Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Restauro interni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qualcuno la conosce?



[url="http://www.colorglo.it/"]Colorglo[/url]
Io no, ma il sito ? interessante. Utile segnalazione (ma non per me, vista la distanza).
Se non sbaglio qualche anno fa c'era una loro rappresentanza alla mostra mercato di auto e moto d'epoca che facevano all'ippodromo delle capanelle a Roma...e proprio mentre passavo io facevano una dimostrazione dei loro prodotti su un sedile di un vecchio duetto in fase di restauro...se non ricordo male l'effetto finale del trattamento era piu che buono!



Antonio
Nel frattempo qualcuno a provato o saputo come lavorano?
Sì. Se vai sul topic del mio Wagoneer '79 i sedili e il volante li hanno ripristinati loro. C'è solo un problema: si tratta di un'attività in franchising e se telefoni al numero verde ti affidano il loro operatore più comodo, e siccome si tratta di un lavoro che richiede una certa dose di manualità, non è detto che il livello di esecuzione sia sempre lo stesso, pur usando gli stessi metodi e gli stessi materiali.

io ho provato con un loro ex affiliato

mi sono trovato molto bene .

Alcune riparazioni a crepe sul cruscotto non si vedono più

Per altre invece  non hanno potuto fare miracoli ma i risultati sono stati comunque buoni.

Sulla selleria lavorano molto bene
Il lavoro sembra ottimo!

Ma dunque ci lavora una persona sola o sono carrozzerie che sono affiliate?

Sono stanco di prendere inculate,e il fatto della casualità dell operatore non e' una bella cosa.

Sicuramente va a finire che prendo l incapace di turno.
Ho visto fare un Range Rover in un concessionario dove stavo lavorando...

Ci ha messo 8 ore , compresa lucidatura esterna ...

Gli inteni facevano schifo ... Il tipo caricava i suoi cani ... I sedili in pelle erano distrutti...

Sono tornati come nuovi ....