Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1973 Buick Riviera
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Sei Vergognoso!!!!!!!! :019: :019:

Citazione: 

[Immagine: IMG-20150214-01544.jpg]
E ti sei dimenticato di specificare che lavori, si immerso in piscina, ma pure all'ombra

Sei un mito! :408:  :408:  :408:  :408:

Citazione:Sei Vergognoso!!!!!!!! :019: :019:
 La vergogna é il mio obiettivo  :ok:
Citazione: 

 

[Immagine: IMG-20150214-01544.jpg]
E ti sei dimenticato di specificare che lavori, si immerso in piscina, ma pure all'ombra

Sei un mito! :408:  :408:  :408:  :408:

 

 

Beh, sotto una macchina sei sempre all'ombra! La differenza la fa l'acqua ehehhe
Sei il numero uno! :ok:

Grande!!!!
…ovviamente stai cambiando filtro e olio, e usi la piscina come contenitore   :zsarcastic4xx: !!!

Citazione:…ovviamente stai cambiando filtro e olio, e usi la piscina come contenitore   :zsarcastic4xx: !!!
 ahhah, no, non sono scemo fino a qual punto!  :ok:

cambiavo il filtro della benzina e i tubi relativi
complimenti per ' l'officina'..... :zsarcastic4xx:  :clapclap:  :clapclap:

…sicuramente un'officina fresca,pero' se ti cade qualcosa……!!

Citazione:…sicuramente un'officina fresca,pero' se ti cade qualcosa……!!
 

Usa le pinne e gli occhiali! :ciappa:..... Figata, figata, figata! Maurizio Imperatore Galattico! Subito!

 

E... Ragno di al tuo "vicino" che appena fa caldo devo fare un lavoretto sotto alla Tbird :ciglia:
Se metti 2 pedane sul lato stretto della piscina, ci metti l'auto sopra e puoi lavorare su tutto il sottoscocca steso su un materassino, ti fai un carrello porta attrezzi galleggiante.....altro che lettino con le rotelle :clapclap:  :clapclap:

Geniale! Un mito!
Grazie grazie a tutti, ehehhe. Questo fine settimana riprendo a lavorare nella mia officina autorinfrescante  :ok:

Citazione:..Questo fine settimana riprendo a lavorare nella mia officina autorinfrescante  :ok:
 

Posso mandarti a fare nel c...lo ?  Confusedmile033:
Citazione: 

..Questo fine settimana riprendo a lavorare nella mia officina autorinfrescante  :ok:
 

Posso mandarti a fare nel c...lo ?  Confusedmile033:

 

Mi accodo :zsarcastic4xx:
Sei stato molto fortunato a trovarla cosi e molto bella e ben tenuta sicuramente con piccoli accorgimenti di manutenzione classica sara' pronta per sfrecciare sulle nostre strade Italiane. Stupendo anche il colore esterno.La terrai cosi o intendi porre delle personalizzazioni?

Citazione:Sei stato molto fortunato a trovarla cosi e molto bella e ben tenuta sicuramente con piccoli accorgimenti di manutenzione classica sara' pronta per sfrecciare sulle nostre strade Italiane. Stupendo anche il colore esterno.La terrai cosi o intendi porre delle personalizzazioni?
Fortunato mica tanto, l'ho cercata per molto tempo e poi ci ho sputato sangue (e soldi) per restaurarla rispettando al massimo l'originalità.

 

Sfrecciare sulle strade italiane? Sará dura, vivo dall'altra parte dell'oceano...

 

Personalizzazioni?

Si, la voglio fare uguale a quella sotto, da me fotografata a Legnano, solo con le fiamme sul cofano e la scritta "W la figa" sulle portiere

 

[Immagine: IMG-20140701-WA002.jpg] 

 

Ma zio Ken, come si puó in ogni post di una macchina originale pensare sempre a doverla taroccare? Come scriveva Nigel nel post sulla Mustang ritrovata, ma perchè?

:grande_risata:

 

...zio ken però è un mio copyright  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Citazione: 

Sei stato molto fortunato a trovarla cosi e molto bella e ben tenuta sicuramente con piccoli accorgimenti di manutenzione classica sara' pronta per sfrecciare sulle nostre strade Italiane. Stupendo anche il colore esterno.La terrai cosi o intendi porre delle personalizzazioni?
Fortunato mica tanto, l'ho cercata per molto tempo e poi ci ho sputato sangue (e soldi) per restaurarla rispettando al massimo l'originalità.

 

Sfrecciare sulle strade italiane? Sará dura, vivo dall'altra parte dell'oceano...

 

Personalizzazioni?

Si, la voglio fare uguale a quella sotto, da me fotografata a Legnano, solo con le fiamme sul cofano e la scritta "W la figa" sulle portiere

 

[Immagine: IMG-20140701-WA002.jpg] 

 

Ma zio Ken, come si puó in ogni post di una macchina originale pensare sempre a doverla taroccare? Come scriveva Nigel nel post sulla Mustang ritrivata, ma perchè?

 

 

Ma secondo voi, quell'alettone ci potrebbe stare sulla mia Corvair? Vorrei personalizzarla un pochino....
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13