Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Cruise Night Milano, 27 giugno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

[Immagine: CNxx2.jpg]



appuntamento di giugno ? che si fa ?? :rid:

Guest

si fa si fa!

Guest

Non assicuro niente (devo convincere la morosa), a che ora pi? o meno vi trovate e dove?
Paolino, ho aggiunto la cartolina al topic iniziale, l? puoi trovare qualche informazione. :banana:

Guest

Grazie :banana:

Guest

[quote name='paolino olds' post='138364' date='25/6/2008, 18:24']Non assicuro niente (devo convincere la morosa), a che ora pi? o meno vi trovate e dove?[/quote]



se devi convincerla.... lasciala a casa! :omino: :banana:
Conoscere dei fancazzisti professionisti come noi ? un raro privilegio.....come pu? rinunciarci ????

Guest

Non ? perch? non ha voglia di conoscervi, ? che in teoria dovremmo fare un paio di cose a casa... certo anche se mi lasciasse venire da solo non ? che mi spiacerebbe :banana:

Sta notte appena si addormenta inizier? a ripeterle nell' orecchio: io devo andare alla cruise night, io non posso mancare alla cruise night, le cose che ci sono da fare anche se aspettano ancora una settimana non f? niente...
Ci sono...arriver? verso le 22 per? perch? prima ho un aperitivo di compleanno..... :banana:

Mi sa che verr? direttamente in Ram quindi porc..............................



Quest'anno sembra andare piuttosto bene ma...ricordatevi l'autan...non si sa mai..

Guest

io non ho ancora finito la camino.... la cadillac ha il telaio rotto e la vette... ? in garage dietro a tutto........ perci? a sto giro mi sa che salto
Venire su con Alberto?

Guest

Dovrei esserci.

Marco

Guest

[quote name='mopar' post='138413' date='25/6/2008, 22:51']Venire su con Alberto?[/quote]

alberto arriva da casale io sono di novara...
[quote name='chevyboy' post='138417' date='25/6/2008, 23:07'][quote name='mopar' post='138413' date='25/6/2008, 22:51']Venire su con Alberto?[/quote]

alberto arriva da casale io sono di novara...

[/quote]



Non sono ancora sicuro, ma se faccio un giro, un posto in macchina c'?...

Basta che ti fai trovare al casello di Novara...

Guest

Loghann presente!
Dato che per tutto il giorno andr? su e giu da castellarquato con il carro attrezzi mi sa che questo giro lo salto anche io......

Guest

La morosa mi ha dato l' ok :ccowbiy: salvo imprevisti ci sono!!!
[quote name='paolino olds' post='138503' date='26/6/2008, 13:21']La morosa mi ha dato l' ok :handddd: salvo imprevisti ci sono!!![/quote]





Paolino sei messo male . Chi porta i pantaloni ?? :ccowbiy:

Guest

ehhh non ci sono pi? le donne con la gonna.... :ccowbiy:

No sono abbastanza fortunato, non rompe i maroni pi? di tanto... ? che ? da poco che conviviamo e non siamo proprio ben ancora oganizzati sulle faccende di casa, spesa, pulizie ecc. ecc. poi siamo sempre fuori casa per lavoro e la cosa di certo non aiuta...

Scusate fine O.T.
Bene, direi che non ci sono probabilit? di pioggia....ci si vede dopo. Ricordatevi l'Autan, non si sa mai...
Pagine: 1 2