Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: '63 Mercury convertible
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180256395361&ssPageName=ADME:B:WNARL:MOTORS:1123"]come da titolo[/url], ? un po' che la seguo, e continua ad andare invenduta. Secondo voi c'? qualcosa sotto? A me piace molto, e il prezzo ? decisamente allettante, o no?
Da riverniciare, capotte da cambiare, gomme e cerchi inguardabili, moquette scolorita, nessun accessorio elettrico, niente a/c...posso capire che non riescano a venderla. Anche la combinazione di colori non aiuta, bianca e beige/oro non ? molto flashy.....
[quote name='mopar' post='137566' date='22/6/2008, 10:43']Anche la combinazione di colori non aiuta, bianca e beige/oro non ? molto flashy.....[/quote]



A me ? proprio quello che piace, specialmente l'interno....

Guest

mi associo a er wagone, che bella!
Un po' pasticciata...comprese le modifiche a motore e scarichi, che per? sarebbero reversibili visto che vende anche il carb + intake...Ci sarebbero da fare anche alcuni lavori di carrozzeria nel trunk e secondo me anche nel sottoscocca, oltre ad altre incognite, tipo bondo di varia natura -paint on drivers side is cracking: e il crack pu? voler dire stucco-



Confermo: molto ma molto bello l'interno. Non si capisce la scritta posteriore Marauder, dal momento che ? una Monterey....ma tanto tu la scritta la rifai con Autocad :omino:

Come avrai gi? visto su 61thriftpower.com il motore ? corretto.



Come mezzo mi piace molto...magari ci fosse qualche foto in pi? del trunk e/o del sottoscocca..