Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Lincoln Continental
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Guest

Bella!!! Dai, spara le altre foto! Big Grin

Guest

[quote name='whitebullet' post='143973' date='25/7/2008, 21:18']Piccolo Aggiornamento...



ho trasferito l'auto da Milano alla Liguria (per le vacanze estive) la Lincoln si ? macinata altri 330 km senza battere ciglio, solamente gli ultimi 60-70 km sono stati molto impegnativi per un problema alla barra d'accoppiamento (center drag link) che ha preso un gioco maggiore di quello che gi? aveva e l'auto a volte sterzava a fatica ed a volte girava di botto...diciamo che mi sono abbastanza cagato addosso in autostrada mentre superavo i camion!...



ora comunque ho ordinato i vari pezzi da sostituire, spero che in settimana prossima mi arrivi tutto...abbiamo anche cominciato l'opera di "lifting" di carrozzeria...qualche ritocco per rendere l'auto decente...poi quando ci saranno pi? soldi la far? riverniciare tutta...



nei prossimi giorni qualche foto del work in progress.



Saluti.



Cli.[/quote]





Ciao Cli, mi spiace per il problema... ma ? lo stesso che ho io sulla Maco: vedi, l'hai scherzata... e questa ? la sua vendetta! :haha: :haha: :haha: :haha:



e poi si: devi pimparlaaaa! haha anche se ? bella cos? originale
[quote name='attila' post='147536' date='17/8/2008, 14:24'][quote name='whitebullet' post='143973' date='25/7/2008, 21:18']Piccolo Aggiornamento...



ho trasferito l'auto da Milano alla Liguria (per le vacanze estive) la Lincoln si ? macinata altri 330 km senza battere ciglio, solamente gli ultimi 60-70 km sono stati molto impegnativi per un problema alla barra d'accoppiamento (center drag link) che ha preso un gioco maggiore di quello che gi? aveva e l'auto a volte sterzava a fatica ed a volte girava di botto...diciamo che mi sono abbastanza cagato addosso in autostrada mentre superavo i camion!...



ora comunque ho ordinato i vari pezzi da sostituire, spero che in settimana prossima mi arrivi tutto...abbiamo anche cominciato l'opera di "lifting" di carrozzeria...qualche ritocco per rendere l'auto decente...poi quando ci saranno pi? soldi la far? riverniciare tutta...



nei prossimi giorni qualche foto del work in progress.



Saluti.



Cli.[/quote]





Ciao Cli, mi spiace per il problema... ma ? lo stesso che ho io sulla Maco: vedi, l'hai scherzata... e questa ? la sua vendetta! :haha: :haha: :haha: :haha:



e poi si: devi pimparlaaaa! haha anche se ? bella cos? originale

[/quote]



Mannaggia v?...e pensare che la tratto meglio della mia donna...domani comunque entreremo gi? in azione per vedere di cosa si tratta...



ora posto altre 3 foto fatte alla veloce ieri sera, durante una nottata di caccia grossa :haha:



Photo by COBRA Design



[Immagine: linck1.jpg]



[Immagine: linck2.jpg]



[Immagine: linck3.jpg]



Saluti



Cli.

Guest

grande clivio!!!!!!!!
[quote name='baraz' post='147541' date='17/8/2008, 16:24']grande clivio!!!!!!!![/quote]



Che te lo dico a fare! :haha:



credimi che se ieri sera non avessimo avuto sto problema del minimo...tra Sanremo e bordighera...aprivamo la strada...mannaggia...peccato... :haha:



sar? per la prossima...



Saluti..



Cli.

Guest

[quote name='whitebullet' post='147543' date='17/8/2008, 16:27'][quote name='baraz' post='147541' date='17/8/2008, 16:24']grande clivio!!!!!!!![/quote]



Che te lo dico a fare! :haha:



credimi che se ieri sera non avessimo avuto sto problema del minimo...tra Sanremo e bordighera...aprivamo la strada...mannaggia...peccato... :haha:



sar? per la prossima...



Saluti..



Cli.

[/quote]



Grandioso Cli,

m'hai preceduto con la battuta.....

