella ? una superbee, ed ? un 383..
Fa spavento altroche' chiacchiere.
A mio parere ? una bella macchina da valutare seriamente e tirare sul prezzo.
Secondo me, con soldi in mano la lascia anche a 8000?[/quote]
Ma parli di quella che ho postato io? quella ? una superbee, ed ? un 383..
08-05-08, 08:28 AM
@ Skylineeee: la macchina non ? malvagia ma poco curata nei particolari. Perch? le spazzole tergi nere? Perch? gli accessori della ruota di scorta non smontati quando si ? verniciata la macchina? Idem per i fili nel bagagliaio. Sono particolari di poco conto ma fanno capire che non ? stata troppo curata. Manca tutto il complessivo del condizionatore nel cofano. I freni a disco necessitano del servofreno e di una pompa diversa da quella dei 4 tamburi. E la macchina monta i dischi e la pompa dei tamburi.
Sui 20.000$ secondo me ? da prendere, ma metti in preventivo dei soldi per renderla bella. E dalle foto ( che non dicono quasi niente) non si capiscono i dettagli delle battute porte , del cruscotto, dei fondi .....
I cerchi da 15 non erano disponibili se non sulle 426 o sulle macchine equipaggiate in origine con i dischi.
Notato dopo: perch? montare un carburatore Edelbrock rebuilt quando con poco di pi? si prende nuovo? Mi da l'idea che sia stata tutta rifatta cheap.
Sui 20.000$ secondo me ? da prendere, ma metti in preventivo dei soldi per renderla bella. E dalle foto ( che non dicono quasi niente) non si capiscono i dettagli delle battute porte , del cruscotto, dei fondi .....
I cerchi da 15 non erano disponibili se non sulle 426 o sulle macchine equipaggiate in origine con i dischi.
Notato dopo: perch? montare un carburatore Edelbrock rebuilt quando con poco di pi? si prende nuovo? Mi da l'idea che sia stata tutta rifatta cheap.
Guest
08-05-08, 08:46 AM
[quote name='skylineeeeee' post='128895' date='8/5/2008, 08:10'][quote name='?kinnyBoy' post='128880' date='8/5/2008, 06:49']Anche se il 318 ? un motore "piccolino", un mio amico lo ha sotto il cofano di un Dodge van Ram B250 Custom (enorme).
Fa spavento altroche' chiacchiere.
A mio parere ? una bella macchina da valutare seriamente e tirare sul prezzo.
Secondo me, con soldi in mano la lascia anche a 8000?[/quote]
Ma parli di quella che ho postato io? quella ? una superbee, ed ? un 383..
[/quote]
No no, parlo di quella nera che si trova in italia.
Non credo che il Superbee lo mollino a 8000?
Fa spavento altroche' chiacchiere.
A mio parere ? una bella macchina da valutare seriamente e tirare sul prezzo.
Secondo me, con soldi in mano la lascia anche a 8000?[/quote]
Ma parli di quella che ho postato io? quella ? una superbee, ed ? un 383..
[/quote]
No no, parlo di quella nera che si trova in italia.
Non credo che il Superbee lo mollino a 8000?
08-05-08, 08:51 AM
[quote name='mopar' post='128900' date='8/5/2008, 08:28']@ Skylineeee: la macchina non ? malvagia ma poco curata nei particolari. Perch? le spazzole tergi nere? Perch? gli accessori della ruota di scorta non smontati quando si ? verniciata la macchina? Idem per i fili nel bagagliaio. Sono particolari di poco conto ma fanno capire che non ? stata troppo curata. Manca tutto il complessivo del condizionatore nel cofano. I freni a disco necessitano del servofreno e di una pompa diversa da quella dei 4 tamburi. E la macchina monta i dischi e la pompa dei tamburi.
Sui 20.000$ secondo me ? da prendere, ma metti in preventivo dei soldi per renderla bella. E dalle foto ( che non dicono quasi niente) non si capiscono i dettagli delle battute porte , del cruscotto, dei fondi .....
I cerchi da 15 non erano disponibili se non sulle 426 o sulle macchine equipaggiate in origine con i dischi.
