Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 3? Raduno Ceriano Laghetto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5

Guest

Ciao ragazzi posto il volantino di un raduno che ? giunto alla sua terza edizione.

La data scelta ? il 25 Maggio,la location il crossodromo Vallone di Ceriano Laghetto.

l'organizzazione ? curata dal motoclub Randa in collaborazione con vari sponsor.

Il club dei Kustom Guys dar? una mano dando accoglienza all'interno del crossodromo.

Musica Live,stand di memorabilia e gadget,drink and food per tutti,premiazioni.

L'ingresso delle auto non ? limitato a nessun anno,chiunque potr? parteciparvi purche sia made in usa.

L'ingresso ? gratuito per tutti sia con auto che senza.

Grazie a tutti.



[Immagine: volantino%20ceriano.jpg]

Guest

Presente! per quella data avr? gia la macchina e sar? il mio primo raduno!

Guest

banda corvette tutte presenti

Guest

Non riesco a postare la locandina,ho sono un incapace, ho non ho capito come si fa.

Ho fatto un copia e incolla del link che mi ha dato pdani ? giusto?mi sa di no...

Guest

Presente :banana:

Guest

Si spera di riuscire a partecipare anche a questo..

Guest

Presente!!!!!



.... che bella cosa, ingresso gratuito e senza quella stupida limitazione di et?.... sar? un gran giorno!!! :banana: :banana:
ci sono!
[quote name='lucas' post='125936' date='21/4/2008, 21:49']Presente!!!!!



.... che bella cosa, ingresso gratuito e senza quella stupida limitazione di et?....[/quote]



Beh...non ? questione di stupidit?...piuttosto direi di scelte............

sai, non tutti siamo uguali...ci sono anche persone a cui non piace farsi 200km per andare ad un raduno con la sua Cadillac '55 e parcheggiare accanto ad un PT Cruiser...

e parla uno che il PT Cruiser ce l'ha....



In ogni caso in certi raduni importanti con una notevole affluenza non ci sarebbe nemmeno il posto per poter contenere classiche e moderne...





L'anno scorso all'ormai classico raduno di apertura stagione del V8 Club (sempre a Ceriano) c'era limitazione di et? e a met? giornata gi? comunque non c'era pi? posto.........................

Guest

che bello allora conoscer? un po' di uteti, che purtroppo al pranzo non sono riuscito a conoscere perch? eravamo tantissimi!



@lucas: che si fa, andiamo giu insieme? tanto io devo passare per forza da dove sei tu!

Guest

[quote name='bronzo' post='125953' date='21/4/2008, 22:35'][quote name='lucas' post='125936' date='21/4/2008, 21:49']Presente!!!!!



.... che bella cosa, ingresso gratuito e senza quella stupida limitazione di et?....[/quote]



Beh...non ? questione di stupidit?...piuttosto direi di scelte............



[/quote]



Infatti amico mio.

La scelta ? andare a quei raduni che garantiscono un minimo di qualit? ed ormai sappiamo quali sono. Ci sono poi quelli in cui alcuni pensano di essere di fronte a grandi opere d'arte ed invece si ? solo in mezzo a fenomeni da baraccone.

Comunque piena libert? di scelta a chi pensa che la limitazione d'et? sia una cosa stupida... Non ci troveremo comunque allo stesso raduno.

Io penso che la limitazione d'et? sia uno dei pochi metodi per garantire un minimo di selezione a quello che si spera di incontrare.

Guest

[quote name='bronzo' post='125953' date='21/4/2008, 22:35'][quote name='lucas' post='125936' date='21/4/2008, 21:49']Presente!!!!!



.... che bella cosa, ingresso gratuito e senza quella stupida limitazione di et?....[/quote]



Beh...non ? questione di stupidit?...piuttosto direi di scelte............

sai, non tutti siamo uguali...ci sono anche persone a cui non piace farsi 200km per andare ad un raduno con la sua Cadillac '55 e parcheggiare accanto ad un PT Cruiser...

e parla uno che il PT Cruiser ce l'ha....



In ogni caso in certi raduni importanti con una notevole affluenza non ci sarebbe nemmeno il posto per poter contenere classiche e moderne...





L'anno scorso all'ormai classico raduno di apertura stagione del V8 Club (sempre a Ceriano) c'era limitazione di et? e a met? giornata gi? comunque non c'era pi? posto.........................

[/quote]





... si per? non ? nemmeno giusto, che quello che si compra la Mustang 2008 oppure un Ram, gli si sbatta la porta in faccia, dicendo, "la tua ? nuova, devi stare fuori". Mi sembra un p? brutta la cosa, prendi esempio al raduno fatto al museo lambretta, quattro macchine in croce e limitazione di et?, il povero Tarizza era fuori in strada con la sua Cadillac... brutta cosa, pensa lui come si sentiva, secondo m? come un' escluso, come se la sua macchina fosse un cesso, e in vece la sua macchina era una elegante Cadillac ben tenuta. Io non condivido queste cose, in quanto ? comunque un'auto americana anche se nuova.

Guest

[quote name='SteGTO' post='125959' date='21/4/2008, 22:44'][quote name='bronzo' post='125953' date='21/4/2008, 22:35'][quote name='lucas' post='125936' date='21/4/2008, 21:49']Presente!!!!!



