Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Come faccio a trovare una ford hot rod 32'
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ragazzi aiutatemiiii!!!!!.. Sono un appassionato sfegatato innamorato delle hot rod del 32, per? anche se ho cercato in lungo e in largo non sono riuscito a trovarla..

Mi potete aiutare???..

[Immagine: viva-las-vegas-1.jpg]
[quote name='bulldog' post='133191' date='30/5/2008, 11:41']Ragazzi aiutatemiiii!!!!!.. Sono un appassionato sfegatato innamorato delle hot rod del 32, per? anche se ho cercato in lungo e in largo non sono riuscito a trovarla..

Mi potete aiutare???..

[Immagine: viva-las-vegas-1.jpg][/quote]

Vista dal telefonino e potrei anche sbagliarmi ma quella che hai postato del 32 ha solo la griglia del radiatore. ? una A 28-31.

Guest

[quote name='bulldog' post='133191' date='30/5/2008, 11:41']Ragazzi aiutatemiiii!!!!!.. Sono un appassionato sfegatato innamorato delle hot rod del 32, per? anche se ho cercato in lungo e in largo non sono riuscito a trovarla..

Mi potete aiutare???..

[Immagine: viva-las-vegas-1.jpg][/quote]? buona norma presentarsi in un forum....quoto con blue oval quella non ? una 32-.....

Guest

[quote name='Blue Oval' post='133210' date='30/5/2008, 13:56'][quote name='bulldog' post='133191' date='30/5/2008, 11:41']Ragazzi aiutatemiiii!!!!!.. Sono un appassionato sfegatato innamorato delle hot rod del 32, per? anche se ho cercato in lungo e in largo non sono riuscito a trovarla..

Mi potete aiutare???..

[Immagine: viva-las-vegas-1.jpg][/quote]

Vista dal telefonino e potrei anche sbagliarmi ma quella che hai postato del 32 ha solo la griglia del radiatore. ? una A 28-31.

[/quote]



lo so che nn e una 32. lo messa perche mi piaceva la foto :winns: :out:

:pol: vedo che il signor staccio e stato molto simpatico..

Comunqu mi presento io sono bulldog e amo le hot rod..
Veramente le presentazioni si fanno in maniera pi? articolata ed educata, come prevede la netiquette di qualsiasi forum del mondo. Qui c'? una sezione apposita :out:



[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showforum=95"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showforum=95[/url]



E' gi? buona che qualcuno ti abbia risposto.... :winns:

Guest

[quote name='nigel68' post='133232' date='30/5/2008, 16:28']Veramente le presentazioni si fanno in maniera pi? articolata ed educata, come prevede la netiquette di qualsiasi forum del mondo. Qui c'? una sezione apposita :ghghgh:



[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showforum=95"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showforum=95[/url]



E' gi? buona che qualcuno ti abbia risposto.... :pol:[/quote]

Non lo sapevo provvedero a farlo :ghghgh: .. grazie tu sei stato molto gentile :winns: :out:
:winns:



Sardegna?? e dove?? dev'essere una terra meravigliosa per i cruising: strade deserte (magari dritte) per chilometri....o no???



Io non ci sono mai stato :out:

Guest

[quote name='bulldog' post='133191' date='30/5/2008, 11:41']Ragazzi aiutatemiiii!!!!!.. Sono un appassionato sfegatato innamorato delle hot rod del 32, per? anche se ho cercato in lungo e in largo non sono riuscito a trovarla..

Mi potete aiutare???..

[Immagine: viva-las-vegas-1.jpg][/quote]

Credo che se speri di trovarla girando in lungo e in largo la sardegna, rimarrai deluso..

ma gi? se ti sposti un p? tipo USA ne trovi quante ne vuoi, basta pagare.

Pi? o meno si fa cos?.
Ma sei quello che l'anno scorso eri con la Caddy al KW?
[quote name='mopar' post='133239' date='30/5/2008, 17:16']Ma sei quello che l'anno scorso eri con la Caddy al KW?[/quote]

......ne ho buttate via 2 proprio ieri pero' una non aveva il motore originale, montava un homy o humi non ricordo bene la marca.potevano interessare a qcuno????
[quote name='mopar' post='133239' date='30/5/2008, 17:16']Ma sei quello che l'anno scorso eri con la Caddy al KW?[/quote]

La Caddy rosa?
...in Italia salvo colpi di fortuna ? difficile tu riesca a trovarla...



...poi come tutte le cose ci vogliono soldini... se ne hai da spendere alla fine riesci in qualche a modo a procurartela...



In Europa qualcosa trovi... cerca in Germania o Francia... in link come www.mobile.de

negli Usa nessun problema...migliaia di links...





...non ti conosco e non ti giudico...mi posso sbagliare ma sembra che conosci poco le '32...o per lo meno ? sembrato questo... ecco il motivo di alcune risposte fredde.... per? son tutte persone in gamba!

Se t'interessano documentati bene prima ed eviterai tante fregature... ed alla fine saprai valutare secondo le caratteristiche che preferisci dove cercare...



Non ti nascondo che per quando sia un grande appassionato di rods da una vita a volte mi reputo ignorante su certe cose specifiche...e cerco sempre d'imparare...



In Sardegna mi pare ci sia un rod o un progetto... poi c'? un altro rodder sardo che per? al momento non vive in "continente", magari con loro puoi scambiar due chiacchiere...