Ma adesso non so realmente se paragonarti a Donnie Brasco oppure a Tony Montana in Scarface!

Adoro questi due film, adoro Al Pacino in questi films e tu sei il massimo. Veramente "UN" grande!

I miei complimenti.



Wolverine.. :haha:
[quote name='whitebullet' post='147540' date='17/8/2008, 16:11'][Immagine: linck3.jpg]



Saluti



Cli.[/quote]





Non trovavi la D???? :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Abituato alle 206 tutto pu? essere.............. :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:



Finalmente una foto in abbigliamento consono!!!!! :haha: :haha: :haha: :prrr:
[quote name='Wolverine75' post='147557' date='17/8/2008, 22:57'][quote name='whitebullet' post='147543' date='17/8/2008, 16:27'][quote name='baraz' post='147541' date='17/8/2008, 16:24']grande clivio!!!!!!!![/quote]



Che te lo dico a fare! :haha:



credimi che se ieri sera non avessimo avuto sto problema del minimo...tra Sanremo e bordighera...aprivamo la strada...mannaggia...peccato... :haha:



sar? per la prossima...



Saluti..



Cli.

[/quote]



Grandioso Cli,

m'hai preceduto con la battuta.....

Ma adesso non so realmente se paragonarti a Donnie Brasco oppure a Tony Montana in Scarface!

Adoro questi due film, adoro Al Pacino in questi films e tu sei il massimo. Veramente "UN" grande!

I miei complimenti.



Wolverine.. :haha:

[/quote]



Ciao Wolverine, i film che hai citato sono entrambe decisamente belli, ma Donnie Brasco...nella sua drammaticit? ? decisamente il top...per quanto riguarda Al Pacino...beh...niente da dire...gi? il cappello davanti ad un mostro sacro della recitazione come lui. ? uno dei miei attori preferiti!



Saluti a presto!



Cli.
[quote name='bronzo' post='147560' date='17/8/2008, 23:25'][quote name='whitebullet' post='147540' date='17/8/2008, 16:11'][Immagine: linck3.jpg]



Saluti



Cli.[/quote]





Non trovavi la D???? :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Abituato alle 206 tutto pu? essere.............. :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:



Finalmente una foto in abbigliamento consono!!!!! :haha: :haha: :haha: :prrr:

[/quote]



Hahahah...quando parto sono sempre molto attento a ci? che faccio...non nego di avere un certo timore reverenziale quando sto dietro al volante di questa anziana, ma arzilla, quarantenne americana...come dice sempre un mio amico...le quarantenni sono le migliori... :ghghgh:



saluti.



Cli.
1. la macchina: che lucidata! Ne hai consumata di cera eh, sembra uno specchio. Cos? dev'essere

2. Clivio: che eleganza, le scarpe poi. Perfetto.
[quote name='mbar' post='147603' date='18/8/2008, 12:59']1. la macchina: che lucidata! Ne hai consumata di cera eh, sembra uno specchio. Cos? dev'essere

2. Clivio: che eleganza, le scarpe poi. Perfetto.[/quote]



Ciao Mbar!



grazie mille!



la macchina l'abbiamo lavata per 2 ore e poi lucidata con cera liquida della sonax sulla carrozzeria e cera specifica per cromature della arexon...



per l'eleganza...ti ringrazio...beh...un'auto del genere merita un abbigliamento all'altezza della situazione...andarci in pantaloncini e infradito mi sembra una mancanza di rispetto nei suoi confronti! :haha:



Un caro saluto a presto e grazie ancora per gli articoli che mi hai spedito...li ho letti tutti...sono davvero stupendi e rappresentativi dell'atmosfera che si respirava all'epoca...fantastico!



Cli.
Citazione:per l'eleganza...ti ringrazio...beh...un'auto del genere merita un abbigliamento all'altezza della situazione...andarci in pantaloncini e infradito mi sembra una mancanza di rispetto nei suoi confronti!

ti capisco. Domenica sono andato ai Mopar Natl's con l'Impala del 73 (visitatore, chiaro, non partecipante) e mi sono vestito in tono: camicia hawaiiana anni 70, bermuda...



