Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 61 Buick Invicta 4 doors hardtop
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Vendesi





Buick Invicta del '61

conservata

power all, e tutto funzionante tranne il meccanismo del sedile che andava revisionato

unico proprietario e italiana da sempre

gomme di primo equipaggiamento (almeno mi era stato detto)

50000 Km orignali

401 nailhead

14000€



Ah, dimenticavo, non ho sbagliato a non metterla sotto la categoria "vendo".

Questa ? la macchina che stavo per comprare nel marzo del 2003 quando era in vendita presso un mobiliere/restauratore che esponeva in un centro commerciale a Parma i suoi pezzi pi? o meno antichi...e la Buick.

E' stata la prima macchina d'epoca americana che abbia mai provato e ricordo perfettamente tutto il giro che abbiamo fatto io e il mobiliere. Cambio automatico senza difetti, servosterzo ok. Stato degli interni impeccabile anche se una pecca l'aveva: non mi piaceva la combinazione di colori che aveva, lo stato della vernice, rimaneva una 4 porte anche se senza i montanti e non mi convinceva allora fino in fondo il nuovo stile Buick per quell'anno che ? passata dai MY59/60 con coerenza, e questo senza pinne e anche se sempre full size, pi? piccolo e unendo questo insieme di cose alla fine l'ho lasciata li dov'era. L'ho rivista per un altro paio di mesi circa, poi mai pi? visti mobiliere e macchina e tra l'altro non avevo neanche il suo telefono, tanto lo vedevo quando andavo a fare spesa...



Qualcuno ha notizie di questa bella macchina? Sarebbe un vero peccato se fosse finita male.



[Immagine: Copia%20di%20101-0169_IMG.JPG]



[Immagine: Copia%20di%20100-0048_IMG.JPG]



[Immagine: Copia%20di%20100-0046_IMG.JPG]



[Immagine: 100-0023_IMG_2.JPG]



[Immagine: 100-0029_IMG.JPG]



[Immagine: 100-0043_IMG.JPG]



[Immagine: 100-0024_IMG.JPG]



[Immagine: 100-0032_IMG.JPG]



[Immagine: 101-0164_IMG.JPG]

Guest

potrei avere notizie dell'auto, come faccio a contattarti?
Rearwheeldrive so che non frequenta da tempo il forum ma so che la macchina è ancora in vendita anche se non è stata conservata come meritava.

Un mio amico sta cercando di portarla a casa ma ancora non hanno trovato l'accordo.