Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: two lane blacktop
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Il 29 aprile alla 22.40 su Sky RaiSat canale 322 Two Lane Blacktop. Enjoy
Ottimo, lo riguarder? volentieri!
Gi? messo in memoria!!! Grazie!!!! :hahahah: :banana: :omino: :perf: :hahahah:
Story of two men drag racing across the USA in a primer grey 55 chevy. Wilson is the mechanic, James Taylor is the driver.

The Driver and The Mechanic are two car freaks driving a 1955 Chevy throughout the southwestern U.S. looking for other cars to race. They are totally dedicated to The Car and converse with each other only when necessary. At a gas station, The Driver and The Mechanic, along with a girl who has ingratiated herself into their world, meet G.T.O., a middle-aged man who fabricates stories about his exploits. It is decided to have a race to Washington, D.C., where the winner will get the loser's car. Along the way, the race and the highway metaphorically depict the lives of these contestants as they struggle to their destination



[URL=http://imageshack.us][Immagine: mv5bmzuxmdu5nty4nv5bml5tz3.jpg][/



grazie Mopar
La fine lascia molto perplessi.....visto il film, viene voglia di comprarsi una GTO.....

Vittorio, dove sei??????

Guest

[quote name='mopar' post='127040' date='26/4/2008, 23:04']La fine lascia molto perplessi.....visto il film, viene voglia di comprarsi una GTO.....

Vittorio, dove sei??????[/quote]



Davvero notevole la GTO. MI pare che ad un certo punto, causa miracolo dei doppiaggi italiani diventava una GTO con "compressore a doppio stadio"... :hahahah: Forse era una StageII?
Ho notato la trama in inglese postata da Blue Oval, se la mente non m?inganna, questo film lo vidi in lingua italiana in tv una vita fa...

''Purtroppo'' non ho Sky perch? per scelta non guardo quasi pi? la tv... vedr? se lo trovo...



Niente di pi? wild di una ?55 Chevy?
Preferisco la GTO della prima generazione, mentre la Chevy quando fa quelle stradine in salita verso la fine ha un sound spettacolare!!

Guest

Un' occhiata la dar? di sicuro, concordo con Tarizza, preferisco anche io la prima serie di GTO.

Guest

[quote name='mopar' post='127040' date='26/4/2008, 23:04']La fine lascia molto perplessi.....visto il film, viene voglia di comprarsi una GTO.....

Vittorio, dove sei??????[/quote]

Ero al mare..per un'addio al celibato..

Guest

La Chevy del '55, o meglio LE Chevy del '55 visto che ne furono utilizzate 3 per le riprese, avranno una vita da star..

La pi? bella delle tre venduta subito ad un privato "doppier?" alla fine degli anni '70 col "sound" del suo 454 la TransAm di Burt Raynolds(o Reynolds?) in Smokey and the Bandit.

Delle altre 2 (riverniciate in nero) una con al volante Harrison Ford sar? coprotagonista di American Graffiti e la terza, sempre nello stesso film sar? utilizzata senza meccanica per la scena finale del capottamento(ma non ? la stessa auto che si vede poi bruciare..)e poi demolita alla fine degli anni '70.
Quella che brucia ? un rottame preso da una junkyard.....che nel 1972 erano piene di 55....

Guest

La GTO del '70 soprattutto convertibile ? una delle auto che mi piacciono di pi?..

Un p? meno in realt? il film...

Guest

[quote name='mopar' post='127129' date='27/4/2008, 20:02']Quella che brucia ? un rottame preso da una junkyard.....che nel 1972 erano piene di 55....[/quote]

Esatto..un'Hardtop con i post in legno finti per farla assomigliare all'auto di Falfa

Guest

[quote name='mopar' post='127040' date='26/4/2008, 23:04']La fine lascia molto perplessi.....visto il film, viene voglia di comprarsi una GTO.....[/quote]





A me viene voglia di farmi una 55 stracattiva...
@ Ste: :yeaaah:

Guest

@ Mopar: Finito il progetto che tu sai mi sa che ci casco!
E?, da quando esiste, l?auto che si presta pi? di ogni altra a essere customizzata (sono spiacente per i puristi) e a subire qualsiasi trattamento? da una sobria mid custom fino a una pro street estrema? per me non esiste al mondo niente di pi? wild? sono ripetitivo lo so?

Entrambe le tri chevy si prestano ma la pi? cattiva ? la ?55? D?altronde da sempre sono le pi? ambite per chi vuole un look che uccide?
[quote name='SteGTO' post='127135' date='27/4/2008, 20:34'][quote name='mopar' post='127040' date='26/4/2008, 23:04']La fine lascia molto perplessi.....visto il film, viene voglia di comprarsi una GTO.....[/quote]





A me viene voglia di farmi una 55 stracattiva...

[/quote]



Visto ieri sera....ti appoggio in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mannaggia, io non ho retto fino a quell' ora! stamattina mi sono alzato alle 4,30!!



vabb? lo trover? e lo riguarder? comunque.



ciao!
Pagine: 1 2