03-07-08, 08:02 PM
Pagine: 1 2
04-07-08, 10:44 PM
[quote name='baraz' post='139758' date='3/7/2008, 20:02']non so se sia gi? stato postato:
[url="http://www.dragtimes.com"]www.dragtimes.com[/url] con tanto di slip e dyno...[/quote]
Non aspettarti troppe risposte, baraz: mi spiace ma credo non sia un argomento molto familiare, in questo forum
Scusa se ti tolgo l'entusiasmo, ma ? cos?, purtroppo!
funnycar
[url="http://www.dragtimes.com"]www.dragtimes.com[/url] con tanto di slip e dyno...[/quote]
Non aspettarti troppe risposte, baraz: mi spiace ma credo non sia un argomento molto familiare, in questo forum
Scusa se ti tolgo l'entusiasmo, ma ? cos?, purtroppo!
funnycar
04-07-08, 11:51 PM
[url="http://www.dragtimes.com/Mercury-Cougar-Timeslip-7023.html"]http://www.dragtimes.com/Mercury-Cougar-Timeslip-7023.html[/url]
06-07-08, 10:10 PM
...c'? anche la Punto...
06-07-08, 10:55 PM
[quote name='funnycar' post='140035' date='4/7/2008, 22:44'][quote name='baraz' post='139758' date='3/7/2008, 20:02']non so se sia gi? stato postato:
[url="http://www.dragtimes.com"]www.dragtimes.com[/url] con tanto di slip e dyno...[/quote]
Non aspettarti troppe risposte, baraz: mi spiace ma credo non sia un argomento molto familiare, in questo forum
Scusa se ti tolgo l'entusiasmo, ma ? cos?, purtroppo!
funnycar
[/quote]
Io, prima di trovare i soldi e preparare un auto di rilievo per fare tempi interessanti, vorrei imparare a guidare... Appena ho finito la moderna, con rapporti lunghi*, verr? alle gare organizzate in Italia... Poi, quando ho finito l'altra, vengo anche con quella... Ma per ora, sono solo parole e niente fatti.
*=Ok, non centrano una mazza, per? quotidianamente sono comodi... L'altra invece, ho intenzione di montare un 4.11 dietro...
[url="http://www.dragtimes.com"]www.dragtimes.com[/url] con tanto di slip e dyno...[/quote]
Non aspettarti troppe risposte, baraz: mi spiace ma credo non sia un argomento molto familiare, in questo forum
Scusa se ti tolgo l'entusiasmo, ma ? cos?, purtroppo!
funnycar
[/quote]
Io, prima di trovare i soldi e preparare un auto di rilievo per fare tempi interessanti, vorrei imparare a guidare... Appena ho finito la moderna, con rapporti lunghi*, verr? alle gare organizzate in Italia... Poi, quando ho finito l'altra, vengo anche con quella... Ma per ora, sono solo parole e niente fatti.
*=Ok, non centrano una mazza, per? quotidianamente sono comodi... L'altra invece, ho intenzione di montare un 4.11 dietro...
Guest
06-07-08, 11:43 PM
[quote name='funnycar' post='140035' date='4/7/2008, 22:44'][quote name='baraz' post='139758' date='3/7/2008, 20:02']non so se sia gi? stato postato:
[url="http://www.dragtimes.com"]www.dragtimes.com[/url] con tanto di slip e dyno...[/quote]
Non aspettarti troppe risposte, baraz: mi spiace ma credo non sia un argomento molto familiare, in questo forum
Scusa se ti tolgo l'entusiasmo, ma ? cos?, purtroppo!
funnycar
[/quote]
no problem
[url="http://www.dragtimes.com"]www.dragtimes.com[/url] con tanto di slip e dyno...[/quote]
Non aspettarti troppe risposte, baraz: mi spiace ma credo non sia un argomento molto familiare, in questo forum
Scusa se ti tolgo l'entusiasmo, ma ? cos?, purtroppo!
funnycar
[/quote]
no problem
07-07-08, 08:01 AM
al mio stato attuale di mezzo tecnico/stato di forma.. sono sotto il minuto... a piedi....
