Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Classifica modelli pi? convenienti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al vostro Forum nonostante lo segua gi? da qualche tempo, sono Lestofunk di Rimini... giusto per le presentazioni.

L'estate scorsa con mia moglie siamo stati in California e abbiamo noleggiato una ford mustang convertible rossa.... colpo di fulmine!! Il rumore.. il vento nei capelli.. il senso di libert? sulle highways americane mi ha fatto rimuginare pi? e pi? volte se era il caso di comprarla una volta rientrato in italia :furiosi: :haha: .

Fermo restando che l'atmosfera di vacanza unita ai paesaggi americani fanno sembrare tutto pi? bello di quando torni nella tua citt?, mi sono convinto all'acquisto made in USA, anche perch? devo cambiare entrambe le auto di famiglia... a questo aggiungo che mia moglie si sogna la mustang anche di notte!!

La faccio breve... ho contattato Cuttica e ho verificato, come scritto dal vostro forum, che il prezzo che alla fine si paga in dollari ? lo stesso in euro (auto da 10mila dollari la paghi circa 10mila euro).. indi... qualcuno saprebbe stilare una classifica, secondo la vostra esperienza, delle 10 auto pi? convenienti da acquistare negli USA?? Parlo di modelli che si trovano anche qui in italia... visto che dovei cambiare 2 auto e la prima sar? una mustang, me ne rimane fuori una... mi chiedevo se esiste una convenienza particolare su alcuni modelli... Gran Cherokee per esempio o Lexus o mercedes...



Grazie a tutti e complimenti per questo splendido forum.



Lestofunk
[quote name='Lestofunk' post='134367' date='6/6/2008, 14:59']o Lexus o mercedes...[/quote]



cosa sono???
ciao,benvenuto!

spiega magari che tipo di mustang vorresti? immagino tu intenda una moderna...da quanto ho capito..

Tanto per cominciare bisogna subito fare una distinzione:

V 6 O V8?

Io ti consiglio gi? da subito il V8,se devi sognare..sogna in grande!



Fai la tua presentazione nella sezione [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showforum=95"]Chi Siamo?[/url]

ciao

Guest

Eccomi... mi sono inserito nel "Chi Siamo?"...



Come prima Auto prenderei una Mustang GT Convertible V8 a 'sto punto...



ma come seconda pensavo ad importare qualcosa di pi?.. discreto...



Qualche idea sulla classifica che lanciavo prima??



Ciao e grazie

Guest

come detto di l? vai con un GC o un durango.. li guardavo anch'io recentemente, per un 2006 spendi intorno dai 19 ai 24 mila...
Mustang GT + Lexus RX400h (del 2006 a 32.000$)



mi spiace dirlo, ma ha detto auto comoda e discreta, e se uno vuol fare una scelta intelligente, lussuosa e all'avanguardia per sostituire il Terrano (senza avere la pretesa delle stesse prestazioni in offroad)...purtroppo come prezzi siamo allineati all'italia, alla faccia di qualcuno che ha detto che le ibride non hanno mercato da noi...





Ci sarebbe anche lo Yukon Hybrid, ma costa un botto....e in italia l'assistenza la vedo dura.

Guest

[quote name='nigel68' post='134394' date='6/6/2008, 16:26']Mustang GT + Lexus RX400h (del 2006 a 32.000$)



mi spiace dirlo, ma ha detto auto comoda e discreta, e se uno vuol fare una scelta intelligente, lussuosa e all'avanguardia per sostituire il Terrano (senza avere la pretesa delle stesse prestazioni in offroad)...purtroppo come prezzi siamo allineati all'italia, alla faccia di qualcuno che ha detto che le ibride non hanno mercato da noi...





Ci sarebbe anche lo Yukon Hybrid, ma costa un botto....e in italia l'assistenza la vedo dura.[/quote]



DI SW in USA non se ne vedono... avete delle alternative al SUV?? Solo berline vero??

Certo la convenienza rispetto all'Italia ci deve essere altrimenti lo sbattimento non vale la candela... il GC mi pare che costi decisamente meno farlo arrivare che prenderlo qui, giusto?
Beh, le SW in USA non ci sono semplicemente perch? non sono di moda le mini-station da fighetta che girano da noi...o grossa o niente, e ultimamente i Minivan ancora prima dei SUV avevano purtoppo soppiantato le bellissime fullsize Station tipo la Caprice o la Roadmaster..



GC my2005 sono abbastanza introvabili e tutti carissimi... meno di qesto (gi? in italia)

[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=128926793"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=128926793[/url]

la vedo dura...? un bel 4,7 (da gasare secondo me) V8... se no per un amico avevo trovato un 3,7 V6 targato italiano (interni in tessuto e clima manuale) a 26.500 euro, ma non posto il link se no mi danno del pubblicitario :handddd:



se vuoi ti mando un MP

Guest

Su autotrader.com (sito spero attendibile) controllo da giorni e si trovano GC Laredo V6 dai 20 ai 22mila $ e i limited HEMI dai 28 ai 30mila$, se la proporzione ? giusta dovrei portarli a casa il primo con circa 18-20mila euri e i secondi dai 26-28mila giusto?? Dimenticavo sono quasi tutti del 2007 e sono full optional.

Perch? mi consigli il my2005 ? il modello migliore di GC da acquistare?? Forse sbaglio le cifre di importazione?? mi verrebbero a costare di pi??



Lesto
Perch? ? cambiato il modello, prima del 2005 c'era la vecchia (seconda) serie, quella col 2,7 Mercedes per capirci. Comoda, ma dalla guidabilit? non eccezionale.

Quello di autoscout24 ? un Laredo 4,7 che come consumi non si discosta molto dal 3,7 V6, costa 22.900 euro ed ? gi? in italia (sardegna) anche se le foto son fatte in America. Bisogna vedere se ? gi? immatricolato...

Guest

l'ultima serie del GC ? uscita nel 2005.....



se cerchi una SW puoi guardare la magnum se ti piace...

Guest

[quote name='baraz' post='134420' date='6/6/2008, 17:49']l'ultima serie del GC ? uscita nel 2005.....



se cerchi una SW puoi guardare la magnum se ti piace...[/quote]



Sai Baraz che non mi dispiace per niente... nera poi... controllo il prezzo... per capire in che fascia si colloca.. certo che in italia questa non la si vede proprio.... o meglio ? la 300C chrisler ma meno cattiva.



La Charger che vuoi tu ? davvero bellissima.. mi puoi dire perch? ti hanno deluso gli interni della Magnum??

Ne ho trovata una del 2007 davvero interessante ma ha il navogatore.. secondo voi funziona poi in italia oppure rimane con le mappe americane??



Thanx