Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: CENA DAR BAFFO A MACCARESE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Perch? non organizziamo una cena dal mitico baffo a maccarese che presto sar? sfrattato? Per chi non lo conoscesse Baffo e suo figlio sono una istituzione della bistecca, fa delle fiorentine da paura e possiede 5/6 macchine americane fra cuoi una bellissima mustang fastback 351 del 1974, oltre ad essere una persona veramente ospitale.

Sarebbe molto bello, si mangia da paura e ci divertiremmo un sacco.
[quote name='orsetto68' post='135639' date='12/6/2008, 20:41']una bellissima mustang fastback 351 del 1974[/quote]

Hai sbagliato di digitare l'anno, vero?

Guest

[quote name='Flaviospeed' post='135653' date='12/6/2008, 21:01'][quote name='orsetto68' post='135639' date='12/6/2008, 20:41']una bellissima mustang fastback 351 del 1974[/quote]

Hai sbagliato di digitare l'anno, vero?

[/quote]

mi sa di si.. lo chiamo e glielo chiedo anzi forse ci pu? aiutare maxstang perch? ? un suo amico e lo conosce benissimo

Guest

[quote name='orsetto68' post='135655' date='12/6/2008, 21:07'][quote name='Flaviospeed' post='135653' date='12/6/2008, 21:01'][quote name='orsetto68' post='135639' date='12/6/2008, 20:41']una bellissima mustang fastback 351 del 1974[/quote]

Hai sbagliato di digitare l'anno, vero?

[/quote]

mi sa di si.. lo chiamo e glielo chiedo anzi forse ci pu? aiutare maxstang perch? ? un suo amico e lo conosce benissimo

[/quote]



Oddio non ? proprio il posto ideale, noi con le Mustang ci abbiamo organizzato 1 pranzo e io ci vado spesso (altre 3 o 4 volte anche in Stang), quando ci siamo stati con le Stang ? stato un continuo alzarsi per controllare le macchine, ci vanno molti camion (che fanno manovra), Al DrAlex gli venne il magone, ? un posto truce, frequentato da gente ignorante ma anche in ghingheri, ci vado spesso ma ormai senza Mustang.

E' un locale davvero unico, carne al Kg e alla brace solo taglio danese, ma magari ? meglio andarci con altri mezzi, perch? per parcheggiare bene bisognerebbe stare li 2 ore prima...... il locale ? sempre pieno!



Vero l'hanno sfrattato 1 anno fa ma da quello che so non chiuder? presto.



IMHO quello che penso io, sarebbe meglio un posto tranquillo con ampio parcheggio come quello dove siamo stati gli ultimi RC a Latina, con macchine con spazio riservato o a vista senza rischi, spendere poco e mangiare bene e tanto!



Ah la sua Mustang ? del 71, Daniele come vero appassionato fai un p? cilecca!



[Immagine: baffo1.jpg]



///axStanG