07-07-08, 10:53 AM
[quote name='skylineeeeee' post='140364' date='7/7/2008, 08:01']al mio stato attuale di mezzo tecnico/stato di forma.. sono sotto il minuto... a piedi.... [/quote]
SEI UN VERO FENOMENO!!!!!
funnycar
P.S.: solo per fare confronti, in quale Categoria/Classe corri? Grazie.
SEI UN VERO FENOMENO!!!!!
funnycar
P.S.: solo per fare confronti, in quale Categoria/Classe corri? Grazie.
07-07-08, 10:58 AM
[quote name='funnycar' post='140402' date='7/7/2008, 10:53'][quote name='skylineeeeee' post='140364' date='7/7/2008, 08:01']al mio stato attuale di mezzo tecnico/stato di forma.. sono sotto il minuto... a piedi.... [/quote]
SEI UN VERO FENOMENO!!!!!
funnycar
P.S.: solo per fare confronti, in quale Categoria/Classe corri? Grazie.
[/quote]
categoria ex-atleti/ambo_le_ginocchia_sfasciate+tunnel_carpale
SEI UN VERO FENOMENO!!!!!
funnycar
P.S.: solo per fare confronti, in quale Categoria/Classe corri? Grazie.
[/quote]
categoria ex-atleti/ambo_le_ginocchia_sfasciate+tunnel_carpale
Guest
07-07-08, 01:51 PM
Il mio miglior passaggio ? stato 9,7 sec 249km/h......
Guest
07-07-08, 02:32 PM
[quote name='esa' post='140049' date='4/7/2008, 23:51'][url="http://www.dragtimes.com/Mercury-Cougar-Timeslip-7023.html"]http://www.dragtimes.com/Mercury-Cougar-Timeslip-7023.html[/url][/quote]
ho letto, ho letto.
Ma grazie al cispo , con una camma come quella, dei pistoni 11 a uno in un big block da 351 c.i, , un carburatore da 830....... non ? una macchina che puoi usare per portare a spasso la gno-c-ca....
cio?, tecnicamente, non ? proprio una "street car"......!
ho letto, ho letto.
Ma grazie al cispo , con una camma come quella, dei pistoni 11 a uno in un big block da 351 c.i, , un carburatore da 830....... non ? una macchina che puoi usare per portare a spasso la gno-c-ca....
cio?, tecnicamente, non ? proprio una "street car"......!
Guest
07-07-08, 06:25 PM
col motorino originale......magari i 30 secondi li faccio!!
07-07-08, 06:28 PM
[quote name='sgomma che ti passa' post='140468' date='7/7/2008, 14:32'][quote name='esa' post='140049' date='4/7/2008, 23:51'][url="http://www.dragtimes.com/Mercury-Cougar-Timeslip-7023.html"]http://www.dragtimes.com/Mercury-Cougar-Timeslip-7023.html[/url][/quote]
ho letto, ho letto.
Ma grazie al cispo , con una camma come quella, dei pistoni 11 a uno in un big block da 351 c.i, , un carburatore da 830....... non ? una macchina che puoi usare per portare a spasso la gno-c-ca....
cio?, tecnicamente, non ? proprio una "street car"......!
[/quote]
La cosa strabiliante, a mio parere, ? nei dati riportati a destra, dove si afferma che le sospensioni sono "stock".
Concordo pienamente (basandomi su ricordi, pi? che altro) sull'osservazione di carattere "tecnico" , la dove si dice che non si pu? "usare per portare a spasso chicchessia...."
funnycar
ho letto, ho letto.
Ma grazie al cispo , con una camma come quella, dei pistoni 11 a uno in un big block da 351 c.i, , un carburatore da 830....... non ? una macchina che puoi usare per portare a spasso la gno-c-ca....
cio?, tecnicamente, non ? proprio una "street car"......!
