Dalle foto non sembra messa male..
Per? sotto il cofano c'? un cartone ben macchiato....
Mai visto una Corvette che non perde

Controlla l'interno porta e il telaio se c'? ruggine. E anche da dove perde olio Cambio o motore?
Ha vedere la seconda foto, sembrerebbe olio dell'idroguida, che ? proprio li' vicino alla ruota ant. sx.....se ? quello te la cavi con poco.
Potrebbe perdere anche per il motivo che ? ferma da un po'... anche la mia Cutlass quando ? stata ferma in box per 6 mesi perdeva, ma ora che la uso non perde pi?...
La perdita dell'olio sotto sembra provenire dal cambio si intravede qualcosa nella seconda foto c? un grossa macchia di olio all'altezza della porta lato guidatore. Per il resto la macchina a parte una verniciatura fatta male non presenta grandi difetti.
Quando dicevo che questa era quella messa peggio mi domando lo stato in cui ? l'altra

[quote name='ndiego75' post='138100' date='24/6/2008, 19:26']La perdita dell'olio sotto sembra provenire dal cambio si intravede qualcosa nella seconda foto c? un grossa macchia di olio all'altezza della porta lato guidatore. Per il resto la macchina a parte una verniciatura fatta male non presenta grandi difetti.
Quando dicevo che questa era quella messa peggio mi domando lo stato in cui ? l'altra

[/quote]
la perdita vicino la ruota e' molto probabilmente la valvola del servosterzo...250$ e passa la paura..
anche a me sembra di vedere una grossa macchia sotto la porta del guidatore..ma e' troppo vistosa per essere una perdita...se lo fosse non oso immaginare che voragine ci sia li sotto, forse e' una macchia gia esistente.
di piu' non si capisce.
ma una cosa non mi e' chiara: il coperchio valvole lato guidatore embra invertito..cioe' ha il tappo del rabbocco olio verso il radiatore invece che verso il parabrezza.
ora..non ricordo ( ma credo di si) se e' possibile invertire i coperchi..non so se i fori coincidono...ma cmq mi e' saltato all'occhio...( oltre a colore del blocco motore...
[quote name='ndiego75' post='138046' date='24/6/2008, 15:27']Ieri ero dalle parti di Brescia e sono andato a vedere 2 corvette che mi erano state segnalate qualche tempo fa:[/quote]
che zona di bs ?
[quote name='JimmyShine' post='138116' date='24/6/2008, 20:15'][quote name='ndiego75' post='138100' date='24/6/2008, 19:26']La perdita dell'olio sotto sembra provenire dal cambio si intravede qualcosa nella seconda foto c? un grossa macchia di olio all'altezza della porta lato guidatore. Per il resto la macchina a parte una verniciatura fatta male non presenta grandi difetti.
Quando dicevo che questa era quella messa peggio mi domando lo stato in cui ? l'altra

[/quote]
la perdita vicino la ruota e' molto probabilmente la valvola del servosterzo...250$ e passa la paura..
anche a me sembra di vedere una grossa macchia sotto la porta del guidatore..ma e' troppo vistosa per essere una perdita...se lo fosse non oso immaginare che voragine ci sia li sotto, forse e' una macchia gia esistente.
di piu' non si capisce.
ma una cosa non mi e' chiara: il coperchio valvole lato guidatore embra invertito..cioe' ha il tappo del rabbocco olio verso il radiatore invece che verso il parabrezza.
ora..non ricordo ( ma credo di si) se e' possibile invertire i coperchi..non so se i fori coincidono...ma cmq mi e' saltato all'occhio...( oltre a colore del blocco motore...
[/quote]
Anche la mia perde da li, ma io ho preso il rebuilt kit della pompa, costava pochi dollari e se va bene risolver? con poco.
Ciao!
umh Tari'...tanti suggeriscono di comprarla nuova ( manco quelle rebuilded)...
Ti dir?, almeno ci provo!
Il rebuilt costava pochi dollari, e mentre facevo un ordine da rockauto l' ho buttato dentro, non mi cambiava nulla...
Ora non mi metto a smontare niente, cartone sotto e rabbocco una volta al mese, perch? se poi la tiro gi? e non riesco a rebuiltarla mi tocca tenere la macchina ferma e con questo clima e tempo proprio non mi va
Quest' inverno che la user? poco ci provo, magari risparmio 250 $, scusa se ? poco, di per se sono le guarnizioni a perdere, probabilmente hanno messo dell' olio sbagliato che le ha fatte perdere, mentre la pompa ? bella a vedersi, quindi mi pare logico provare a ripararla.
ciao!
[quote name='Tarizza' post='138275' date='25/6/2008, 13:53']Ti dir?, almeno ci provo!
Il rebuilt costava pochi dollari, e mentre facevo un ordine da rockauto l' ho buttato dentro, non mi cambiava nulla...
Ora non mi metto a smontare niente, cartone sotto e rabbocco una volta al mese, perch? se poi la tiro gi? e non riesco a rebuiltarla mi tocca tenere la macchina ferma e con questo clima e tempo proprio non mi va
Quest' inverno che la user? poco ci provo, magari risparmio 250 $, scusa se ? poco, di per se sono le guarnizioni a perdere, probabilmente hanno messo dell' olio sbagliato che le ha fatte perdere, mentre la pompa ? bella a vedersi, quindi mi pare logico provare a ripararla.
ciao![/quote]
un tentativo e' giusto farlo...ma ne ho sentite tante su quella valvola..
anche la mia perde....ma io la lascio proprio perdere...hehhhehehe