Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1973 Buick Riviera
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Vero! L'ho usato apposta perché avevi ziokennato proprio vedendo la foto di questa zozzeria alettata. Quindi ho rovato l'epiteto appropriato per il mio intervento  :ok:

Sunnybob, l'alettone ci sta, ci sta, anzi io lo metterei pure sulla tbird e sul plymouth woody. D'altra parte hai cercato in tutto il mondo i fanali originali rossi, perchè non abbellirlo anche col dovuto alettone?

Cavolo !! Anch'io sto sputando sangue (e soldi) per cercare di restaurare la mia Boat-tail.....e per chi mi conosce sa che sono propenso anche alle customizzazioni.....ma quando vedo certe cose...che dire..."ogni scarrafone è bello a mamma sua!" ....però tutto ha un limite! ...

Citazione:Ma zio Ken, come si puó in ogni post di una macchina originale pensare sempre a doverla taroccare?


AMEN!

[Immagine: TNICBCC_x.jpg]

:blink: bella con l'alettttone!!!!! adesso sì che è amerrrriccccana!!!!! :blink:

Citazione:Sunnybob, l'alettone ci sta, ci sta, anzi io lo metterei pure sulla tbird e sul plymouth woody. D'altra parte hai cercato in tutto il mondo i fanali originali rossi, perchè non abbellirlo anche col dovuto alettone?
 

Maurizio, grazie del suggerimento. Ottima idea che magari c'è pure un'offerta 3X2 :ciappa:
Voi ridete ma al raduno dello scorso anno all'area espositiva di Malpensafiere era addirittura all'interno e transennata!
Piú che da ridere, c'è da piangere

Si transennata per tenere lontani quelli con la mazza ferrata [Immagine: 2579.gif]

Citazione:Si transennata per tenere lontani quelli con la mazza ferrata [Immagine: 2579.gif]
Probabilmente avevano saputo che saresti andato.....  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Non sono un purista e lo sai, ma queste immagini mi fanno solo tristezza.

Purtroppo molto spesso qualsiasi auto americana viene modificata come se fosse sempre e solo una sportiva.

Anche quando non lo è, anzi quando è tutt'altro.

Tanto per dire, oggi ho visto una Cadillac convertibile 1969 con cerchi in lega slot mag  :hum:  :hum:  :hum: tipo gli Wolfrace o Ansen.

In questo caso della Riviera si è voluto andare oltre ogni pudore.

 

 

Comunque, ritornando a cioè che ha scatenato questa sbottacciata generale, magari Knight non intendeva QUEL tipo di personalizzazione.....

E non avete visto la calandra di quella Riviera e le fasce bianche sulle gomme home made.........
[Immagine: f85443bcbbd42c983154859a85947045.jpg]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13