Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Turin area cruise night
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
io volevo ringraziare tutti i partecipanti di venerdi sera, da sergio ad alesoldani ,a tarizza con la sua bella caddy,al ragazzo francese con la sua personal pin-up e ottima t-bird bianca,all'uomo con la mustang rossa e al ragazzo con la pontiac, e stato un piacere finalmente associare qualche volto a dei nick.

per agosto io ci sono senza prob(salvo approvazionedell'orario di lavor o) he eh eh eh

Lord non volevo polemizzare sul posto che avete scelto , mi e venuto in mente cosi una sera che ci sono andato a cena e ho visto che spesso il parcheggio e desolato o quasi dopo le 20,non immaginavo ci fosseto pure li le cimici anabollizate,alla fine un posto vale l'altro , il concetto ?di passare un paio di ore insieme ,spero di conoscerti la prox volta e di rivede magari marco con la sua mustang bianca

Guest

Guarda, neanche io volevo polemizzare, volevo semplicemente invitare tutti, te compreso, a cercare, sbattersi e proporre qualunque cosa in modo da giungere a miglioramenti tangibili.

Nessuno vuole fare il reuccio, ma ahim? per adesso abbiamo trovato solo questo.
per chi fosse di torino , ieri sera sono andato a mangiare un panino con un paio di amiche al burger king di pianezza ,

mi ero completamente dimenticato che il venerdi c'era l'incontro della japu tarocche, ma a sorpresa tra tante quando sono uscito ho scorto il muso di una camaro dell'84 nera, in mezzo a due seat ibiza grigie con lampeggianti stile police ovunque e mi ha preso un colpo ,

ho pure casualmente beccato il proprietario che la mostrava e facendo due parole le ho posto la domanda..

ma che [email="c@@@o"]c@@@o[/email] ci fai in mezzo a ste plastiche,senza venire magari ad un incontro al mc con noi??

ha detto vediamo ,ne avevo gia sentito parlare ma io sarei forse troppo giovane di testa e di et?

le ho riso quindi in faccia :ccowbiy: :handddd: :ciglia: :ciglia: :approv: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :winns: :winns: :winns:

, comunque ci siamo lasciati con la promessa che cerca di venire al prox incontro se si riesce ad agosto e le ho dato l'indirizzo del forum, speriamo ,cosi vediam o se si riesce a recupera quella testa bacata..



P.S per Lord

avevi proprio ragione... un possibile incontro il venerdi li e fuori discussione tra cofani tremanti luci da disco e bimbi inchianati ha ah ah ah aha ha ha ha

Guest

[quote name='Lordcarl' post='142142' date='16/7/2008, 09:25']Guarda, neanche io volevo polemizzare, volevo semplicemente invitare tutti, te compreso, a cercare, sbattersi e proporre qualunque cosa in modo da giungere a miglioramenti tangibili.

Nessuno vuole fare il reuccio, ma ahim? per adesso abbiamo trovato solo questo.[/quote] :ccowbiy:

Pensa che ne avevo fin trovato uno, a dicembre, a Beinasco, fuori traffico, ampio spiazzo, gestore del bar ristoro cordiale, ma........ mentre ne parlavamo ha chiuso.



A parte tutto, nessuna critica (vorrei vedere) e solo ringraziamenti a chi si e' sbattuto e ha impegnato tempo e chilometri per trovare il piazzale del Mac (che quando non ci sono i Sex Pistols alla Pellerina e per dirla tutta pensavo che la gente fosse andata la' e quindi non tornasse presto) e' spazioso, illuminato e sufficientemente defilato. Le critiche sono solo per il Mac "inquantotale"........



Rimanendo sui fast food, il Burger e' anni luce avanti. Volendo anche il piazzale e' migliore, ma hai gia' detto tu e abbiamo constatato in molti che il venerdi' non e' praticabile.



Citta' mercato, o come si chiama adesso, a Rivoli? O il Renegade a Moncalieri, magari mettendosi d'accordo con chi lo gestisce? Proporrei anche lo Spaghettiero a Rivoli, ma il parcheggio e' proprio trooooooooppo piccolo e soprattutto sotto case di abitazione. Magari i mesi in cui si e' due gatti.
come al solito nel mentre lavor cazzeggio pure,)dovr? anche far passare la notteSmile... per il mese di agosto avete in mente appuntamento o salta perch? la maggior parte sar? in vacanza?? io sino al 6 circa ci sono poi andro un p? giu a casa a sanremo e torno verso l'undici

Guest

Ad agosto dovremo farlo con chi c'?, ma sar? l'8 quindi tu non ci sarai visto che vai via al 6.

Per? se vieni, far? senz'altro piacere.
Pagine: 1 2