Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Hills Race # 5
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Sicuramente fanno spettacolo...fanno parte della storia dell'automobilismo...e soprattutto c'? un certo lavoro dietro...



poi sappiamo tutti che una Mitsubishi evo VII o una Silvia con qualche ritocco all'elettronica le suonano a tutti...ma non c'? paragone in termini di emozioni trasmesse...



assolutamente contrario alla partecipazione delle jap e tuning...favorevolissimo ai maggiolini...



per? dobbiamo tutti, compreso me, toglierci la paura di rompere e provare.

Guest

[quote name='bronzo' post='152268' date='9/9/2008, 18:16']Sicuramente fanno spettacolo...fanno parte della storia dell'automobilismo...e soprattutto c'? un certo lavoro dietro...



poi sappiamo tutti che una Mitsubishi evo VII o una Silvia con qualche ritocco all'elettronica le suonano a tutti...ma non c'? paragone in termini di emozioni trasmesse...



assolutamente contrario alla partecipazione delle jap e tuning...favorevolissimo ai maggiolini...



per? dobbiamo tutti, compreso me, toglierci la paura di rompere e provare.[/quote]



Quoto tutto....a me veniva quasi voglia di farmi uno "sparo" con la C3 :ciglia: :handddd: :handddd: :ciglia:

Solo che ora che arrivavo in fondo faceva in tempo a finire la corrente del semaforo :usa: :usa:

Guest

mi associo ai complimenti al gruppo dei Maggiolini che era veramente affiatato e che mezzi da paura! uno mi ha sfondato le orecchie, un altro mi ha sballato perch? aveva la tanica con gli spruzzini davanti alle ruote! e poi avevano pure i Torq Thrust D!



grandi!

Guest

Per dovere di cronaca iniziano a spuntare i video su youtube...io me li sto vedendo ora.. :ccowbiy:
[quote name='bronzo' post='152268' date='9/9/2008, 18:16']Sicuramente fanno spettacolo...fanno parte della storia dell'automobilismo...e soprattutto c'? un certo lavoro dietro...



poi sappiamo tutti che una Mitsubishi evo VII o una Silvia con qualche ritocco all'elettronica le suonano a tutti...ma non c'? paragone in termini di emozioni trasmesse...



assolutamente contrario alla partecipazione delle jap e tuning...favorevolissimo ai maggiolini...



[color="#FF0000"]per? dobbiamo tutti, compreso me, toglierci la paura di rompere e provare.[/color][/quote]



Ecco, questo ? un ottimo proponimento!



:ghghgh: :ccowbiy:

Guest

Citazione:mi associo ai complimenti al gruppo dei Maggiolini che era veramente affiatato e che mezzi da paura! uno mi ha sfondato le orecchie, un altro mi ha sballato perch? aveva la tanica con gli spruzzini davanti alle ruote! e poi avevano pure i Torq Thrust D!



grandi!



Bene bene felicissimo di leggere questi commenti.



Quel maggiolino ? del '56 e monta Torq Thrust D attacco chevy con degli adattatori, ma esistevano (qualcuno li ha, molto rari) Torq Thrust D con attacco vw!



Poi un giorno inviteremo anche lui! :ccowbiy:



[Immagine: 1565055263d8f30a1622bv5.jpg]



Happy motoring



[url="http://hotheadsgarage.blogspot.com/"]http://hotheadsgarage.blogspot.com/[/url]

Guest

[quote name='TEO 199' post='152277' date='9/9/2008, 18:31']Quoto tutto....a me veniva quasi voglia di farmi uno "sparo" con la C3 :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Solo che ora che arrivavo in fondo faceva in tempo a finire la corrente del semaforo :ghghgh: :ghghgh:[/quote]





Giuro che sono stato 5 minuti a rileggere il post, non capendo perch? una Corvette C3 non potesse farsi un sano e glorioso quarto di miglio...

Poi mi sono ricordato della Citroen! :ccowbiy:
[quote name='FabioHotHeads' post='152255' date='9/9/2008, 17:52'][quote name='bronzo' post='152253' date='9/9/2008, 17:35']E' la tua quella dell'avatar? se non ricordo male era choppata??? Ma quanto c@zzo va!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!



Complimenti davvero a tutti per l'affiatamento ed il lavoro svolto...

non bisogna sperare di ripetere...bisogna farlo e basta! GRANDI!!![/quote]





Si, l'ho choppata io, ? un maggiolino del 1954 con scocca e telaio originali a parte le modifiche e la vetroresina.



Prima ci crediate o no era cos?



[Immagine: avantdx2.jpg]





Poi quando c'? grip sulla pista ? cos?



[Immagine: copiadidyn003original77dm4.jpg]





Bene allora all'anno prossimo!!



Happy motoring



[url="http://hotheadsgarage.blogspot.com/"]http://hotheadsgarage.blogspot.com/[/url]

[/quote]



Hola...sinceramente i maggiolini non sono il mio genere per?...ho visto il tuo in azione a rivanazzano Domenica...



mamma mia...? un missile... complimenti!....



Saluti.



Cli.

Guest

[quote name='Arioch' post='152298' date='9/9/2008, 19:14'][quote name='TEO 199' post='152277' date='9/9/2008, 18:31']Quoto tutto....a me veniva quasi voglia di farmi uno "sparo" con la C3 :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Solo che ora che arrivavo in fondo faceva in tempo a finire la corrente del semaforo :ghghgh: :ghghgh:[/quote]





Giuro che sono stato 5 minuti a rileggere il post, non capendo perch? una Corvette C3 non potesse farsi un sano e glorioso quarto di miglio...