Guest

ciao bulldog,allora io per il momento sono ancora a reggio emilia e vado in ferie a fine luglio ,arrivo a cagliari i primi di agosto se vuoi ci si organizza e si parla un po,,cosi conosci anche natale la verde,per il tuo progetto se vuoi ti posso dare qualche consiglio,il mio tel.3478511734,,,,ciao

Guest

[quote name='nigel68' post='133236' date='30/5/2008, 16:45']:winns:



Sardegna?? e dove?? dev'essere una terra meravigliosa per i cruising: strade deserte (magari dritte) per chilometri....o no???



Io non ci sono mai stato :handddd:[/quote]

ciao nigel68, io sono di iglesias provincia di cagliari.. per il deserto hai azzeccato xche in estate si secca tutto, al cento sardegna qualche strada bela dritta si puo trovare. :winns:



:handddd: Scusate la mia ignoranza in questo campo pero la spedizione in italia come avviene, e sicura??. :handddd:

Guest

[quote name='bulldog' post='133351' date='31/5/2008, 11:55'][quote name='nigel68' post='133236' date='30/5/2008, 16:45']:winns:



Sardegna?? e dove?? dev'essere una terra meravigliosa per i cruising: strade deserte (magari dritte) per chilometri....o no???



Io non ci sono mai stato :handddd:[/quote]

ciao nigel68, io sono di iglesias provincia di cagliari.. per il deserto hai azzeccato xche in estate si secca tutto, al cento sardegna qualche strada bela dritta si puo trovare. :winns:



:handddd: Scusate la mia ignoranza in questo campo pero la spedizione in italia come avviene, e sicura??. :handddd:

[/quote]

SCUSA se son stato brusco ma in ogni forum quando si entra la prima cosa ? cercare la sezione per i nuovi iscritti....poi si cominca a scrivere tutto qua....

benvenuto comunque

Guest

[quote name='NiX' post='133268' date='30/5/2008, 19:10']...in Italia salvo colpi di fortuna ? difficile tu riesca a trovarla...



...poi come tutte le cose ci vogliono soldini... se ne hai da spendere alla fine riesci in qualche a modo a procurartela...



In Europa qualcosa trovi... cerca in Germania o Francia... in link come www.mobile.de

negli Usa nessun problema...migliaia di links...





...non ti conosco e non ti giudico...mi posso sbagliare ma sembra che conosci poco le '32...o per lo meno ? sembrato questo... ecco il motivo di alcune risposte fredde.... per? son tutte persone in gamba!

Se t'interessano documentati bene prima ed eviterai tante fregature... ed alla fine saprai valutare secondo le caratteristiche che preferisci dove cercare...



Non ti nascondo che per quando sia un grande appassionato di rods da una vita a volte mi reputo ignorante su certe cose specifiche...e cerco sempre d'imparare...



In Sardegna mi pare ci sia un rod o un progetto... poi c'? un altro rodder sardo che per? al momento non vive in "continente", magari con loro puoi scambiar due chiacchiere...[/quote]



non sono un grande esperto, pero sto cercando di documentarmi.. la cosa che ho notato subito e che in italia non siamo tanti ad avere questa passione, se poi arriva uno nuovo e vine trattato anche in modo non molto gentile non mi sembra una cosa molto bella, visto che siamo legati tutti dalla stessa passione..

Guest

[quote name='STACCIO' post='133352' date='31/5/2008, 11:58'][quote name='bulldog' post='133351' date='31/5/2008, 11:55'][quote name='nigel68' post='133236' date='30/5/2008, 16:45']:handddd:



Sardegna?? e dove?? dev'essere una terra meravigliosa per i cruising: strade deserte (magari dritte) per chilometri....o no???



Io non ci sono mai stato :handddd:[/quote]

ciao nigel68, io sono di iglesias provincia di cagliari.. per il deserto hai azzeccato xche in estate si secca tutto, al cento sardegna qualche strada bela dritta si puo trovare. :winns:



:bas: Scusate la mia ignoranza in questo campo pero la spedizione in italia come avviene, e sicura??. :bas:

[/quote]

SCUSA se son stato brusco ma in ogni forum quando si entra la prima cosa ? cercare la sezione per i nuovi iscritti....poi si cominca a scrivere tutto qua....

benvenuto comunque

[/quote]



Tranquillo nessun problema :handddd: :handddd: .. il mio problema e che ho poco tempo x usare il pc qundi vado subito a rispondere hai mess.. comunque adesso vado a presentarmi perche e giusto che lo faccia anche io :winns:
...mi riferivo proprio a RODDER...!

Guest

[quote name='NiX' post='133359' date='31/5/2008, 12:31']...mi riferivo proprio a RODDER...![/quote]



non capisco a che messaggio ti riferisci?? :hahahah:

Guest

[quote name='rodder' post='133349' date='31/5/2008, 11:44']ciao bulldog,allora io per il momento sono ancora a reggio emilia e vado in ferie a fine luglio ,arrivo a cagliari i primi di agosto se vuoi ci si organizza e si parla un po,,cosi conosci anche natale la verde,per il tuo progetto se vuoi ti posso dare qualche consiglio,il mio tel.3478511734,,,,ciao[/quote]



Grazie cosi mi dai qualche dritta.