.... che bella cosa, ingresso gratuito e senza quella stupida limitazione di et?....[/quote]



Beh...non ? questione di stupidit?...piuttosto direi di scelte............



[/quote]



Infatti amico mio.

La scelta ? andare a quei raduni che garantiscono un minimo di qualit? ed ormai sappiamo quali sono. Ci sono poi quelli in cui alcuni pensano di essere di fronte a grandi opere d'arte ed invece si ? solo in mezzo a fenomeni da baraccone.

Comunque piena libert? di scelta a chi pensa che la limitazione d'et? sia una cosa stupida... Non ci troveremo comunque allo stesso raduno.

Io penso che la limitazione d'et? sia uno dei pochi metodi per garantire un minimo di selezione a quello che si spera di incontrare.

[/quote]





Ma secondo t?, qual'? l'eta per garantire un minimo di selezione????

Con quale criteri la si decide????



Comunque scusate, chiudo questa fuoriuscita di discussione.

Guest

[quote name='lucas' post='125962' date='21/4/2008, 22:53']... si per? non ? nemmeno giusto, che quello che si compra la Mustang 2008 oppure un Ram, gli si sbatta la porta in faccia, dicendo, "la tua ? nuova, devi stare fuori". Mi sembra un p? brutta la cosa, prendi esempio al raduno fatto al museo lambretta, quattro macchine in croce e limitazione di et?, il povero Tarizza era fuori in strada con la sua Cadillac... brutta cosa, pensa lui come si sentiva, secondo m? come un' escluso, come se la sua macchina fosse un cesso, e in vece la sua macchina era una elegante Cadillac ben tenuta. Io non condivido queste cose, in quanto ? comunque un'auto americana anche se nuova.[/quote]



Se si sa prima dell'esistenza di una limitazione nessuno se la deve prendere..

Se un club ASI (che come ben sai ? un club di veicoli d'interesse storico) organizza una manifestazione ha, oltre che il diritto, anche il dovere di limtare l'accesso alle auto storiche..

Sarebbe come presentarsi con una Fiat 500 nuova ad un raduno di 500 storiche..
Non credo che Tarizza si sia offeso in quell'occasione...? andato conscio della limitazione d'et? credo...lo si sa fin dall'inizio.

L'American Live allora ? un raduno STUPIDO perch? ha limitazioni di et??????

Se avessi una fifties andrei felicissimo al kustom week end ma ho una RR '69 e non ci vado...felice per chi si pu? godere quel raduno con la propria auto.

Comunque ? argomento gi? trattato...ma mi sembra eccessivo definire la limitazione d'et? un'idea stupida...dai dello stupido a tutti quelli che hanno organizzato fino ad ora raduni degni di nota.

Guest

Certo che andare ad un raduno dove si trovano 250 macchine, miste tra Pt Cruiser, Nitro, Crossfire, 300C, Mustang nuove, F150 e Ram...magari con un paio di Captiva e un Generale Lee non deve essere il massimo del divertimento...

Guest

Mettiamo che lo stupido sono io che non sono competente, mi dite con quali criteri si stabilisce una limitazione di et????
No ovviamente offeso no, era un ritrovo anni 50 quindi ovviamente un' auto anni 80 avrebbe snaturato il clima che si voleva ricreare.



Mi sono girate un p? le OO vedere comunque entrare una vette anni 80 e parcheggiarsi tranquillamente indisturbata e vedere la mia parcheggiata 30 metri pi? in la..... ovviamente mi sarebbe piaciuto entrare, soprattutto perch? alla fine c' erano poche macchine, per? se ? cos? ? cos?.



Lucas o chi organizza questo raduno se ha deciso di far entrare tutte le annate ? una decisione sua, la cosa ? stata detta chiaramente, quindi chi ha appunto la caddy del 55 poi non si deve lamentare di essere parcheggiato fra 2 mustang 2005, o ram che siano...



Ognuno al suo raduno fa entrare le annate che preferisce, a volte la decisione ? dettata dallo spazio e altre volte dall' ambiente che si vuole ricreare, l' importante ? che le cose siano chiare, per fare in modo che chi va a questo raduno sa quel che trova.



ciao!

Guest

Per? non ? giustificata la cosa che decide chi organizza, decide l'et?, comunque chiudo con le scuse questa discussione che non centra nulla con Ceriano Laghetto.
[quote name='lucas' post='125968' date='21/4/2008, 23:08']Mettiamo che lo stupido sono io che non sono competente, mi dite con quali criteri si stabilisce una limitazione di et????[/quote]



Il raduno pi? bello ? quello fatto dalle storiche, senza dubbio, che sono pi? interessanti.



Ad alcuni proprietari appunto da fastidio parcheggiarsi vicino ad un' auto del 2007 che di americano riporta soltanto il nome, e che non ha niente a che fare con la sua storica.



la cosa migliore sarebbe riservare lo spazio migliore/maggiore alle storiche e poi una seconda area separata per le nuove, in modo da far entrare pi? auto e cercare di scontentare il meno possibili i proprietari... ovviamente qua entra l' altro fattore, lo spazio che deve essere generoso.



Ciao!
Pagine: 1 2 3 4 5