Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: chevy del 55
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
…se proprio vogliamo puntualizzare la chevrolet gia' nella fine degli anni 10' aveva montato degli 8 cyl…….a V per altro bellissimi,altro che i cialtroni della Phord  :zsarcastic4xx: !!

Citazione:…se proprio vogliamo puntualizzare la chevrolet gia' nella fine degli anni 10' aveva montato degli 8 cyl…….a V per altro bellissimi,altro che i cialtroni della Phord  :zsarcastic4xx: !!

Visto, 1918 e già a valvole in testa .... Mica a canne laterali :-)
il 265 del 55 e del 56 non avevano il filtro dell'olio, si poteva montare come accessorio ma era molto raro. In più la camme era diversa da quella di tutti gli altri V8 Chevy. Come uso quotidiano un 265 non lo vedo molto. Gran macchina la Chevy 55...facili da restaurare, linea un po minimalista, ma molto bella...poco americana direi. Ce ne sono molte in Francia, a prezzi ragionevoli
Citazione:il 265 del 55 e del 56 non avevano il filtro dell'olio, si poteva montare come accessorio ma era molto raro. In più la camme era diversa da quella di tutti gli altri V8 Chevy. Come uso quotidiano un 265 non lo vedo molto. Gran macchina la Chevy 55...facili da restaurare, linea un po minimalista, ma molto bella...poco americana direi. Ce ne sono molte in Francia, a prezzi ragionevoli
 

il flltro dell'olio era optional anche per il sei e non per questo si sconsiglia di usarlo. Milioni di americani lo hanno fatto per decenni. Al limite si aggiunge, se ancora non è stato messo. Anche la camme non mi pare sto gran problema. Vorrei vedere quanti 283, 327 ecc hanno ancora la camme originale.... :ciappa:
Il canne laterali  :zsarcastic4xx: nel 55 era già andato in pensione 

Pagine: 1 2 3