[/quote]
La cosa strabiliante, a mio parere, ? nei dati riportati a destra, dove si afferma che le sospensioni sono "stock".
Concordo pienamente (basandomi su ricordi, pi? che altro) sull'osservazione di carattere "tecnico" , la dove si dice che non si pu? "usare per portare a spasso chicchessia...."
funnycar
07-07-08, 06:48 PM
[quote name='sgomma che ti passa' post='140468' date='7/7/2008, 14:32'][quote name='esa' post='140049' date='4/7/2008, 23:51'][url="http://www.dragtimes.com/Mercury-Cougar-Timeslip-7023.html"]http://www.dragtimes.com/Mercury-Cougar-Timeslip-7023.html[/url][/quote]
ho letto, ho letto.
Ma grazie al cispo , con una camma come quella, dei pistoni 11 a uno in un big block da 351 c.i, , un carburatore da 830....... non ? una macchina che puoi usare per portare a spasso la gno-c-ca....
cio?, tecnicamente, non ? proprio una "street car"......!
[/quote]
MA COME SI PERMETTE!!!???!!!
LEI NON SA CHI SONO IO!!!!
IO LA FACCIO QUERELARE SA????
LA PORTO IN TRIBUNALE!!!!
E POI PAGHERA TUTTO CON GLI INTERESSI!!!!
.....OOHH SE PAGHERA' .... ECCOME SE PAGHERA' !!!!
HO GIA' DATO MANDATO AI MIEI AVVOCATI...
ESA
Cougarista Mercurista Vuottista
ho letto, ho letto.
Ma grazie al cispo , con una camma come quella, dei pistoni 11 a uno in un big block da 351 c.i, , un carburatore da 830....... non ? una macchina che puoi usare per portare a spasso la gno-c-ca....
cio?, tecnicamente, non ? proprio una "street car"......!
[/quote]
MA COME SI PERMETTE!!!???!!!
LEI NON SA CHI SONO IO!!!!
IO LA FACCIO QUERELARE SA????
LA PORTO IN TRIBUNALE!!!!
E POI PAGHERA TUTTO CON GLI INTERESSI!!!!
.....OOHH SE PAGHERA' .... ECCOME SE PAGHERA' !!!!
HO GIA' DATO MANDATO AI MIEI AVVOCATI...
ESA
Cougarista Mercurista Vuottista
07-07-08, 08:01 PM
[quote name='sgomma che ti passa' post='140468' date='7/7/2008, 14:32']...dei pistoni 11 a uno in un big block da 351 c.i...[/quote]
PS: 351 c.i. = small block
PS: 351 c.i. = small block
07-07-08, 11:50 PM
@Esa
Forse si confondeva con il Ford 352, che ? un beeeg block!
Forse si confondeva con il Ford 352, che ? un beeeg block!
08-07-08, 07:52 PM
ma si dai... sar? sicuramente cosi! ( )
ma il 352 ha quindi lo stesso blocco del 390-427?
ma il 352 ha quindi lo stesso blocco del 390-427?
08-07-08, 11:25 PM
[quote name='esa' post='140769' date='8/7/2008, 19:52']ma si dai... sar? sicuramente cosi! ( )
ma il 352 ha quindi lo stesso blocco del 390-427?[/quote]
Stessa famiglia (FE). Se non vado errato, il 352 ed il 390 hanno molti pezzi in comune e il 406 ? molto simile con il 390.
ma il 352 ha quindi lo stesso blocco del 390-427?[/quote]
Stessa famiglia (FE). Se non vado errato, il 352 ed il 390 hanno molti pezzi in comune e il 406 ? molto simile con il 390.
08-07-08, 11:32 PM
chi montava il 352? le edsel o sbaglio?
08-07-08, 11:40 PM
Le Ford dal '58 al '64 (???)... O forse ancora per qualche altro anno... Non ricordo. Le Edsel montavano il 361.
Fine OT
Fine OT
Pagine: 1 2