Citazione:la macchina l'abbiamo lavata per 2 ore e poi lucidata con cera liquida della sonax sulla carrozzeria e cera specifica per cromature della arexon...

la prima di molte, moltissime lucidate...



per gli articoli non c'? di che. Visto che sulla tua auto hai il 460, ho il manuale tecnico in CD di quel motore (per il 77, ma non vi dovrebbero essere enormi differenze col tuo). Ho dato una copia a Fabrizio; quando lo vedi fattene fare una copia anche x te...
[quote name='mbar' post='147658' date='18/8/2008, 16:26']
Citazione:per l'eleganza...ti ringrazio...beh...un'auto del genere merita un abbigliamento all'altezza della situazione...andarci in pantaloncini e infradito mi sembra una mancanza di rispetto nei suoi confronti!

ti capisco. Domenica sono andato ai Mopar Natl's con l'Impala del 73 (visitatore, chiaro, non partecipante) e mi sono vestito in tono: camicia hawaiiana anni 70, bermuda...



Citazione:la macchina l'abbiamo lavata per 2 ore e poi lucidata con cera liquida della sonax sulla carrozzeria e cera specifica per cromature della arexon...

la prima di molte, moltissime lucidate...



per gli articoli non c'? di che. Visto che sulla tua auto hai il 460, ho il manuale tecnico in CD di quel motore (per il 77, ma non vi dovrebbero essere enormi differenze col tuo). Ho dato una copia a Fabrizio; quando lo vedi fattene fare una copia anche x te...

[/quote]



Bermuda e camicia hawaiiana...devi assolutamente postare una foto! :omino:



per il manuale...grazie mille glielo dir?!



posta qualche foto dei mopar nats ( o se l'hai gi? fatto mi cerco il link...sono 1 p? pigro! :ghghgh: )



Saluti a presto!



Cli.

Guest

Bellissima macchina e....che classe! :omino: :ghghgh: :confused: :winns:
[quote name='Elvis' post='147681' date='18/8/2008, 19:14']Bellissima macchina e....che classe! :ghghgh: :confused: :winns: :hum:[/quote]





Thanks :omino:



Saluti.



Cli.
Clivio, ti rendo la vita facile. [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=4289"]qui[/url] c'? un topic che ho recentemente aggiornato.



In [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=4289&st=50"]questa pagina [/url] hai una foto dove c'? uno scorcio della camicia hawaiiana (d'epoca) usata ieri.



Citazione:posta qualche foto dei mopar nats ( o se l'hai gi? fatto mi cerco il link...sono 1 p? pigro! )



sono sempre nello stesso topic, incominciando da [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=4289&st=60"]qui![/url]
[quote name='mbar' post='147719' date='18/8/2008, 20:33']Clivio, ti rendo la vita facile. [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=4289"]qui[/url] c'? un topic che ho recentemente aggiornato.



In [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=4289&st=50"]questa pagina [/url] hai una foto dove c'? uno scorcio della camicia hawaiiana (d'epoca) usata ieri.



Citazione:posta qualche foto dei mopar nats ( o se l'hai gi? fatto mi cerco il link...sono 1 p? pigro! )



sono sempre nello stesso topic, incominciando da [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=4289&st=60"]qui![/url]

[/quote]



Grazie!



Aggiorno la situazione lincoln...il problema del non tenere bene il minimo dovrebbe essere stato risolto...purtroppo andando piano, con un filo di gas, si imbrattano le candele ed ecco spiegato tutto...il carburatore holley maggiorato e il filtro aria racing hanno bisogno di essere scannati un p?...



basta saperlo... :omino:



Saluti.



Cli.
Un'altra fotina...



particolare del baule della Lincoln... foto sempre by COBRA Design...



[Immagine: linctrunk.jpg]



Saluti.



Cli.
Altra foto al distributore...



special thanks per lo shooting sempre a COBRA Design.



[Immagine: distribusa2.jpg]



Saluti.



Cli.
Ha ha bella la fotosci?ppata!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7