Notato dopo: perch? montare un carburatore Edelbrock rebuilt quando con poco di pi? si prende nuovo? Mi da l'idea che sia stata tutta rifatta cheap.[/quote]
thank you! chieder? che mi mandi un po' di foto in pi?, magari pi? dettagliate, anche perch? non ce n'? nemmeno mezza fatta sotto la vettura.
a proposito dei cerchi: se non erano disponibili da 15 (e la macchina nasce coi tamburi), da noi non viene immatricolata se non con i 14, giusto?
@Skinny.. scusami, avevo stracapito!
Sui 20.000$ secondo me ? da prendere, ma metti in preventivo dei soldi per renderla bella. E dalle foto ( che non dicono quasi niente) non si capiscono i dettagli delle battute porte , del cruscotto, dei fondi .....
I cerchi da 15 non erano disponibili se non sulle 426 o sulle macchine equipaggiate in origine con i dischi.
Notato dopo: perch? montare un carburatore Edelbrock rebuilt quando con poco di pi? si prende nuovo? Mi da l'idea che sia stata tutta rifatta cheap.[/quote]
thank you! chieder? che mi mandi un po' di foto in pi?, magari pi? dettagliate, anche perch? non ce n'? nemmeno mezza fatta sotto la vettura.
a proposito dei cerchi: se non erano disponibili da 15 (e la macchina nasce coi tamburi), da noi non viene immatricolata se non con i 14, giusto?
@Skinny.. scusami, avevo stracapito!
Guest
08-05-08, 08:56 AM
[quote name='mopar' post='128900' date='8/5/2008, 08:28']Notato dopo: perch? montare un carburatore Edelbrock rebuilt quando con poco di pi? si prende nuovo? Mi da l'idea che sia stata tutta rifatta cheap.[/quote]
Le foto non danno molti indizi accurati sulla vettura, forse il carburatore ? stato revisionato che gia' era stato montato in precedenza.
Le foto non danno molti indizi accurati sulla vettura, forse il carburatore ? stato revisionato che gia' era stato montato in precedenza.
25-07-08, 10:29 AM
nel '69 erano disponibili sia i 14'' che i 15'' . che larghezza di battistrada avevano?
25-07-08, 01:33 PM
la mia curiosit? ? questa:
i 14'' e 15'', in italia con che larghezza di battistrada vengono immatricolati? in questo caso, avendo come optional i 15'', vengono messe a libretto entrambe le misure (che immagino debbano essere presenti sulla scheda tecnica)?
i 14'' e 15'', in italia con che larghezza di battistrada vengono immatricolati? in questo caso, avendo come optional i 15'', vengono messe a libretto entrambe le misure (che immagino debbano essere presenti sulla scheda tecnica)?
25-07-08, 01:41 PM
F 70 x 14
F 70 x 15 per gli Hemi e le macchine equipaggiate in origine con i dischi anteriori. Sarebbe 215 o 225 70 R 15
F 70 x 15 per gli Hemi e le macchine equipaggiate in origine con i dischi anteriori. Sarebbe 215 o 225 70 R 15
25-07-08, 02:00 PM
[quote name='mopar' post='143883' date='25/7/2008, 13:41']F 70 x 14
F 70 x 15 per gli Hemi e le macchine equipaggiate in origine con i dischi anteriori. Sarebbe 215 o 225 70 R 15[/quote]
quindi anche l'R/T? certo che sono delle larghezza davvero scarsette per tutta quella coppia..
F 70 x 15 per gli Hemi e le macchine equipaggiate in origine con i dischi anteriori. Sarebbe 215 o 225 70 R 15[/quote]
quindi anche l'R/T? certo che sono delle larghezza davvero scarsette per tutta quella coppia..
Guest
25-07-08, 03:26 PM
carlo, ma ? questa???
25-07-08, 03:33 PM
questa quale????
ah, ora ho visto la pagina iniziale.. no, ? che non volevo aprire un nuovo topic.
ah, ora ho visto la pagina iniziale.. no, ? che non volevo aprire un nuovo topic.
Guest
25-07-08, 03:48 PM
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....ok...
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