Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Bob Kennedy
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Mentre il celebre fratello John fece una brutta fine su una Lincoln, il fratellino girava su una bella 300 un po' sovraccarica...

Sono delle bellissime foto di un bel servizio su Vanity Fair.

Tra l'altro io adoro questo genere di foto: qualcuno sa dirmi dove trovarne altre a tema automobilistico?





[Immagine: 3005081.jpg]



[Immagine: 3005083.jpg]
C? un motivo paricolare per cui viaggiassero in questo modo?
Bellissime! Le ho inviate anche ai miei amici americani. Io purtroppo non conosco siti con foto cos?, ma ho un bellissimo libro della AP (American Press) che copre un secolo di foto giornalistiche. Le pi? "automobilistiche" le "scanno" e ve le posto (quando torno a casa, sigh).

Guest

Restando in famiglia ma andando in avanti di qualche decennio..

John John Kennedy poco prima di morire si era avvicinato alle Muscle Car ed aveva provato una GTO, se non ricordo male del 1965, che pareva volesse comprare.

Era un modello con cambio manuale e Tripower e l'affare era sfumato perch? Kennedy cercava qualcosa di pi? "comodo"..

Guest

[quote name='Tarizza' post='133318' date='31/5/2008, 01:05']C? un motivo paricolare per cui viaggiassero in questo modo?[/quote]





Credo che il motivo fosse evitare il ripetersi di quello che successe a Dallas il 22 novembre del 1963.

La Lincoln di Kennedy era scoperta e, salvo qualche agente del secret service a bordo, non era certo protetta come la 300c di Bob mostrata in queste foto. In poche parole, nelle foto qui postate da Wynn, credo che quella folla costituisca una sorta di scudo umano.



o/t Se solo la Lincoln fosse stata con la capote chiusa. Se solo avessero sigillato le finestre del deposito libri della Texas School. Se solo il corteo avesse seguito il vecchio percorso. Ma ? possibile sparare 3 colpi e andare a segno con un vecchio Moschetto 91? end of o/t

Guest

Stupende :winns: ! Purtroppo anche Bob ha fatto una brutta fine...