Poi mi sono ricordato della Citroen! :ccowbiy:

[/quote]



Ecco,appunto...sapevo che qualcuno ci sarebbe cascato :ghghgh:

Guest

GRAZIE !



a chi ? venuto di persona a vedere, per parlare poi non tramite altri !



a chi ha pagato e dunque sponsorizzato il 6? Hills Race



a chi si ? lamentato dei 10 euro d'ingresso e quindi non verr? pi? la prossima volta !



a chi ha chiesto sconti vari e a chi ha sofferto la sete perch? qualcuno dei miei si ? dimenticato di consegnargli il buono birra, dopo aver lavorato per 4 giorni dormendo 4 ore a nottata!



a chi mi trova un ottimo speaker ( :ccowbiy: :ghghgh: :ghghgh: )



a chi mi ha portato la borsa della moglie di Bronzo che ho fatto subito recapitare dai miei alla cassa bibite!



ad Attila per l'impegno nel realizzare un servizio fotografico: buona scusa per star pi? vicino alla moglie che correva con il Ram !



a Mr. Hd e Justin della SCI



a chi non si ? portato la borsa frigo da casa (viste le passate edizioni) e si ? fidato delle nostre promesse circa il servizio ristoro !



a chi ha fatto i complimenti alla grandissima simpatia e professionalit? agli Hot Heads Garage e a tutti i maggiolinisti....in un forum di us cars !



a chi ha fatto Bo Duke con un clone Generale Lee in mezzo al parcheggio, dandoci la possibilit? al prossimo raduno che ci si incontra, di scaricare su di lui tutta la tensione accumulata per l'approntamento dell' Hills Race!



a quelli che hanno apprezzato, a quelli che torneranno e a quelli che ci rispettano !



ai coraggiosi che hanno sfidato le pessime previsioni meteo (previsioni non verificatesi) !



ai ragazzi che hanno permesso di realizzare il 5? Hills Race !



a tutti quelli che non ho potuto salutare ma c'erano !



GRAZIE A TUTTI !
Grazie a voi...continuate cos?...

Guest

[quote name='funnycar' post='152288' date='9/9/2008, 18:44'][quote name='bronzo' post='152268' date='9/9/2008, 18:16']Sicuramente fanno spettacolo...fanno parte della storia dell'automobilismo...e soprattutto c'? un certo lavoro dietro...



poi sappiamo tutti che una Mitsubishi evo VII o una Silvia con qualche ritocco all'elettronica le suonano a tutti...ma non c'? paragone in termini di emozioni trasmesse...



assolutamente contrario alla partecipazione delle jap e tuning...favorevolissimo ai maggiolini...



[color="#FF0000"]per? dobbiamo tutti, compreso me, toglierci la paura di rompere e provare.[/color][/quote]



Ecco, questo ? un ottimo proponimento!



:ghghgh: :ccowbiy:

[/quote]

Quoto al 1000% , dopo l'ennesimo fine settimana sulla strip sono stanco ma rilassato e , soprattutto contento di aver corso !!! .

x convincere chi ha paura di rompere e si priva dell'emozione del tree vi posso dire che non ho mai avuto rotture sulla strip e sono presente praticamente ovunque si possa bruciare gomma e benzina da parecchi anni ( PRIMA CON LE EUROPEE ED ORA CON LA FEDELE CAMARO ) , ritengo pi? pericoloso il viaggio in autostrada se uno ha il piede pesante .

Sul discorso delle performance delle jap non sono cos? convinto : stanno spuntando us car preparate a dovere che non si inginocchiano ai mosconi japponesi , abbiate fiducia dei bambini che avete sotto al cofano x ch? viaggiano a testa alta sulle strip di tutto il mondo .

Non pensate che x mettere le ruote della vostra auto sulla strip servano x forza 400 cavalli x che poi senza esperienza non servono , io ne ho forse la met? e mi diverto tantissimo nella mia categoria , PROVATECI , PROVATECI , PROVATECI .

Grazie x questi due giorni di gara a tutta L'AMP e ci vediamo a TREVIGLIO .

Guest

[Immagine: DSC_1326.jpg]

[Immagine: DSC_1312.jpg]

[Immagine: DSC_1394.jpg]

[Immagine: DSC_1396.jpg]

[Immagine: DSC_1456.jpg]

Guest

[Immagine: DSC_1584.jpg]

[Immagine: DSC_1645.jpg]

[Immagine: DSC_1757.jpg]

[Immagine: DSC_1771.jpg]

[Immagine: DSC_1805.jpg]

Guest

[Immagine: DSC_2054.jpg]

[Immagine: DSC_2049.jpg]

[Immagine: DSC_2074.jpg]

Guest

[Immagine: DSC_2183.jpg]

[Immagine: DSC_2184.jpg]

[Immagine: DSC_2185.jpg]

[Immagine: DSC_2186.jpg]

[Immagine: DSC_2187.jpg]

[Immagine: DSC_2188.jpg]

Guest

[Immagine: DSC_2302.jpg]

[Immagine: DSC_2670.jpg]

[Immagine: DSC_3140.jpg]

[Immagine: DSC_3369.jpg]

[Immagine: DSC_3377.jpg]

[Immagine: DSC_3386.jpg]

[Immagine: DSC_3626.jpg]

Guest

[Immagine: DSC_3637.jpg]

[Immagine: DSC_3671.jpg]

[Immagine: DSC_3814.jpg]

[Immagine: DSC_3835.jpg]

[Immagine: DSC_3896.jpg]

[Immagine: DSC_3955.jpg]

Guest

[Immagine: DSC_3985.jpg]

[Immagine: DSC_4024.jpg]
ma chi c'era???? GUIDO MEDAAAA??????
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9