Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 5? Cruisin' Rodeo - 12-13 luglio - Buccinasco (Milano)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Guest

Anche io ci saro' di domenica,mi auguro di riconscere qualcuno del forum.



Speriamo per il bel tempo,il meteo non promette bene, ma a volte sbagliano anche loro.....(speriamo)



Ciao a tutti e ci si vede :omino:

Guest

[quote name='MachI' post='141276' date='11/7/2008, 19:45']Anche io ci saro' di domenica,mi auguro di riconscere qualcuno del forum.



Speriamo per il bel tempo,il meteo non promette bene, ma a volte sbagliano anche loro.....(speriamo)



Ciao a tutti e ci si vede :omino:[/quote]

Fatti riconoscere,naturalmente :omino:
:omino: :omino: :omino:



Oggi ho lavato l'auto e cosa dicono le previsioni meteo per domenica pioggia e temporali.



[Immagine: 11072008.jpg]



Io ci sarei al 100% ma a questo punto legger? cosa si dice qui sul forum prima di partire



:omino:
Se non grandina domani pomeriggio verro' anch'io!(stang 07 windveil blue)Fatevi riconoscere! :omino:

Guest

[quote name='MachI' post='141276' date='11/7/2008, 19:45']Anche io ci saro' di domenica,mi auguro di riconscere qualcuno del forum.



Speriamo per il bel tempo,il meteo non promette bene, ma a volte sbagliano anche loro.....(speriamo)



Ciao a tutti e ci si vede :omino:[/quote]





Non sono ancora sicuro, per? c'? una probabilit? che dom. ci faccia un salto anche io.

Eventualmente ti chiamo.

Ciao.

Guest

Io ci sar?, verso mezzo d?.



Camaro71, Mikev8 venite gi?????? Oviamente se non diluvia... che di acqua ne ho gi? presa abbastanza!!!

Guest

[quote name='lucas' post='141377' date='12/7/2008, 10:11']Io ci sar?, verso mezzo d?.



Camaro71, Mikev8 venite gi?????? Oviamente se non diluvia... che di acqua ne ho gi? presa abbastanza!!![/quote]



sinceramente penso di non venire per? non si s? mai...

nel caso cambio idea ti avviso :arf:

Guest

Domani, se non piove o non fa caldo torrido, ci sono... probabilmente gi? dal mattino!

:arf:

Guest

Il tempo sembra quasi decente...qualcuno ? in partenza??

io magari una scappata ce la faccio...decider? fra un pai d'ore...

Guest

Io parto tra una mezzora, se ci sei ci vediamo l?.

Guest

[quote name='paolino olds' post='141498' date='13/7/2008, 08:17']Io parto tra una mezzora, se ci sei ci vediamo l?.[/quote]



Bene,se non cambia di colpo il tempo ci becchiamo...io come al solito sono da solo..a dopo! :ccowbiy:

Guest

a Sondrio diluvia!!!! mi sa che sto a casa con la tipa...

Guest

ieri , che doveva piovere tutto il giorno, ? stata una giornata stupenda, soleggiata e anche abbastanza ventilata. Mi sono pentito di non avere portato il costume da bagno perch? c'? una piscina bellissima. Tra l'altro c'erano gi? una quarantina di macchine, tra cui anche la "nuova" Ford del '30 di Fabietto e una bellissima Caddy 59 coup? da Udine mai vista prima.

La sera, dove altrove ha addirittura grandinato, praticamente sono cadute tre gocce.

Io oggi vado, anche perch? nonostante anche oggi le previsioni diano pioggia, qui a Milano c'? il sole.

Secondo me le pioggie, se ci saranno, arriveranno in serata.

Guest

Bene Fabrizio,mi fa piacere...allora ci vediamo pi? tardi...sar? li' per le 11...Speriamo ci siano un p? di auto.. :ccowbiy:
occhio ragazzi erch? il tempo SEMBRA decente...come ieri...c'? aria, si sentono tuoni in lontananza e cambia da un momento all'altro...

ho paura che faccia come ieri sera...una vera e propria tromba d'aria...

io aspetto un p?....ho voglia di venire ma dopo aver visto le piante ieri sera, nel giro di 5 minuti, e calcolando che danno l'80% di possibilit? di precipitazioni e temporali...ci vado cauto...

Guest

Io parto lo stesso,al massimo torno indietro se non trovo nessuno,intanto mi faccio un giro... :ccowbiy:

Guest

Io parto tra poco con Mustang e famiglia,ci Vediamo li!!!!



Un saluto a tutti. :ccowbiy:
Ci sono stato ieri pomeriggio,posto splendido peccato non aver portato il costume!Molto bella la ford A che si muoveva benissimo sul fondo sabbioso del parcheggio!
ciaoa tutti sono le 11:;35 del mattino e il tempo dovrebbe reggere io sono di gallarate e c'? il sole con il celo limpido milano dista a circa 25 km penso che faccia bello anche l? o perlomeno nn piova... io mi cambio ora, passo a prendere la donna e parto se c'? qualcuno che legge il msg ora e vuole aggregarsi il mio cel ? 3926591333.

spengo il pc ci si vede su ciao ciao

Guest

Vi scrivo dal raduno, il tempo sembra tenere.

Posto bellissimo!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12